Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di una soluzione per i miei allenamenti in palestra (principalmente weightlifting, powerlifting, ma anche sedute -sporadiche- di cardio anche ad alta intensità -ripetute-).
Con un budget attorno alle 100€, le caratteristiche che cerco sono principalmente:
[1] stabilità impeccabile (se avessero anche wings, ancora meglio)
[2] connessione wireless bluetooth
[3] ingombro minimo (le headphones le ho trovate scomodissime) --> Earbuds
[4] ottima autonomia
[5] comandi totali (per cambiare traccia in avanti e dietro, aumentare o diminuire volume, etc. Cose la cui presenza, per quanto visto, non è sempre scontata)
[6] sound apprezzabile (non pretendo la perfezione visto l'utilizzo che ne farò. Certo, qualora ci fosse l'AptX di certo non lo rifiuterei)
In base a ciò, i modelli che mi paiono interessanti sono:
- Mifo 05 (o 05 Plus)
- Jaybird X3
- AirLoop
- Votomy TWS-V22
Avreste qualcos'altro da consigliarmi?
Grazie in anticipo. :]
Sono alla ricerca di una soluzione per i miei allenamenti in palestra (principalmente weightlifting, powerlifting, ma anche sedute -sporadiche- di cardio anche ad alta intensità -ripetute-).
Con un budget attorno alle 100€, le caratteristiche che cerco sono principalmente:
[1] stabilità impeccabile (se avessero anche wings, ancora meglio)
[2] connessione wireless bluetooth
[3] ingombro minimo (le headphones le ho trovate scomodissime) --> Earbuds
[4] ottima autonomia
[5] comandi totali (per cambiare traccia in avanti e dietro, aumentare o diminuire volume, etc. Cose la cui presenza, per quanto visto, non è sempre scontata)
[6] sound apprezzabile (non pretendo la perfezione visto l'utilizzo che ne farò. Certo, qualora ci fosse l'AptX di certo non lo rifiuterei)
In base a ciò, i modelli che mi paiono interessanti sono:
- Mifo 05 (o 05 Plus)
- Jaybird X3
- AirLoop
- Votomy TWS-V22
Avreste qualcos'altro da consigliarmi?
Grazie in anticipo. :]
Ultima modifica: