GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che la qualità audio la sacrifichi di molto.

Certo quelle due costruttivamente sono inguardabili, ma perchè tutti i soldi sono finiti nel comparto audio.

Secondo me l'alternativa migliore è prendere una di quelle due sopra per la casa e un buon paio auricolari per la mobilità.

Altrimenti finisci per prendere una cuffia mediocre e che oltretutto non è realmente ''portabile''.
Già, il fatto è che ho sempre usato auricolari e volevo provare un qualcosa di diverso, più "coinvolgente". Più o meno a che prezzo dovrei salire per un abbinamento decente tra portabilità e qualità audio? Sempre considerando che alla fine ascolterei da cellulare+Spotify il più delle volte.

Purtroppo non saprei cosa consigliarti, io non sono troppo per la mobilità.

Mi hanno parlato bene delle Ultrasone Zino, e potrebbero essere quello che cerchi, ma non le ho ascoltate e non posso garantire :)

buongiorno ragazzi. innanzi tutto complimenti a @filoippo97 per la guida. davvero molto ben realizzata. al momento ho le hyperx cloud stinger e devo dire che non mi ci sto trovando male. vorrei però cambiarle con qualcosa di livello superiore. le utilizzerei per ascoltare musica, registrazioni universitarie prevalentemente e per giocarci. come budget ho a disposizione 100-120 euro massimo. preferirei un paio con cavo e possibilmente chiuse. grazie a tutti per le eventuali risposte e buona giornata :D

buon pomeriggio a tutti.. vorrei comprare delle cuffie da usare prevalentemente per il gaming su ps4.. vedendo varie recensioni e consigli ho visto che molti consigliano le astro a50.. ma valgono i 277 euro? perchè su amazon le ho trovate a quel prezzo e vorrei essere sicuro prima di spendere questa cifra. grazie

Secondo me per quel prezzo ti prendi una sennheiser top e un micronofono a filo, per il modello, uno qualsiasi nelle lista in prima pagina è sicuramente migliore della astro

Ciao avrei una veloce domanda da farvi, che secondo me non vale nemmeno la pena aprire un thread.
Recentemente ho comprato delle HD681EVO e mi chiedevo se le potessi usare liberamente a qualsiasi volume o se sia meglio non tenerle a volumi troppo elevati per non danneggiarle.
Le collego semplicemente al pc, e con queste cuffie imposto il volume quasi al massimo perché non è molto elevato di suo, insomma mi chiedevo se andasse bene alzarle "finché va bene all'orecchio" o meno.
In ogni caso, quando è che è consigliato abbassare? Appena si sentono delle distorsioni? (che ancora non ho mai sentito)

Secondo me per quel prezzo ti prendi una sennheiser top e un micronofono a filo, per il modello, uno qualsiasi nelle lista in prima pagina è sicuramente migliore della astro
E supportano il 7.1 su ps4?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Perché pensi sia un 7.1 reale quello delle astro?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Perché pensi sia un 7.1 reale quello delle astro?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
No però non penso che il 7.1 delle astro sia peggio delle cuffie stereo.. correggimi se sbaglio

qualche parere sulle Rog centurion 7.1 reali? @filoippo97
sono un po' contro il surround reale personalmente, per una lunga serie di motivi che sono elencati anche nella guida :sisi:
No però non penso che il 7.1 delle astro sia peggio delle cuffie stereo.. correggimi se sbaglio

dipende di che cuffie stereo andiamo parlando... di una cuffia stereo da 200€? La astro é nettamente inferiore.

facci sapere ;)

Arrivate. Che dire, si sente molto bene collegate alla soundblasterx g1. Consiglio l'abbinamento per chi volesse anche usarle per giocare 7.1.
Mi sembrano sufficientemente solide per il prezzo, comode da portare. Belle anche esteticamente, ma sono gusti personale.
Ho provato in negozio cuffie Bose e Beats, ma queste non sfigurano. Grazie per i consigli.

Arrivate. Che dire, si sente molto bene collegate alla soundblasterx g1. Consiglio l'abbinamento per chi volesse anche usarle per giocare 7.1.
Mi sembrano sufficientemente solide per il prezzo, comode da portare. Belle anche esteticamente, ma sono gusti personale.
Ho provato in negozio cuffie Bose e Beats, ma queste non sfigurano. Grazie per i consigli.
ottimo, grazie per il feedback ;)

qualche parere sulle Rog centurion 7.1 reali? @filoippo97
sono un po' contro il surround reale personalmente, per una lunga serie di motivi che sono elencati anche nella guida :sisi:

dipende di che cuffie stereo andiamo parlando... di una cuffia stereo da 200€? La astro é nettamente inferiore.
E qual è una cuffia stereo superiore ad astro su ps4?

E qual è una cuffia stereo superiore ad astro su ps4?

Non intende una cuffia specifica per ps4, ma una cuffia stereo sui 200 € in generale.Se vai nella lista in prima pagina cerchi quella che piu ti interessa ( se chiusa o aperta) per farti un esempio, prendi una Sennheiser pcx 550( molto spesso su amazon la trovi in offerta a 200€)e non c'è confronto con la Astro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro