kondalord
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 56
Su queste cifre piccine potresti guardare le KZ ZSN Pro o le Revonext QT5.
Mi sono arrivate le revonext QT5, e devo dire che ho fatto molto bene a rinunciare al controllo volume degli auricolari LG! queste sono molto meglio, hanno un suono più preciso e meno sbavato oltre ai bassi che ora li sento distinti, mentre prima "rimbombava" sempre tutto...
Inoltre sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa cosa scritta nella descrizione del prodotto!
La tecnologia di rivestimento WaterSafe nano garantisce che sia a prova di sudore, impermeabile e impermeabile IPX5.
Rende queste cuffie dal design perfetto per palestra, corsa, ciclismo, trekking, esercizio e qualsiasi altra attività.
Potrei provare ad usarle anche per la corsa...
una cosa che non mi piace molto invece sono i gommini: li trovo abbastanza duri e non aderiscono molto bene nell'orecchio, li ho sostituiti con quelli dei miei vecchi auricolari in gomma LG che sono della stessa dimensione ma molto più morbidi e va molto meglio ora!
Una domanda, può essere che cambiando i gommini il suono cambi leggermente? con quelli originali, mi sebra che il suono sia più asciutto, non so come spiegare, è come se rimbombasse meno... ma una differenza lievissima, oppure potrebbe essere solo una mia impressione dovuta alla comodità della gomma?