GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da poco mi sono rotte le mie vecchie GXT 340 e ora ho bisogno di un nuovo paio di cuffie per il gaming. Girovagando un pò ho trovato le nuove Electra V2 che ne pensate?
Budget 70€
Edit: Oppure le G430 che sono in sconto a 50€ su amazon mi sembra
Superlux HD681 evo? Sharkoon B1 altrimenti. Le razer lasciale dove sono.

Raga, qualcuno che risponda alla mia domanda x favore?
Come ho detto, è normale non riuscire a percepire bene i suoni che vengono dall' alto e dal basso? Tipo se un giocatore in casa cammina al piano di sopra o al piano di sotto?
Ci sono cuffie specifiche x quello che chiedo? O nessuno dà rispondere alla mia domanda?
Grazie mille a tutti

Forse rispetto alle vecchie versioni si ma almeno la versione che ho citato la conosci?
di quella ho letto qualcosa, comunque pochi headset si scampano dall'essere giudicati pessimi come rapporto q/p, razer non é mai stata tra questi.
Raga, qualcuno che risponda alla mia domanda x favore?
Come ho detto, è normale non riuscire a percepire bene i suoni che vengono dall' alto e dal basso? Tipo se un giocatore in casa cammina al piano di sopra o al piano di sotto?
Ci sono cuffie specifiche x quello che chiedo? O nessuno dà rispondere alla mia domanda?
Grazie mille a tutti
no, non é normale, ma direi che il problema principale é la qualitá delle cuffie, capisci che "piccole cuffie samsung" non possono e non potranno mai fornire una qualitá anche lontanamente buona, quindi non mi stupisce piú di tanto.

Da poco mi sono rotte le mie vecchie GXT 340 e ora ho bisogno di un nuovo paio di cuffie per il gaming. Girovagando un pò ho trovato le nuove Electra V2 che ne pensate?
Budget 70€
Edit: Oppure le G430 che sono in sconto a 50€ su amazon mi sembra
Vai tranquillo con le Electra V2, la Razer ha lavorato veramente bene su queste cuffie.

beh se consigli le razer, per non so quale motivo...
comunque si, sentiamo, che cuffie e che amplificatori avresti?
Consiglio le Electra V2 perché "le ho provate" e non mi sembrano delle cattive cuffie. I miei amplificatori sono M-Audio (una coppia di BX8 D3). Invece come cuffie ho le Audio Technica Pro ATH-M50X.

Consiglio le Electra V2 perché "le ho provate" e non mi sembrano delle cattive cuffie. I miei amplificatori sono M-Audio (una coppia di BX8 D3). Invece come cuffie ho le Audio Technica Pro ATH-M50X.
I BX8 sono diffusori... comunque a paritá di prezzo le Sharkoon B1 o le Superlux HMC681 evo offrono molto di piú.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro