GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti saluti, io mal tollero gli arroganti e da come ti sei posto fin dal primo post é chiaro che ti sei iscritto solo per fare flame.
Se ti interessa, le cuffie usb non funzionano manco con le android TV, appena provato, quindi figurati con le tv standard.

Ricordatevi sempre il consiglio del buon vecchio zio Dante: "non ragioniam di lor ma guarda e passa". :giudice:

Sto cercando delle buone cuffie leggere e comode, principalmente per giocare. Visto il budget di 50-60 euro ho puntato sia le Sharkoon B1 che le HyperX Cloud Stinger, entrambe sembrano adattarsi perfettamente alle mie esigenze. Quale di queste due mi consigliate di comprare? Ovviamente se avete anche altri modelli da suggerire ben venga.

Grazie!

@filoippo97 un consiglio, ho avuto per un un quindici giorni delle Sennheiser hd 4.50btnc , come suono per il mio uso erano perfette, purtroppo il padiglione per le mie orecchie era davvero piccolo e scomodo, mi sapresti consigliare una cuffia di pari prestazioni alla Sennheiser rimanendo in quella fascia?il noise cancelling è superfluo

Ultima modifica:
Sto cercando delle buone cuffie leggere e comode, principalmente per giocare. Visto il budget di 50-60 euro ho puntato sia le Sharkoon B1 che le HyperX Cloud Stinger, entrambe sembrano adattarsi perfettamente alle mie esigenze. Quale di queste due mi consigliate di comprare? Ovviamente se avete anche altri modelli da suggerire ben venga.
Grazie!
Le B1 decisamente :sisi: In alternativa le superlux HMC 681 evo semmai, o le hyperx cloud 1.
@filoippo97 un consiglio, ho avuto per un un quindici giorni delle Sennheiser hd 4.50btnc , come suono per il mio uso erano perfette, purtroppo il padiglione per le mie orecchie era davvero piccolo e scomodo, mi sapresti consigliare una cuffia di pari prestazioni alla Sennheiser rimanendo in quella fascia?il noise cancelling è superfluo
sempre wireless? Perché purtroppo di wireless in questa fascia non c'é molto altro di egualmente buono lato qualitá audio.

Grazie!
Le B1 decisamente :sisi: In alternativa le superlux HMC 681 evo semmai, o le hyperx cloud 1.
sempre wireless? Perché purtroppo di wireless in questa fascia non c'é molto altro di egualmente buono lato qualitá audio.
@filoippo97 Si sempre wireless, peccato perché quelle sennheiser suonavano veramente bene per i miei gusti. Volendo salire di step quale mi consigli?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@filoippo97 avete mai provato le Sony MDR-zx770BN ? Su amazon sono in offerta a 79€ come suonano? io le utilizzerei su ps4 e dispositivi mobili, hanno anche il noise cancelling ( ne farei anche a meno, ma già che c'è)per fare un paragone a che cuffia la dovrei paragonare tra quelle che sono in lista? fino ad ora ho utilizzato solo delle sennheiser 4.50 bt, sono paragonabili come qualità di suono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro