Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, sicuramente, ma ovviamente vai a sacrificare la gia' sacrificata qualita' audio.Ti ringrazio prima di tutto.
Invece con qualcosa di meno non si trovano prodotti decenti?
Senfer PT25. Sappi pero' che da aliexpress ci mettono un po' ad arrivare. Altrimenti guarda le MEMT T5.
Qualcosa si trova, certo, ma dovresti guardare fuori da Amazon alcune DIY come questa:Grazie mille per la risposta, cercavo qualcosa di più classico come forma, purtroppo dice che quelle coi gommini o "coniche" le danno fastidio, infatti prima aveva preso le MX475 che ho faticato moltissimo a trovare. con una forma simile si trova ancora niente?
Ciao, di soluzioni ce n'e' a perdere, soprattutto se non acquisti per forza da Amazon. Le utilizzeresti solo a casa o anche fuori? Che musica ascolti?Mi accodo alla discussione, sto decidendo tra delle cuffie portatili o dei buoni auricolari, non mi interessa l'estetica o il wifi/bluetooth ma la qualità audio e soprattutto la comodità (per questo avevo pensato a delle cuffie ove ear).
per ora ho provato le m40x (ottima qualità audio ma un poco scomode) e le Cloud alpha (comode ma la qualità audio non mi convince).
Se volessi puntare a degli auricolari comodi con budget sotto le 70 euro cosa dovrei vedere?
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Mi serviranno per sostituire gli attuali auricolari, che uso sui mezzi pubblici con lo smartphone (flac, Netflix e prime video) inoltre sto pensando di abbinare anche un DAP .Qualcosa si trova, certo, ma dovresti guardare fuori da Amazon alcune DIY come questa:
€ 11,52 | Nuovo Arrivo FENGRU FAI DA TE PK2 In-Ear Auricolari Spina a Testa Piatta Auricolare DIY HiFi Auricolari Bassi DJ Auricolari Suono di Basso Pesante qualità
FENGRU DIY PK2 In-ohr Kopfhörer Flache Kopf Stecker DIY Kopfhörer HiFi Bass Ohrhörer DJ Ohrhörer Schwere Bass-Sound qualität - AliExpress 44
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coms.click.aliexpress.com
Ciao, di soluzioni ce n'e' a perdere, soprattutto se non acquisti per forza da Amazon. Le utilizzeresti solo a casa o anche fuori? Che musica ascolti?
Ciao, prova a vedere se possono fare al caso tuo queste:Mi accodo alla discussione, sto decidendo tra delle cuffie portatili o dei buoni auricolari, non mi interessa l'estetica o il wifi/bluetooth ma la qualità audio e soprattutto la comodità (per questo avevo pensato a delle cuffie ove ear).
per ora ho provato le m40x (ottima qualità audio ma un poco scomode) e le Cloud alpha (comode ma la qualità audio non mi convince).
Se volessi puntare a degli auricolari comodi con budget sotto le 70 euro cosa dovrei vedere?
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Grazie controlleròCiao, prova a vedere se possono fare al caso tuo queste:
Tin HiFi T3 Review
The Tin HiFi T3 is the 3rd generation single dynamic driver of the company's immensely popular budget IEM range. It is priced at $69. Disclaimer: Linsoul sent the Tin HiFi T3 to me for theheadfonics.com
SoundMAGIC E11C Review
The SoundMAGIC E11C is the single dynamic driver successor to the company's highly popular E10C. This universal IEM is priced at £49.99. Disclaimer: The soundMAGIC E11C was sent to us a sample in exchange forheadfonics.com
Ciao come all'utente sopra anche a te consiglierei le soundmagic e11 oppure le rha s500ciao a tutti
prima di creare un apposita discussione vorrei vedere se riesco a trovare consigli qui...sto cercando delle cuffie in ear da utilizzare con lo smartphone sperando di aggiungere un po' di qualità sonora rispetto alle classiche cuffie da 10 euro...che dite ci posso riuscire? Budget 50€ circa
Bluetooth o cavi, per ora mi è indifferente ma immagino che l'investimento sulla tecnologia bluetooth riduca quello speso sugli altri componenti. Quindi anche in questo caso preferisco una cuffia che si senta bene anche se con i cavi piuttosto che scendere a compromessi solo per avere il bluetooth.
Grazie!