Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, cercavo cuffie per gaming budget 100 euro... mi servirebbero con microfono, che siano ultracomode e che siano nere... ho una banale audio integrata 7.1

Mi consigliavano le Kingston Hyper Cloud II su amazon a meno di 100, altrimenti avete altri suggerimenti?

Ultima modifica:
Mi sono appena arrivate e sono contentissimo dell'acquisto fatto mi sa che non le hai provate entrambe per dire una cosa del genere
son entrambe cuffie di bassa qualità e su questo non ci piove. ;) Logicamente se hai provato solo quel genere di cuffie, ti sembreranno spaziali.

Raga io cerco delle cuffie chiuse 7.1 per gaming e musica (di solito ascolto hardcore) però le vorrei con microfono e una scheda audio 7.1 budget 300€ vosa consigliate?

Ultima modifica:
Anche a me servirebbe una risposta... Non capisco se, avendo l'integrata che è 7.1, posso cercare cuffie stereo lasciando il virtuale 7.1 alla scheda integrata, oppure devo prenderle con schedina audio integrata

In particolare le Kingston sono 7.1 con schedina USB.. Quindi avrei la doppia scheda no? 7.1 da motherboard e 7.1 da USB... Non capisco ma non so dove cercare

Ultima modifica:
Anche a me servirebbe una risposta... Non capisco se, avendo l'integrata che è 7.1, posso cercare cuffie stereo lasciando il virtuale 7.1 alla scheda integrata, oppure devo prenderle con schedina audio integrata

In particolare le Kingston sono 7.1 con schedina USB.. Quindi avrei la doppia scheda no? 7.1 da motherboard e 7.1 da USB... Non capisco ma non so dove cercare
che scheda integrata hai che ti fa il 7.1? xonar dx o soundblaster z? Prendi delle cuffie stereo e simula il 7.1 con la scheda. Le cuffie USB fanno schifo ;)

- - - Updated - - -

Raga io cerco delle cuffie chiuse 7.1 per gaming e musica (di solito ascolto hardcore) però le vorrei con microfono e una scheda audio 7.1 budget 300€ vosa consigliate?
xonar U7 esterna o soundblaster Z interna.
Cuffia chiusa:
sennheiser pc350 in offerta su amazon
Senza mic logicamente c`è più scelta, più comodità e meno prezzo.

ciao ragazzi, chiedo a voi esperti perché io in questo ambito sono in alto mare,
qual'è il "minimo sindacale" per l'acquisto di una cuffia con microfono?
io la userei per il gaming e skype, non ho grandi pretese, chiedo per evitare di buttare i soldi.
al momento non ho nemmeno la scheda audio.

se vuoi risparmiare e vuoi qualcosa di buono, puoi sempre andare su superlux hd681 su topmix
si le ho viste ma essendo prive di microfono non fanno al caso mio,
avrei voluto evitare di dirlo ma ho preso queste :blush: GHB Sades SA-903 Gaming Headphone Cuffie da gioco con micofono e controllo Volume Over-ear Stereo HIFI 7.1 surround USB per PC notebook: Amazon.it: Elettronica
da quello che ho capito sono una copia meno cara di un modello economico :sisilui: (le tunguska)
ho deciso così perché comunque,anche le superlux,sarebbero un compromesso,
quando ne avrò la possibilità, magari 2/300 euro tornerò a chiedere consiglio a voi esperti per scheda audio e headset degni di questo nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro