Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh 2 metri il suono lo senti, non eccessivamente ma il ritmo lo percepisciPer le takstar 2050 ho letto molte recensioni positive, sto cercando di capire quanto effettivamente siano aperte, nel senso quanto si riesce a sentire l'audio dall'esterno, ma non riesco a trovare nessuna analisi al riguardo, sono indeciso tra le 2050 e le pro80 che sono chiuse, cercherò di informarmi meglio, grazie mille per i consigli.
hai messo veramente nella stessa frase: "l'importante è che abbiano un audio ed un microfono decente e non durino 3 mesi" e "Per il resto preferirei spendere meno di 30€" :lol:
per semi chiusa cosa intendi? O è chiusa o semi aperta o aperta. Prima decidi questo, poi vediamo la cuffia ;)Salve ragazzi, sto cercando una buona cuffia, qualcosa di immersivo e di buona qualità. Preferenza semi chiusa, niente microfono, budget 70 - 80€ (anche 100€ se proprio ne vale la pena), uso gaming - film.
Al momento ho una JVC HS-S360 che avevo avuto assieme allo stero vari anni fa, vorrei cambiarla ma solo se c'è un miglioramento sostanziale.
Unica cosa preferirei prendere su Amazon, ho 50€ di buono e mi farebbe quindi comodo procedere sul quel sito.
Consigli?
Per ora, anche leggendo il forum, pensavo a queste:
- Audio Technica Pro ATH-M30X
- Takstar PRO80
- Takstar HI2050
Altre?
per semi chiusa cosa intendi? O è chiusa o semi aperta o aperta. Prima decidi questo, poi vediamo la cuffia ;)