GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Drummetto

Nuovo Utente
25
0
Buongiorno, cercavo delle cuffie da usare su ps5 per non usare sempre le over ear (se gioco più di x ore con le cuffie il giorno dopo ho il torcicollo), alla play ho collegato una soundblasterx g6 quindi non dovrei avere particolari problemi di pilotaggio.

Ho visto che in qualche pagina precedente venivano consigliate queste ZS10 PRO
Le ho trovate qui su Amazon a 48 euro, il prezzo è in linea? Il modello è quello?

Sul budget diciamo intorno alle 40 euro ma sforare fino a 60 non è un problema, preferirei prenderle su amazon, ma qualunque altro store che me le porta entro una settimana va bene.

Spero di essere stato completo nella richiesta, per qualunque domanda chiedetemi pure.

Grazie in anticipo

Edit: va bene che scrivo pochissimo e lurko molto, ma leggere sotto il mio nick "nuovo utente" quando sono registrato da quasi 10 anni fa ridere :asd:
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
  • Mi piace
Reazioni: Pazzofurioso

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Non ho la più pallida idea di come siano quelle bose
 
  • Mi piace
Reazioni: Pazzofurioso

mentalrey

Utente Èlite
3,708
1,265
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Le aveva mia moglie, non si sentivano male.
Le abbiamo restituite perché usandole anche per chiamare il microfono si era rivelato pessimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pazzofurioso

CARLITO89

Nuovo Utente
5
0
ciao io ho appena comprato il BOYA LAVALIER ma non riesco a farlo funzionare con il mio smartphone wiko U20. Ho inserito la batteria (che tra l'altro non serve per lo smartphone), ho impostato l'interrutore su off/smartphone, ho inserito lo spinotto nel cellulare, ho scaricato l'app openCamera con sorgente esterna audio per i video. Il microfono però non registra. Mi sapresti dare un consiglio su come utilizzarlo?
Post unito automaticamente:

Ciao se qualcuno può aiutarmi per far funzionare un BOYA LAVALIER. ciao io l'ho appena comprato ma non riesco a farlo funzionare con il mio smartphone wiko U20. Ho inserito la batteria (che tra l'altro non serve per lo smartphone), ho impostato l'interrutore su off/smartphone, ho inserito lo spinotto nel cellulare, ho scaricato l'app openCamera con sorgente esterna audio per i video. Il microfono però non registra. Mi sapresti dare un consiglio su come utilizzarlo?
 

Deki

Utente Attivo
193
35
Scusate una domanda: ma voi avete mai problemi di fit con gli auricolari in-ear bluetooth? Cioè li comprate online senza averli provati e poi avete la sorpresa che non vanno bene?

Questa cosa non mi succedeva mai con quelli a filo e jack audio, invece questi TWS sono una giungla e non sai mai che ti capita con le forme che si inventano per venderli.

Ho preso un paio Xiaomi con ''le asticelle''; sembravano non potessero dare problemi di fit e invece provati, non mi isolano il condotto uditivo. Non sono manco le asticelle a non permettere un ingresso più profondo, ma proprio la forma del corpo troppo grande. Se li capovolgo entrano un po' di più...


Bah.
Secondo me molta gente se li tiene così, per moda o perché inconsapevole di come devono isolare davvero.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Io ho provato prima i Jabra elite 7 pro e ora sto usando i sennheiser momentum 3, però aspetto i soundcore liberty 4. Con Amazon è facile, li prendi, li provi in paio di settimane e se non ti ci trovi, fai il reso
 

Deki

Utente Attivo
193
35
Io ho provato prima i Jabra elite 7 pro e ora sto usando i sennheiser momentum 3, però aspetto i soundcore liberty 4. Con Amazon è facile, li prendi, li provi in paio di settimane e se non ti ci trovi, fai il reso
Sì, certo, ma volevo capire più che altro quanto fosse frequente trovarne di auricolari in-ear TWS con fit non proprio ottimale.
Per esempio, i più famosi Apple pro come sono? questi Xiaomi ne dovrebbero essere la copia.
 

floop

Utente Attivo
1,378
170
CPU
Intel 4690k@4.5ghz
Dissipatore
Macho RevA
Scheda Madre
Asus Maximus VII Ranger
HDD
Samsung 840 Evo 250gb + WD 1tb
RAM
Gskill Sniper 8gb 1866
GPU
Asus gtx970 strix oc
Audio
Xonar DX
Monitor
Dell u2414h
PSU
XFX 650w
Case
Corsair 450d
OS
Windows 10 1703
Sì, certo, ma volevo capire più che altro quanto fosse frequente trovarne di auricolari in-ear TWS con fit non proprio ottimale.
Per esempio, i più famosi Apple pro come sono? questi Xiaomi ne dovrebbero essere la copia.
che vuoi dire con problemi di fit ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili