Nimalus
Utente Attivo
- Reazioni
- 52
- Punteggio
- 42
innanzitutto grazie per i consigliSe le usi solo a PC puoi valutare una scheda audio. Più pratica.
CREATIVE Sound Blaster Z SE per esempio, per altri modelli aspetta altri pareri. Da anni non le uso più.
Puoi prendere volendo anche un solo amplificatore come per esempio ATOM AMP+, molto potente e può tornare utile in futuro.
Avresti bisogno anche di un dac più decente per farle rendere al meglio non solo del amplificazione, se vuoi evitare la scheda audio interna:
Smsl m3 dac e amp
Fiio k3
Fiio k10 (lo so vecchiotto eppure molto valido, economico e tutt'ora in circolazione)
FX audio DAC-X6 MKII, economico e potente oltre che buono.
vorrei escludere l'acquisto di una scheda audio sia per poter beneficiare dei miglioramenti anche magari alla smart tv sia perché penso, correggimi se sbaglio, investire a questo punto su un dac amp.
Come hai detto prima anche tu oltre ad un amp ho la necessitá di prendere anche un dac per poter sfruttare al massimo l'acquisto fatto. tra quelli citati penso che la scelta migliore sia l'SMSL M3 dato che é un dac/amp, oppure se c'é altro potrei valutare
sapresti indicarmi dove poterlo acquistare e a che prezzo consigli l'acquisto? ho notato che questi tipi di dispositivi sono abbastanza difficili da trovare