GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Senfer PT25. Sappi pero' che da aliexpress ci mettono un po' ad arrivare. Altrimenti guarda le MEMT T5.

Grazie mille per la risposta, cercavo qualcosa di più classico come forma, purtroppo dice che quelle coi gommini o "coniche" le danno fastidio, infatti prima aveva preso le MX475 che ho faticato moltissimo a trovare. con una forma simile si trova ancora niente?

Mi accodo alla discussione, sto decidendo tra delle cuffie portatili o dei buoni auricolari, non mi interessa l'estetica o il wifi/bluetooth ma la qualità audio e soprattutto la comodità (per questo avevo pensato a delle cuffie ove ear).
per ora ho provato le m40x (ottima qualità audio ma un poco scomode) e le Cloud alpha (comode ma la qualità audio non mi convince).

Se volessi puntare a degli auricolari comodi con budget sotto le 70 euro cosa dovrei vedere?

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la risposta, cercavo qualcosa di più classico come forma, purtroppo dice che quelle coi gommini o "coniche" le danno fastidio, infatti prima aveva preso le MX475 che ho faticato moltissimo a trovare. con una forma simile si trova ancora niente?
Qualcosa si trova, certo, ma dovresti guardare fuori da Amazon alcune DIY come questa:
€ 11,52 | Nuovo Arrivo FENGRU FAI DA TE PK2 In-Ear Auricolari Spina a Testa Piatta Auricolare DIY HiFi Auricolari Bassi DJ Auricolari Suono di Basso Pesante qualità
Mi accodo alla discussione, sto decidendo tra delle cuffie portatili o dei buoni auricolari, non mi interessa l'estetica o il wifi/bluetooth ma la qualità audio e soprattutto la comodità (per questo avevo pensato a delle cuffie ove ear).
per ora ho provato le m40x (ottima qualità audio ma un poco scomode) e le Cloud alpha (comode ma la qualità audio non mi convince).

Se volessi puntare a degli auricolari comodi con budget sotto le 70 euro cosa dovrei vedere?
Ciao, di soluzioni ce n'e' a perdere, soprattutto se non acquisti per forza da Amazon. Le utilizzeresti solo a casa o anche fuori? Che musica ascolti?

Qualcosa si trova, certo, ma dovresti guardare fuori da Amazon alcune DIY come questa:
€ 11,52 | Nuovo Arrivo FENGRU FAI DA TE PK2 In-Ear Auricolari Spina a Testa Piatta Auricolare DIY HiFi Auricolari Bassi DJ Auricolari Suono di Basso Pesante qualità

Ciao, di soluzioni ce n'e' a perdere, soprattutto se non acquisti per forza da Amazon. Le utilizzeresti solo a casa o anche fuori? Che musica ascolti?
Mi serviranno per sostituire gli attuali auricolari, che uso sui mezzi pubblici con lo smartphone (flac, Netflix e prime video) inoltre sto pensando di abbinare anche un DAP .

A questo punto li userei anche per il PC di casa (gaming e musica) finché non mi prendo la cuffia definitiva...

Mi piace un po' di rock e pop, ma va a finire che ascolto quasi sempre classica in primis (Mozart soprattutto), strumentale(violini in primis) e country

EDIT
Dimenticavo che non sopporto il suono troppo squillante

Ultima modifica:
Posso comprare anche da altre parti, ma con Amazon mi sarebbe un po' più comodo ovviamente...

consigliate le KZ ZSN Pro il problema è che non hanno un design appetibile sembrano molto da running.. ci sara' un articolo analogo con prestazioni paragonabili oppure no? mi dicono abbiano un suono assurdo quindi la vedo dura ma tento nuovamente..

grazie

Ciao, prova a vedere se possono fare al caso tuo queste:

Ciao, prova a vedere se possono fare al caso tuo queste:

Grazie controllerò

ciao a tutti
prima di creare un apposita discussione vorrei vedere se riesco a trovare consigli qui...sto cercando delle cuffie in ear da utilizzare con lo smartphone sperando di aggiungere un po' di qualità sonora rispetto alle classiche cuffie da 10 euro...che dite ci posso riuscire? Budget 50€ circa

Bluetooth o cavi, per ora mi è indifferente ma immagino che l'investimento sulla tecnologia bluetooth riduca quello speso sugli altri componenti. Quindi anche in questo caso preferisco una cuffia che si senta bene anche se con i cavi piuttosto che scendere a compromessi solo per avere il bluetooth.

Grazie!

ciao a tutti
prima di creare un apposita discussione vorrei vedere se riesco a trovare consigli qui...sto cercando delle cuffie in ear da utilizzare con lo smartphone sperando di aggiungere un po' di qualità sonora rispetto alle classiche cuffie da 10 euro...che dite ci posso riuscire? Budget 50€ circa

Bluetooth o cavi, per ora mi è indifferente ma immagino che l'investimento sulla tecnologia bluetooth riduca quello speso sugli altri componenti. Quindi anche in questo caso preferisco una cuffia che si senta bene anche se con i cavi piuttosto che scendere a compromessi solo per avere il bluetooth.

Grazie!
Ciao come all'utente sopra anche a te consiglierei le soundmagic e11 oppure le rha s500

scusate ancora con 20 euro a parte quelle che avete consigliato proprio niente di paragonabile? zero?? sempre in ear.. minimo con mic e magari telecomandino.. una classifica fatta bene per orientarsi magari.. non posso andare in giro con queste KZ ZSN Pro ma temo non ci sia nulla di simile.. o si? grazie

torno a chiedere poi ahimè mi arrendero'.. qualcosa da design non sportivo come le KZ ne avete da consigliarmi perfavore??? magari una lista esaustiva.. non sarebbe male.. max sui 20 euro direi che ce la possiamo fare oppure no? esistono solo le kz e il resto e cianfrusaglia?? grazie

ok tento un ultimissima volta perfavore avete altri forum o siti da suggerirmi per sapere quali auticolari acquistare?

2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Tom’s Hardware. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download diretti. È sempre vietato avere link esterni in firma.

promozionali cosa si intende? penso si possa suggerire un forum riguardante queste tematiche o no?

è davvero impensabile che si possa acquistare qualcosa di buono a 20 euro? nulla?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro