GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
@filoippo97 avrei bisogno di un consiglio per un aggiornamento.
Ho una sound blaster z che vorrei cambiare tra poco, terrei le beyerdynamic dt 770 (inoltre vorrei aggiungere delle dt990 pro) e le edifier r1800 tiii
-Guardando un pò in giro ho visto il topping dx3 pro (219 €) è un buon prodotto? é sufficiente?
ha potenza a sufficienza per praticamente quasi ogni cuffia, quindi direi tranquillamente di si ed anzi, é un eccellente prodotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Direi che é piú che sufficiente, lo uso ormai da quasi un anno, tanta potenza, tanta qualitá.
Se puoi affrontare la spesa te lo consiglio senza dubbio.

Una curiosità, si connette al pc con usb immagino
Poi come funziona? quando connetto le cuffie il suono passa li e quando stacco il jack il suono va alle casse?
E presente nella confezione il cavo rca per il collegamento o va preso a parte?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Una curiosità, si connette al pc con usb immagino
Poi come funziona? quando connetto le cuffie il suono passa li e quando stacco il jack il suono va alle casse?
E presente nella confezione il cavo rca per il collegamento o va preso a parte?
esatto, per passare alle casse tipicamente bisogna scollegare le cuffie.
Per il cavo RCA va preso a parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
esatto, per passare alle casse tipicamente bisogna scollegare le cuffie.
Per il cavo RCA va preso a parte.

Un ultima cosa, oltre al topping dx3 pro, non esiste qualcosa di simile come prezzo e qualità che ha uno switch per passare da cuffie a casse senza dover disconnettere tutte le volte le cuffie.
Non è indispensabile ma sarebbe comodo
Ma poi il mic dove lo dovrei collegare?
 
Ultima modifica:

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Un ultima cosa, oltre al topping dx3 pro, non esiste qualcosa di simile come prezzo e qualità che ha uno switch per passare da cuffie a casse senza dover disconnettere tutte le volte le cuffie.
Non è indispensabile ma sarebbe comodo
Ma poi il mic dove lo dovrei collegare?
Il microfono nel PC.
Altrimenti forse la SB AE-7
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Leggendo qualche recensione in giro dicevano che il topping dx3 pro v2 ha qualche problema con l'amplificatore cuffie, può essere?
Altrimenti un fiio 5kpro potrebbe andare bene lo stesso?
Post unito automaticamente:

Leggendo qualche recensione in giro dicevano che il topping dx3 pro v2 ha qualche problema con l'amplificatore cuffie, può essere?
Altrimenti un fiio 5kpro potrebbe andare bene lo stesso?
 

Goriar7

Nuovo Utente
32
6
CPU
Ryzen 3 3200g
Dissipatore
stock
Scheda Madre
b450 tomahawk max
HDD
Western digital black SN750 Nvme 500gb
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 16gb 3200MHz
GPU
integrata vega 8
Audio
integrata
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair TX550M
Case
NZXT H510 Elite
Un ultima cosa, oltre al topping dx3 pro, non esiste qualcosa di simile come prezzo e qualità che ha uno switch per passare da cuffie a casse senza dover disconnettere tutte le volte le cuffie.
Non è indispensabile ma sarebbe comodo
Ma poi il mic dove lo dovrei collegare?
Non serve che scolleghi fisicamente il jack, tramite lo switch puoi avere tre modalità
1.solo cuffie
2.casse più cuffie
3.solo casse
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Non serve che scolleghi fisicamente il jack, tramite lo switch puoi avere tre modalità
1.solo cuffie
2.casse più cuffie
3.solo casse

Ok, allora no problem
Post unito automaticamente:

@sp3ctrum Visto che tu lo usi da un po, parlo del topping dx3, hai la v1 o v2?
Che impedenza hanno le tue cuffie?
Ti faccio queste domande perchè dopo aver letto meglio in giro dicevano che la v2 (attuale) necessita di cuffie ad alta impedenza, mentre io ho delle beyerdynamic dt770 da 80 Ohm, altrimenti rischio di non percepire il suono come dovrei.

Qui riporto quello che è stato scritto con delle misurazioni:
That voltage drop from Open to a 30Ω load (1kHz sine) calculates out to an output impedance of 10.4Ω. The specs sheet rated the headphone output impedance as "<10Ω". Yeah, this definitely could be better and suggests that one should use higher impedance headphones to reduce variation in frequency response (80+Ω). The previous DX3 PRO V1 was superior with a measured output impedance of 1Ω. Remember guys and gals, just like amplifiers with higher output impedance, ears/brains are forgiving and sticking a 32Ω IEM into this DAC still can sound good depending on the headphone even if technically suboptimal.
 
Ultima modifica:

byronside

Utente Attivo
167
46
CPU
i5 8600k
Dissipatore
noctua nh-d15s
Scheda Madre
z390 aorus pro wifi
HDD
SSD 970 Evo Plus 500gb, SSD 860 Evo 500gb, saegata barracuda 2tb
RAM
Gskill Ripjaws V F4-3200C15D-16GVK
GPU
Rtx 2070 Msi Armor
Monitor
Mag 271 cqr
PSU
Seasonic focus+ 650w
Case
s340 nzxt
OS
W10 Pro
Ciao a tutti, attualmente ho delle cuffie che sicuramente non han un gran livello qualitativo ovvero le turtle beach elite Atlas comprate poco più di un anno fa nel pieno della mia ignoranza e dei suggerimenti dalle fantomatiche "guide" in giro per internet, ho sempre avuto un tarlo/scimmia di prendere un dac/amp e seguendo la guida stavo meditando il fulla 2, e successivamente quando possibile ho un'altra scimmia da soddisfare ovvero le beyerdinamic dt770/990pro (tuttavia immagino le 250ohm siano troppo per questa combo, quindi immagino guarderò per le 32/80) o comunque una cuffia abbastanza seria, sta di fatto che nel sito esiste ormai il fulla 3 (con tanto di marketing rivolto a gamer) prezzato 99$/109£ più spedizione che costa praticamente la metà del prodotto, la mia domanda è: il nuovo modello rimane buono come il precedente? (Mi pare di aver capito sia alimentato via USB e non per rete elettrica)
Come si può evincere non sono ferrato in materia, il tutto a livello molto amatoriale, il budget non volevo andare oltre i 150€, e vorrei smettere di spendere i soldi a caso ?
E più rileggo la guida più vorrei spendere quindi inizio ad essere sempre più spaesato ?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ok, allora no problem
Post unito automaticamente:

@sp3ctrum Visto che tu lo usi da un po, parlo del topping dx3, hai la v1 o v2?
Che impedenza hanno le tue cuffie?
Ti faccio queste domande perchè dopo aver letto meglio in giro dicevano che la v2 (attuale) necessita di cuffie ad alta impedenza, mentre io ho delle beyerdynamic dt770 da 80 Ohm, altrimenti rischio di non percepire il suono come dovrei.

Qui riporto quello che è stato scritto con delle misurazioni:
That voltage drop from Open to a 30Ω load (1kHz sine) calculates out to an output impedance of 10.4Ω. The specs sheet rated the headphone output impedance as "<10Ω". Yeah, this definitely could be better and suggests that one should use higher impedance headphones to reduce variation in frequency response (80+Ω). The previous DX3 PRO V1 was superior with a measured output impedance of 1Ω. Remember guys and gals, just like amplifiers with higher output impedance, ears/brains are forgiving and sticking a 32Ω IEM into this DAC still can sound good depending on the headphone even if technically suboptimal.
quello che dici te é la questione damping factor. Tecnicamente hanno ragione, praticamente non cambia niente, forse solo facendo un A/B con un altro amplificatore. L'impedenza di uscita influenza in due modi le cuffie dinamiche: in primis sulla risposta in frequenza che puó venire alterata (si parla di deviazioni di massimo 2dB, quindi non eccessive) e in secondo luogo sul controllo in gamma bassa, i bassi diventano mano a mano meno secchi e precisi. Peró appunto son variazioni contenute, non per niente i progettisti stessi se ne fregano, altrimenti non metterebbero in commercio prodotti con impedenze del genere. Nell'ascolto son cose che difficilmente noti anche avendo un altro ampli a disposizione.
Poi calcola che ci sono anche quelli che elogiano gli amplificatori valvolari, e qui di solito si parla di impedenze di uscita che spesso possono anche superare i 150 ohm. Peró sí, teoricamente é vero quanto detto e se possibile anche io miro a comprare o progettare amplificatori con basse impedenze di uscita, idealmente mi piacerebbe vedere almeno un rapporto di 10 tra impedenza di uscita ed impedenza cuffia.
Ciao a tutti, attualmente ho delle cuffie che sicuramente non han un gran livello qualitativo ovvero le turtle beach elite Atlas comprate poco più di un anno fa nel pieno della mia ignoranza e dei suggerimenti dalle fantomatiche "guide" in giro per internet, ho sempre avuto un tarlo/scimmia di prendere un dac/amp e seguendo la guida stavo meditando il fulla 2, e successivamente quando possibile ho un'altra scimmia da soddisfare ovvero le beyerdinamic dt770/990pro (tuttavia immagino le 250ohm siano troppo per questa combo, quindi immagino guarderò per le 32/80) o comunque una cuffia abbastanza seria, sta di fatto che nel sito esiste ormai il fulla 3 (con tanto di marketing rivolto a gamer) prezzato 99$/109£ più spedizione che costa praticamente la metà del prodotto, la mia domanda è: il nuovo modello rimane buono come il precedente? (Mi pare di aver capito sia alimentato via USB e non per rete elettrica)
Come si può evincere non sono ferrato in materia, il tutto a livello molto amatoriale, il budget non volevo andare oltre i 150€, e vorrei smettere di spendere i soldi a caso ?
E più rileggo la guida più vorrei spendere quindi inizio ad essere sempre più spaesato ?
Il nuovo fulla é migliore del precedente, hanno fixato alcune cosucce sulla distorsione, ed é un buon prodotto per me che volendo potrebbe anche reggerti le 250 ohm senza eccessivi problemi (a meno di non ascoltare a volumi veramente esagerati). É logicamente un prodotto che potrai usare solo da pc o da portatile, ma non potrai usare con altri prodotti come tv o simili a differenza di, per esempio, un FX Audio DAC X6 mkII. Tolto questo é un ottimo prodotto.
Non aspettarti grossi cambiamenti finché non passi ad una cuffia hifi comunque, a meno che la tua scheda madre non sia davvero di basso livello in genere la differenza la fa la cuffia, l'amplificatore é solo a supporto della cuffia, ma se non é buona quella puoi avere anche l'ampli migliore del mondo che una cuffia hifi da un centinaio di euro suonerá sempre meglio anche da un telefono. Metafora tanto per dire: chiunque si puó comprare una Yamaha R1 ma i risultati li fa il pilota che ci metti sopra, la moto é solo a supporto e uno bravo sull'R125 va comunque piú forte di uno che non é mai andato in moto sull'R1 (beh ok, sempre che non si ammazzi prima ?)
 

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
quello che dici te é la questione damping factor. Tecnicamente hanno ragione, praticamente non cambia niente, forse solo facendo un A/B con un altro amplificatore. L'impedenza di uscita influenza in due modi le cuffie dinamiche: in primis sulla risposta in frequenza che puó venire alterata (si parla di deviazioni di massimo 2dB, quindi non eccessive) e in secondo luogo sul controllo in gamma bassa, i bassi diventano mano a mano meno secchi e precisi. Peró appunto son variazioni contenute, non per niente i progettisti stessi se ne fregano, altrimenti non metterebbero in commercio prodotti con impedenze del genere. Nell'ascolto son cose che difficilmente noti anche avendo un altro ampli a disposizione.
Poi calcola che ci sono anche quelli che elogiano gli amplificatori valvolari, e qui di solito si parla di impedenze di uscita che spesso possono anche superare i 150 ohm. Peró sí, teoricamente é vero quanto detto e se possibile anche io miro a comprare o progettare amplificatori con basse impedenze di uscita, idealmente mi piacerebbe vedere almeno un rapporto di 10 tra impedenza di uscita ed impedenza cuffia.

Filoippo grazie per la risposta e la spiegazione, comunque al posto del topping dx3 pro stamattina ho ordinato l'accoppiata topping E30 + L30, che comunque dovrebbe essere valida.
Parto con le dt 770 da 80 Ohm che possiedo, poi magari mi consiglierete un paio di cuffie aperte adatte, ho trovato interessanti le sennheiser hd58x jubilee o le hd560s restando nei 200 euro.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Filoippo grazie per la risposta e la spiegazione, comunque al posto del topping dx3 pro stamattina ho ordinato l'accoppiata topping E30 + L30, che comunque dovrebbe essere valida.
Parto con le dt 770 da 80 Ohm che possiedo, poi magari mi consiglierete un paio di cuffie aperte adatte, ho trovato interessanti le sennheiser hd58x jubilee o le hd560s restando nei 200 euro.
fatto bene, se hai spazio per due prodotti, come accoppiata preferisco quella al DX3 pro.
come cuffie aperte essenzialmente son quelle le migliori in quella fascia di prezzo, oltre alle 990 pro. Son le tre cuffie in genere piú raccomandabili, le prime due piú sul neutro mentre le 990 pro piú v shaped.
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

byronside

Utente Attivo
167
46
CPU
i5 8600k
Dissipatore
noctua nh-d15s
Scheda Madre
z390 aorus pro wifi
HDD
SSD 970 Evo Plus 500gb, SSD 860 Evo 500gb, saegata barracuda 2tb
RAM
Gskill Ripjaws V F4-3200C15D-16GVK
GPU
Rtx 2070 Msi Armor
Monitor
Mag 271 cqr
PSU
Seasonic focus+ 650w
Case
s340 nzxt
OS
W10 Pro
quello che dici te é la questione damping factor. Tecnicamente hanno ragione, praticamente non cambia niente, forse solo facendo un A/B con un altro amplificatore. L'impedenza di uscita influenza in due modi le cuffie dinamiche: in primis sulla risposta in frequenza che puó venire alterata (si parla di deviazioni di massimo 2dB, quindi non eccessive) e in secondo luogo sul controllo in gamma bassa, i bassi diventano mano a mano meno secchi e precisi. Peró appunto son variazioni contenute, non per niente i progettisti stessi se ne fregano, altrimenti non metterebbero in commercio prodotti con impedenze del genere. Nell'ascolto son cose che difficilmente noti anche avendo un altro ampli a disposizione.
Poi calcola che ci sono anche quelli che elogiano gli amplificatori valvolari, e qui di solito si parla di impedenze di uscita che spesso possono anche superare i 150 ohm. Peró sí, teoricamente é vero quanto detto e se possibile anche io miro a comprare o progettare amplificatori con basse impedenze di uscita, idealmente mi piacerebbe vedere almeno un rapporto di 10 tra impedenza di uscita ed impedenza cuffia.

Il nuovo fulla é migliore del precedente, hanno fixato alcune cosucce sulla distorsione, ed é un buon prodotto per me che volendo potrebbe anche reggerti le 250 ohm senza eccessivi problemi (a meno di non ascoltare a volumi veramente esagerati). É logicamente un prodotto che potrai usare solo da pc o da portatile, ma non potrai usare con altri prodotti come tv o simili a differenza di, per esempio, un FX Audio DAC X6 mkII. Tolto questo é un ottimo prodotto.
Non aspettarti grossi cambiamenti finché non passi ad una cuffia hifi comunque, a meno che la tua scheda madre non sia davvero di basso livello in genere la differenza la fa la cuffia, l'amplificatore é solo a supporto della cuffia, ma se non é buona quella puoi avere anche l'ampli migliore del mondo che una cuffia hifi da un centinaio di euro suonerá sempre meglio anche da un telefono. Metafora tanto per dire: chiunque si puó comprare una Yamaha R1 ma i risultati li fa il pilota che ci metti sopra, la moto é solo a supporto e uno bravo sull'R125 va comunque piú forte di uno che non é mai andato in moto sull'R1 (beh ok, sempre che non si ammazzi prima ?)
Innanzitutto grazie mille per la risposta, in secondo luogo ti chiedo perdono per esserti trovato in mezzo alle mie scimmie e indecisioni ? ci ho meditato sopra credo la scelta migliore, per non aver troppo sbatti e ritrovarsi a fare acquisti incauti, sia andare per le dt770pro 32Ohm quindi in questi giorni probabilmente mi studierò meglio la questione dac per vedere su quale prodotto andare a parare
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
fatto bene, se hai spazio per due prodotti, come accoppiata preferisco quella al DX3 pro.
come cuffie aperte essenzialmente son quelle le migliori in quella fascia di prezzo, oltre alle 990 pro. Son le tre cuffie in genere piú raccomandabili, le prime due piú sul neutro mentre le 990 pro piú v shaped.

Filoippo visto che non resisto tra i tre tipi di cuffie elencati, le sennheiser hd58x, hd560s e appunto le 990 pro quali si adatterebbero meglio usate anche per giocare a fps? che permettono ad esempio di individuare meglio la direzione dei passi.
Ti ricordo che saranno usate su topping e30 + l30
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Filoippo visto che non resisto tra i tre tipi di cuffie elencati, le sennheiser hd58x, hd560s e appunto le 990 pro quali si adatterebbero meglio usate anche per giocare a fps? che permettono ad esempio di individuare meglio la direzione dei passi.
Ti ricordo che saranno usate su topping e30 + l30
probabilmente le 560s direi
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili