filoippo97
Utente Èlite
- Messaggi
- 14,174
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
sono tutte e tre cuffie piú portatili che da ascolto home hifi comunque... una cuffia hifi da 300€ é imho superiore alle H6.No, non ho ancora pensato a quali cuffie potrebbero rappresentare un buon passo avanti. Visto che finora ho usato il portatile (MacBook Pro 2015 con player Audirvana) come sorgente, l'idea era quella di passare a un dac+ampli col quale vedere cosa riuscivo ad ottenere da queste cuffie, così da godermele un po', e nel frattempo valutare in che direzione muovermi. In passato ho avuto le Momentum 2 e le Focal Spirit Classics, e trovo le H6 superiori ad entrambe. Inoltre, almeno per il momento sono vincolato a cuffie chiuse. Ascolto in cuffia in ufficio che condivido con un collega.
Beh ad ogni modo io rimarrei cosí, emotiva per la fascia sub 500, teac per la sub 1000. Con questi due in linea di massima piloti un po' quel che vuoi, togliendo solo le HE6 dal parco scelte (che comunque sono aperte).
Come cuffia chiusa ad esempio puoi valutare le Shure SRH1540, le beyerdynamic DT1770 pro, le Mr.Speakers AEON, le Audio Technica ATH-W5000 o le Mr.speakers Ether, dal prezzo piú basso a quello piú alto, secondo me sono quelle piú valide.