Intanto ti ringrazio per la risposta,
conosci qualche negozio affidabile da cui comprare? Per ora ho cercato su amazon le takstar pro80 e le brainwavz hmz, le prime le ho trovate a 70€, le seconde invece ho trovato il modello brainwavz hm5 a 90€. Siccome dovrei aggiungere anche il costo del microfono esterno, le brainwavz sono un po' fuori badget.
Inoltre, dalla foto sembrano avere i cuscinetti in pelle, mi hanno riferito che quelli in pelle tendono a far sudare le orecchie, però magari questo è vero soltanto per cuffie economiche, siccome ho sempre usato cuffie in ear non saprei dire, chiederei il tuo parere.
Le HD662 le ho trovate su topmix a 35€, per quanto riguarda il comfort non vorrei che alla fine fosse solo una questione di abitudine, perché come ho detto prima, non ho mai usato cuffie circumaurali (e comunque non ho una testa grande quindi non credo possa essere questo il problema). Queste cuffie mi permetterebbero anche di sfruttare meglio il mio budget, non vorrei magari spendere troppo per cuffie che non potrei apprezzare completamente dato che le uso con un nootebook.