GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora iniziamo dal fatto che non puoi dire se offrono di più o meno perché non hai visto recensioni o neanche come sono. Inoltre a me servono delle cuffie con entrata USB perché avendo un portatile ho le entrate audio a destra e giocando a giochi come CSGO o Rainbow potrei andare a sbattere con il mouse contro i cavi per via di uno scatto. Inoltre ho visto che le superlux si sentono bene ma solo se hai una buona scheda audio e di certo non vado a comprarmi una scheda audio esterna perché andrei a spendere di più delle Electra v2 per esempio.
Aspetto una tua risposta

Allora iniziamo dal fatto che non puoi dire se offrono di più o meno perché non hai visto recensioni o neanche come sono. Inoltre a me servono delle cuffie con entrata USB perché avendo un portatile ho le entrate audio a destra e giocando a giochi come CSGO o Rainbow potrei andare a sbattere con il mouse contro i cavi per via di uno scatto. Inoltre ho visto che le superlux si sentono bene ma solo se hai una buona scheda audio e di certo non vado a comprarmi una scheda audio esterna perché andrei a spendere di più delle Electra v2 per esempio.
Aspetto una tua risposta
senti io ti dico in base alla mia esperienza quel che secondo me é migliore, se non ti va bene non lo chiedere e fai prima.
Le cuffie USB sono la cosa peggiore che esista, piuttosto prenditi una prolunga jack angolata di 90 gradi e non hai piú il problema delle uscite che sbattono nel mouse. Una cuffia jack direi che ha ben piú di un vantaggio.
le superlux si sentono bene sempre. Con una scheda audio si sentono meglio, ma si sentono sempre bene.

Io avevo letto che quelle USB davano prestazioni migliori
assolutamente no, é impossibile. Una scheda audio da tavolo anche per le sole dimensioni non potrá mai entrare dentro una cuffia, vengono fatti grossi compromessi per farcela stare, che impattano direttamente sulla qualitá. Il circuito all'interno é piú piccolo delle integrate quindi fa conto.

Io girovagando su Toms ho trovato questo: Le cuffie jack sono sempre migliori, perchè andrebbero attaccate ad una scheda audio, un dac amp ecc...quelle USB sono quelle gaming che hanno la scheda audio integrata (che è l`equivalente di una scheda video integrata nel notebook per farti un idea).

Io girovagando su Toms ho trovato questo: Le cuffie jack sono sempre migliori, perchè andrebbero attaccate ad una scheda audio, un dac amp ecc...quelle USB sono quelle gaming che hanno la scheda audio integrata (che è l`equivalente di una scheda video integrata nel notebook per farti un idea).
il paragone con la scheda video é campato per aria ma c'é un fondo di veritá, che siano migliori quelle jack lo dice anche il tizio.

il paragone con la scheda video é campato per aria ma c'é un fondo di veritá, che siano migliori quelle jack lo dice anche il tizio.
Scheda video? Comunque se come dici tu la scheda audio dentro le cuffie usb fa cagare ed è uguale a quelle che si trovano nei notebook allora si sente allo stesso modo

Scheda video? Comunque se come dici tu la scheda audio dentro le cuffie usb fa cagare ed è uguale a quelle che si trovano nei notebook allora si sente allo stesso modo
secondo me é inferiore. Oltre al fatto che una cuffia del genere la usi solo su un pc e basta, nel caso volessi usare un'altra sorgente come una tv, un telefono, un impianto hifi, non puoi farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro