GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Manvel97

Nuovo Utente
68
7
Ciao a tutti.
Sto cercando delle cuffie bluetooth per ascoltare la musica quando vado in bici.
Budget 30€.
Chiaramente non mi importa molto della qualità del suono dato il budget limitato, l'importante è che non siano fastidiose da tenere e che non cadano facilmente.
 

SuperMan88

Utente Attivo
195
5
CPU
Intel Q9450 Cooled by AC Xtreme 2
Scheda Madre
ASUS P5Q-Deluxe
HDD
OCZ Vertex 2 60gb + WD Caviar Green 2TB 5900rpm
RAM
G.Skill 2x2gb DDR2 1100MhZ
GPU
ATi Radeon HD6670 1GB Sapphire Ultimate
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Samsung Syncmaster 2253BW
PSU
Enermax Modu87+ 500w
Case
Fractal Design Define R2 Black Pearl
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Buon pomeriggio a tutti,
avrei bisogno di auricolari con filo che abbiano un buon microfono per poter registrare video e partecipare a conferenze online. Le utilizzerei principalmente dal mio notebook ed occasionalmente da smartphone. Non volevo spenderci molto, diciamo sui 30€ di budget e volevo valutare sia le in-ear che quelle classiche tipo airpods che mi risultano più comode. L'importante è che il mio interlocutore riesca a sentire bene la mia voce e che isoli dai rumori esterni senza troppe pretese. Grazie
 

tuleggi

Utente Attivo
34
2
Ciao ragazzi,
non mi sono fatto sentire da un tempo infinito ma inoltro solo un piccolo messaggio anche per dare l'opportunità a possibili connazionali interessati a vedere la mia analisi di una serie di cuffie testate recentemente:

few reports since last time I posted and a big news:

- tested deeply the Smabat ST10s and to me they are a lower quality than my best hearphone to date: the Sennheiser MX980

- tested also for fun (a much cheaper) the NICEHCK ME80 and the NICEHCK DIY MX500 PK1: they are very much entry level, although the ME is enjoyable, still missing punch and fidelity

- tested the Koss KSC75 Stereo, that although they cannot probably be called earbud and they are honestly ugly, they have probably the best cost/performance ratio I have ever found. The sound is good, proper and ample, wide but not exaggerated. Not at the clean fidelity and bass quality of the Sennheiser MX980, but very much enjoyable on a daily basis.
 
Ultima modifica da un moderatore:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao a tutti.
Sto cercando delle cuffie bluetooth per ascoltare la musica quando vado in bici.
Budget 30€.
Chiaramente non mi importa molto della qualità del suono dato il budget limitato, l'importante è che non siano fastidiose da tenere e che non cadano facilmente.

Buon pomeriggio a tutti,
avrei bisogno di auricolari con filo che abbiano un buon microfono per poter registrare video e partecipare a conferenze online. Le utilizzerei principalmente dal mio notebook ed occasionalmente da smartphone. Non volevo spenderci molto, diciamo sui 30€ di budget e volevo valutare sia le in-ear che quelle classiche tipo airpods che mi risultano più comode. L'importante è che il mio interlocutore riesca a sentire bene la mia voce e che isoli dai rumori esterni senza troppe pretese. Grazie
Siete ancora in cerca o avete già risolto?
 

slash75

Utente Attivo
666
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Ciao @nxnje, cerco cuffie in-ear con filo per ascoltare musica, giocare e guardare film, no mic.
Non volevo spendere molto, circa 40/60 euro, solo perchè le utilizzerei ogni tanto, ma se ne vale la pena non è un problema arrivare anche 100 euro
Mi interessava la comodità, mentre gioco o guardo un film che rimangano in posizione, leggendo vari post ho capito che ci sono in-ear che hanno anche buon imaging e soundstage e quindi si adattano bene anche in game.
Le utilizzerei collegate alla combo dac/amp topping E30/ L30.
Per il suono io utilizzo come cuffie Bayer dt 990 pro, quindi sono a V
Si trova qualcosa di decente?
Ci sono 2 0 3 alternative?

Nel frattempo su audio monkeys ho letto un pò di rece e mi sono fermato a questi, se poi c'è di meglio aspetto consigli:

BLON BL05
CCA C12
KZ ZSX
Tin Hifi T2 Plus
 
Ultima modifica:

SuperMan88

Utente Attivo
195
5
CPU
Intel Q9450 Cooled by AC Xtreme 2
Scheda Madre
ASUS P5Q-Deluxe
HDD
OCZ Vertex 2 60gb + WD Caviar Green 2TB 5900rpm
RAM
G.Skill 2x2gb DDR2 1100MhZ
GPU
ATi Radeon HD6670 1GB Sapphire Ultimate
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Samsung Syncmaster 2253BW
PSU
Enermax Modu87+ 500w
Case
Fractal Design Define R2 Black Pearl
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Siete ancora in cerca o avete già risolto?
Alla fine ho preso delle Ludos Specta che devo dire per 15 euro fanno il loro lavoro discretamente, specialmente il microfono!

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao @nxnje, cerco cuffie in-ear con filo per ascoltare musica, giocare e guardare film, no mic.
Non volevo spendere molto, circa 40/60 euro, solo perchè le utilizzerei ogni tanto, ma se ne vale la pena non è un problema arrivare anche 100 euro
Mi interessava la comodità, mentre gioco o guardo un film che rimangano in posizione, leggendo vari post ho capito che ci sono in-ear che hanno anche buon imaging e soundstage e quindi si adattano bene anche in game.
Le utilizzerei collegate alla combo dac/amp topping E30/ L30.
Per il suono io utilizzo come cuffie Bayer dt 990 pro, quindi sono a V
Si trova qualcosa di decente?
Ci sono 2 0 3 alternative?

Nel frattempo su audio monkeys ho letto un pò di rece e mi sono fermato a questi, se poi c'è di meglio aspetto consigli:

BLON BL05
CCA C12
KZ ZSX
Tin Hifi T2 Plus
Ciao.
Per il gaming io utilizzo:
- Moondrop SSR
- Tin Audio T3
- Blon BL-05
Per la musica preferisco invece:
- Tin Audio T2 Plus
- KBEAR KS2
- Blon BL-03

Tra queste, per uso misto, valuterei:
- Tin Audio T3: ottimo imaging e ottima separazione strumentale. Poco sub-bass, quindi non immaginarti qualcosa di molto carico dal punto di vista della gamma bassa, ma un ottimo basso veloce e compatto. Sono un po' brillantine ma anche dettagliate allo stesso tempo, per cui dipende da cosa cerchi dal punto di vista sonoro. Se ascolti anche musica EDM o elettronica non sono proprio adatte, ma se non sei super esigente o non vuoi proprio una gamma bassa molto incisiva possono andare.
- Blon BL-05: migliori sul sub-bass in termini di quantità, basso compatto anche in questo caso anche se meno veloce rispetto alle Tin Audio. Buono anche qui l'imaging anche se secondo me le T3 hanno ancora un po' di vantaggio e posizionano meglio in profondità ed altezza. Le BL-05 si comportano un po' meglio però come all-rounder, nel senso che si comportano bene anche in altri generi dato che comunque non hanno un sub-bass sterilino come le T3, ma dal punto di vista del comfort sono un pelino più "tricky" da indossare.

Se non patisci la roba molto brillante e vuoi qualcosa con ottime performance, buon soundstage e imaging e buona risoluzione, ci sono anche le ZS10 Pro, che ho consigliato più volte e che in game vanno molto, molto bene. Dal punto di vista audio nulla da dire, sono brillanti con un basso veloce e pulito, una gamma media e medio-alta ricche di dettaglio e tecnicamente non hanno nulla da invidiare a prodotti che costano anche il doppio.

(Parentesi sul perchè non ho consigliato le altre)
Le SSR sono un po' troppo piattine in basso e spinte in medio-alta, quindi eviterei se non sei abituato, anche se sono probabilmente gli auricolari più "unici" che io abbia usato nel 2020.
Le KS2 sono ottime, ma molto più per l'ascolto divertente. Hanno un ottimo staging, ma l'imaging non è sempre razor sharp.
Le BL-03 per la musica ottime,ma eviterei per il gaming a causa della poca estensione in gamma alta e dell'imaging limitato.
Le T2 Plus molto valide per l'ascolto (calde, bilanciate, senza picchi strani), accettabili per il gaming ma non è di certo il loro forte, il soundstage è abbastanza limitato poi quindi non te le consiglio particolarmente per quell'utilizzo.
ZSX e CCA C12 sono passate, c'è già di meglio ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
666
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Ciao.
Per il gaming io utilizzo:
- Moondrop SSR
- Tin Audio T3
- Blon BL-05
Per la musica preferisco invece:
- Tin Audio T2 Plus
- KBEAR KS2
- Blon BL-03

Tra queste, per uso misto, valuterei:
- Tin Audio T3: ottimo imaging e ottima separazione strumentale. Poco sub-bass, quindi non immaginarti qualcosa di molto carico dal punto di vista della gamma bassa, ma un ottimo basso veloce e compatto. Sono un po' brillantine ma anche dettagliate allo stesso tempo, per cui dipende da cosa cerchi dal punto di vista sonoro. Se ascolti anche musica EDM o elettronica non sono proprio adatte, ma se non sei super esigente o non vuoi proprio una gamma bassa molto incisiva possono andare.
- Blon BL-05: migliori sul sub-bass in termini di quantità, basso compatto anche in questo caso anche se meno veloce rispetto alle Tin Audio. Buono anche qui l'imaging anche se secondo me le T3 hanno ancora un po' di vantaggio e posizionano meglio in profondità ed altezza. Le BL-05 si comportano un po' meglio però come all-rounder, nel senso che si comportano bene anche in altri generi dato che comunque non hanno un sub-bass sterilino come le T3, ma dal punto di vista del comfort sono un pelino più "tricky" da indossare.

Se non patisci la roba molto brillante e vuoi qualcosa con ottime performance, buon soundstage e imaging e buona risoluzione, ci sono anche le ZS10 Pro, che ho consigliato più volte e che in game vanno molto, molto bene. Dal punto di vista audio nulla da dire, sono brillanti con un basso veloce e pulito, una gamma media e medio-alta ricche di dettaglio e tecnicamente non hanno nulla da invidiare a prodotti che costano anche il doppio.

(Parentesi sul perchè non ho consigliato le altre)
Le SSR sono un po' troppo piattine in basso e spinte in medio-alta, quindi eviterei se non sei abituato, anche se sono probabilmente gli auricolari più "unici" che io abbia usato nel 2020.
Le KS2 sono ottime, ma molto più per l'ascolto divertente. Hanno un ottimo staging, ma l'imaging non è sempre razor sharp.
Le BL-03 per la musica ottime,ma eviterei per il gaming a causa della poca estensione in gamma alta e dell'imaging limitato.
Le T2 Plus molto valide per l'ascolto (calde, bilanciate, senza picchi strani), accettabili per il gaming ma non è di certo il loro forte, il soundstage è abbastanza limitato poi quindi non te le consiglio particolarmente per quell'utilizzo.
ZSX e CCA C12 sono passate, c'è già di meglio ora.

Grazie per la risposta dettagliata, solo che avevo un pò fretta e ieri sera ho ordinato insieme ad altre cose le tin t2 plus e stamattina ho visto il tuo post.
Quindi tu dici in game meglio le t3? posso provare ad annullare l'ordine ma non so se riesco visto che mi dice che è già in preparazione e non assicurano l'`annullamento (dall'amazzone).
Nel caso le t3 sono queste?

https://www.amazon.it/dp/B07Z7SK319/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Intanto mi rileggo qualche rece

Aggiornamento: mi è appena arrivata la mail che non è possibile annullare la spedizione, ormai le aspetto e provo

Prima che mi rispondi alla domanda sopra se io decidessi di tenere le tin t2 plus per ascolto audio e prendo un altro paio solo per gaming quale consiglieresti tra quelle che mi hai elencato?

Moondrop SSR
tin t3
Blon BL-05
ZS 10 pro

Quali le più comode?
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Grazie per la risposta dettagliata, solo che avevo un pò fretta e ieri sera ho ordinato insieme ad altre cose le tin t2 plus e stamattina ho visto il tuo post.
Quindi tu dici in game meglio le t3? posso provare ad annullare l'ordine ma non so se riesco visto che mi dice che è già in preparazione e non assicurano l'`annullamento (dall'amazzone).
Nel caso le t3 sono queste?

https://www.amazon.it/dp/B07Z7SK319/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Intanto mi rileggo qualche rece

Aggiornamento: mi è appena arrivata la mail che non è possibile annullare la spedizione, ormai le aspetto e provo

Prima che mi rispondi alla domanda sopra se io decidessi di tenere le tin t2 plus per ascolto audio e prendo un altro paio solo per gaming quale consiglieresti tra quelle che mi hai elencato?

Moondrop SSR
tin t3
Blon BL-05
ZS 10 pro

Quali le più comode?
Sarei molto indeciso tra le T3 e le ZS10 Pro.
Prendi, tra le due, quella che ti ispira di più dalle varie recensioni online.
Io uso le T3 ormai perchè le ZS10 Pro purtroppo ho provato a moddarle ma è successo un piccolo incidente nel frattempo quindi non le ho più sotto mano.
 
  • Mi piace
Reazioni: slash75

slash75

Utente Attivo
666
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Sarei molto indeciso tra le T3 e le ZS10 Pro.
Prendi, tra le due, quella che ti ispira di più dalle varie recensioni online.
Io uso le T3 ormai perchè le ZS10 Pro purtroppo ho provato a moddarle ma è successo un piccolo incidente nel frattempo quindi non le ho più sotto mano.

Stavo già puntando le zs10 pro, quindi ordinerò queste, anche se non conta molto le trovo anche belle esteticamente.
Nel frattempo sono arrivate le tin t2 plus e domani provo queste.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Stavo già puntando le zs10 pro, quindi ordinerò queste, anche se non conta molto le trovo anche belle esteticamente.
Nel frattempo sono arrivate le tin t2 plus e domani provo queste.
Facci sapere!
 

slash75

Utente Attivo
666
90
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Facci sapere!

Dopo qualche giorno di prova le t2 plus mi hanno sorpreso, ho sempre utilizzato cuffie over-ear, e attualmente utilizzo delle dt 990 pro, quindi suono a V, ma non pensavo che in così poco spazio potesse uscire un suono di qualità.
Le ho utilizzate con dac/amp E30 + L30 e file flac, prevalentemente rock, e ho trovato un suono molto bilanciato, non sento frequenze che sovrastano altre, inoltre gli strumenti si distinguono bene, batteria, basso, piatti, voci, chitarre si distinguono in modo pulito.
Unica cosa e che abituato al suono a V delle beyerdynamic percepisco come se le voci fossero molto avanti.
Provate anche in game con BF, sono accettabili (le sto utilizzando), ma si sente che manca qualcosa e sono più adatte per ascolto musicale, non ho provato con film.
Ero un pò scettico perchè non credevo potessero avvicinarsi così tanto a normali cuffie (correggetemi se ho detto una stupidata), ma le ho prese perchè nel periodo estivo da me si raggiungo temperature ben al di sopra dei 30 gradi e le cuffie per quanto comode sono comunque fastidiose, mentre l'auricolare non sembra di averlo.
Inoltre nel frattempo ho ordinato anche le zs10 pro per utilizzarle in game, se sono così buone come consigliato, rischio di non utilizzare più le over-ear.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Dopo qualche giorno di prova le t2 plus mi hanno sorpreso, ho sempre utilizzato cuffie over-ear, e attualmente utilizzo delle dt 990 pro, quindi suono a V, ma non pensavo che in così poco spazio potesse uscire un suono di qualità.
Le ho utilizzate con dac/amp E30 + L30 e file flac, prevalentemente rock, e ho trovato un suono molto bilanciato, non sento frequenze che sovrastano altre, inoltre gli strumenti si distinguono bene, batteria, basso, piatti, voci, chitarre si distinguono in modo pulito.
Unica cosa e che abituato al suono a V delle beyerdynamic percepisco come se le voci fossero molto avanti.
Provate anche in game con BF, sono accettabili (le sto utilizzando), ma si sente che manca qualcosa e sono più adatte per ascolto musicale, non ho provato con film.
Ero un pò scettico perchè non credevo potessero avvicinarsi così tanto a normali cuffie (correggetemi se ho detto una stupidata), ma le ho prese perchè nel periodo estivo da me si raggiungo temperature ben al di sopra dei 30 gradi e le cuffie per quanto comode sono comunque fastidiose, mentre l'auricolare non sembra di averlo.
Inoltre nel frattempo ho ordinato anche le zs10 pro per utilizzarle in game, se sono così buone come consigliato, rischio di non utilizzare più le over-ear.
Io stesso uso solo IEMs quasi ormai..
La comodità dell'auricolare è davvero insuperabile.
Io in game uso le Tin Audio T3 ad esempio, e alterno con qualche altra IEM, le T2 Plus le uso molto spesso per l'ascolto invece, difficile trovare alternative a quella cifra che abbiano una signature così e siano costruite così bene.
Le ZS10 Pro sono ottime per giocare, erano tra le mie preferite.
 

Korax19

Utente Attivo
389
9
CPU
Intel Core i7-4770k
Scheda Madre
MSI Z87 Gaming GD-65
HDD
Seagate Barracuda 7200.14 1TB + SSD Samsung 840 128 GB
RAM
2*4GB G.Skill Ares
GPU
AMD Radeon HD 7970 - Sapphire Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Asus MX239H 23''
PSU
Antec HCG-620m
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
Tastiera: TTEsports Meka, Mouse: Logitech G403
OS
Microsoft Windows 10
Salve!
Dovrei sostituire le mie Samsung Galaxy Buds perché purtroppo l'auricolare sinistro ha iniziato ad emettere un suono disturbato e "gracchiante" oltre che più debole. Visto che sono ancora in garanzia ho potuto chiedere il rimborso amazon, quindi ho circa 120€ di budget (potrei arrivare fino a 150€).

Quali cuffie true wireless mi consigliate a questo prezzo? Le Buds le ho trovate molto comode, con gesture e design in-ear. Stavo guardando alle Buds+ o alle Live, sempre di Samsung: in giro trovo opinioni discordanti su quale sia meglio. Conoscete anche altre opzioni valide?

Ho scritto qui perché si parla di cuffie in-ear, se ho sbagliato mi spiace!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili