GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noise cancelling no, è una feature che mi son reso conto non interessarmi, wireless non per forza....magari consigliami una wireless e una a filo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
per un po' meno di 150€ ci sono allora le Beyerdynamic DT770 pro 32 ohm che sono quelle che ti consiglio di gran lunga. Come wireless di piú comodo purtroppo non c'é niente, bisogna passare alla fascia successiva.

Ho appena recensito le Sharkoon B1 qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/sharkoon-b1.693267/ la resa non é affatto male, sono robuste perché hanno anche componenti in metallo e direi anche buone lato audio. Mic staccabile e tasto mute mic, piú una custodia dove tenerle dentro. Difficile chiedere di piú a questo prezzo.

sempre wireless e noise cancelling? Se riesci ad arrivarci, consiglio queste. Altrimenti devi lasciar perdere sia il wireless che il noise cancelling se vuoi qualcosa di buono e comodo, perché il prezzo di quel tipo di cuffie parte da questa cifra.

Sembrano proprio quello che sto cercando, quindi io con le Roccat ero un burino e non lo sapevo?
Oltre alle B1 mi da una seconda scelta, sempre su quel prezzo li e qualità idem, grazie

per un po' meno di 150€ ci sono allora le Beyerdynamic DT770 pro 32 ohm che sono quelle che ti consiglio di gran lunga. Come wireless di piú comodo purtroppo non c'é niente, bisogna passare alla fascia successiva.
Grazie mille sempre gentilissimo, penso mi butterò sulle dt770 ( anche se il mio unico dubbio è l'eccessiva lunghezza del cavo)
Solo a puro titolo informativo, passando alla fascia successiva, che cuffie mi avresti consigliato?Non sia mai che alzo il budget :D

Sembrano proprio quello che sto cercando, quindi io con le Roccat ero un burino e non lo sapevo?
Oltre alle B1 mi da una seconda scelta, sempre su quel prezzo li e qualità idem, grazie
si in genere gli headset da gaming sono sconsigliabili. La B1 é una buona cuffia piú tuttofare che solamente da gaming, e per quello ha una buona qualitá audio. Altre alternative non ce ne sono, ci sarebbero le Superlux HMC-681 evo ma non hanno il mic staccabile e, anche se a livello sonoro sono superiori, a livello costruttivo no.
Grazie mille sempre gentilissimo, penso mi butterò sulle dt770 ( anche se il mio unico dubbio è l'eccessiva lunghezza del cavo)
Solo a puro titolo informativo, passando alla fascia successiva, che cuffie mi avresti consigliato?Non sia mai che alzo il budget :D
Beh allora la scelta si allarga, tra le consigliabili abbiamo le Audio technica ATH AD1000x (aperte, cavo, da prendere su ebay per avere il prezzo di 250€), le nuove AKG K550 MK III che dovrebbero essere disponibili alla vendita a breve (chiuse, cavo), oppure le philips fidelio X2 (aperte, cavo).
Tra le wireless invece le sennheiser PXC550 di prima vanno ancora benissimo, altrimenti anche le Sony MDR-1000x (che cercando bene si dovrebbero trovare anche sotto i 250€).

si in genere gli headset da gaming sono sconsigliabili. La B1 é una buona cuffia piú tuttofare che solamente da gaming, e per quello ha una buona qualitá audio. Altre alternative non ce ne sono, ci sarebbero le Superlux HMC-681 evo ma non hanno il mic staccabile e, anche se a livello sonoro sono superiori, a livello costruttivo no.

Beh allora la scelta si allarga, tra le consigliabili abbiamo le Audio technica ATH AD1000x (aperte, cavo, da prendere su ebay per avere il prezzo di 250€), le nuove AKG K550 MK III che dovrebbero essere disponibili alla vendita a breve (chiuse, cavo), oppure le philips fidelio X2 (aperte, cavo).
Tra le wireless invece le sennheiser PXC550 di prima vanno ancora benissimo, altrimenti anche le Sony MDR-1000x (che cercando bene si dovrebbero trovare anche sotto i 250€).
segnalo le pxc a 249 su amazon :sisi:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto delle cuffie, l'uso che ne farò sarà solo ed esclusivamente gaming come spesa pensavo intorno alle 200€ ma, se ne può valere la pena potrei anche aumentare il budget.
Ho adocchiato le sennheiser game one ma non ne sono pienamente convinto
come scheda audio ho una essence stx II
Grazie in anticipo per l'aiuto

ah dimenticavo porto gli occhiali perciò preferirei cuffie aperte e che non facciano troppa pressione per evitare fastidi

Ultima modifica:
Buongiorno, vorrei avere qualche consiglio su un paio di cuffie con padiglioni in tessuto. L'uso che ne farei è per gaming e film - musica. Il budget è di circa 60€, avevo visto le Logitech g233 ma non sono convinto al 100%.
Grazie.

Buongiorno, vorrei avere qualche consiglio su un paio di cuffie con padiglioni in tessuto. L'uso che ne farei è per gaming e film - musica. Il budget è di circa 60€, avevo visto le Logitech g233 ma non sono convinto al 100%.
Grazie.
le uniche cuffie buone con pad in tessuto in questa fascia di prezzo sono le philips shp9500 :sisi: le trovi su ebay a 60-70€

le uniche cuffie buone con pad in tessuto in questa fascia di prezzo sono le philips shp9500 :sisi: le trovi su ebay a 60-70€
Grazie per la risposta, sto vedendo anche le cuffie in similpelle ed ho visto l'audio technica ath m30x, possono andare bene anche se non uso una scheda dedicata ma quella integrata nella scheda madre?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, piacere a tutti di conoscervi.
Volevo chiedere un informazione x me molto importante.
Sto giocando a giochi tipo Rainbow su ps4 che hanno bisogno di capire esattamente la direzione dei passi del nemico.
Se da un lato anche con cuffie piccole della sansung percepisco perfettamente suoni provenienti da destra, sinistra, avanti ed alle spalle; non riesco però a percepire i suoni ed i passi che vengono da sopra o sotto,
Esattamente, piano di sopra e piano di sotto.
Stessa cosa suo gioco di fortnite.
Ho letto parecchio sulle cuffie da gaming, del 5.1 e del 7.1, che sia reale o non... ma i miei dubbi restano.
In.parole povere, mi servono cuffie da gaming che facciano capire bene i suoni dall' alto e dal basso.

Da poco mi sono rotte le mie vecchie GXT 340 e ora ho bisogno di un nuovo paio di cuffie per il gaming. Girovagando un pò ho trovato le nuove Electra V2 che ne pensate?
Budget 70€
Edit: Oppure le G430 che sono in sconto a 50€ su amazon mi sembra

Grazie per la risposta, sto vedendo anche le cuffie in similpelle ed ho visto l'audio technica ath m30x, possono andare bene anche se non uso una scheda dedicata ma quella integrata nella scheda madre?
Sono abbastanza facili,
Occhio che come comodità non ci siamo, almeno imho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro