Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho acquistato di recente le superlux hd681evo con un'asus xonar u7. Avrei bisogno di affiancarci anche un microfono (budget di 20€ circa) da utilizzare esclusivamente con skype e teamspeak. In rete leggo che viene consigliato lo zalman, ma ci sono anche molti pareri negativi. Mi può andar bene sia un microfono a clip, sia da scrivania. Infine, altra cosa importante è la riduzione del rumore di sottofondo, ma non so se questo dipenda più dalla scheda audio che dal microfono. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ciao raga mi potreste consigliare delle cuffie di qualità chiuse ??
Budget 100-150 euro

Vi ringrazio

che impianto hai? hai un buon ampli?

grazie per la risp

ehm sto cercando di fare un buon comparto audio al nuovo pc,per ora ho preso la sc audio e stavo pensando gia alle cuffie...ma dalla tua risp forse c è altro da valutare :D
chiedo scusa per la niubbaggine

cosa mi consigli per l ampli?

Ultima modifica:
Che scheda audio hai? Dato che parliamo già di cuffie da 100-150 euro avevo dedotto che tu avessi già almeno un amp o magari un dac-amp usb... Non so :)

dipende...da che cuffie vieni?
Prime chiuse buone che mi vengono in mente su quella fascia direi:
-brainwavz hm5
-beyer dt770 pro
-senn 380

dipende...da che cuffie vieni?
Prime chiuse buone che mi vengono in mente su quella fascia direi:
-brainwavz hm5
-beyer dt770 pro
-senn 380

nulla di buono, sarebbero le mie prime "serie" :) come ti dicevo vorrei ottenere una buona resa audio dato che ho build nuova !
comunque ho indicato preferenza per le chiuse ovviamente perché ho bisogno di isolare !
ora inizio a vedere queste nel frattempo.. ;)

- - - Updated - - -

molto belle le 380! le trovo a 115 circa ! che dici?!

dopo, a questo punto, mancherebbe solo un buon amplificatore??

si son belle e suonano bene. Logicamente danno il massimo con un ampli dedicato, quindi secondo me è una spesa che devi mettere in conto prima o poi, se vuoi godertele a pieno, però già con una SBZ dovresti riuscire a farle girare bene. Se le prendi, fai un bel rodaggio e poi facci sapere se ti piacciono e come suonano per te. Miraccomando la musica lossless ;)

Per le Audio-Technica penso intendevi le Pro ATH-M50X, in effetti mi piaciono molto, l'unico dubbio era il fatto che sono chiuse e mi domando se saranno comode o meno nel uso.

Edit: Su Amazon c'erano un paio di Pro ATH-M50X "usato come nuovo" (quindi confezione aperta ma rimandata indietro senza segni di usura) a 30€ in meno del prezzo normale, le ho prese. Così se poi non mi ci trovo, o se naturamente hanno problemi, mi sento meno in colpa a rimandarle indietro :)
Se va bene ho risparmiato 30€, il che non fa mai male.

Le sto provando, devo dire che suonano bene, ora vediamo un po' di rodaggio come diventano. Prodotto praticamente nuovo senza segni, tutti gli accessori presenti.
Mi devo un po' abituare a tenerle in testa, ma tendenzialmente non sono scomode. Grazie Erzegovaz per i consigli :)

Le sto provando, devo dire che suonano bene, ora vediamo un po' di rodaggio come diventano. Prodotto praticamente nuovo senza segni, tutti gli accessori presenti.
Mi devo un po' abituare a tenerle in testa, ma tendenzialmente non sono scomode. Grazie Erzegovaz per i consigli :)
Se hai uno stand per cuffie, tienile un po`sopra, cosi si allargano leggermente (se ti stringono troppo)

Salve, ho acquistato di recente le superlux hd681evo con un'asus xonar u7. Avrei bisogno di affiancarci anche un microfono (budget di 20€ circa) da utilizzare esclusivamente con skype e teamspeak. In rete leggo che viene consigliato lo zalman, ma ci sono anche molti pareri negativi. Mi può andar bene sia un microfono a clip, sia da scrivania. Infine, altra cosa importante è la riduzione del rumore di sottofondo, ma non so se questo dipenda più dalla scheda audio che dal microfono. Grazie in anticipo per l'aiuto.

up

Ciao ragazzi ho acquistato le logitech 430 ma fin da subito non mi hanno soddisfatto a pieno ho deciso cosi di cambiarle con le razer kraken 7.1 che ancora devono arrivarmi ? che ne pensate ? Nel caso posso restituirle perchè comprate da amazon a 99€ . C'è di meglio a quel prezzo? L'utilizzo che ne faccio è prevalente gaming (fps) e musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro