GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
salve, vorrei un consiglio:
la mia esigenza sarebbe quella di ascoltare spotify in mobilità con smartphone, però vorrei farlo nel migliore dei modi...
non metto un budget perchè immagino che per apprezzare al massimo la "qualità" di spotify non ci voglia tanto, quindi vorrei valutare sia una versione con cavo che una wireless (solo se non comporta perdite qualitative).

vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per eventuali suggerimenti, saluti

salve, vorrei un consiglio:
la mia esigenza sarebbe quella di ascoltare spotify in mobilità con smartphone, però vorrei farlo nel migliore dei modi...
non metto un budget perchè immagino che per apprezzare al massimo la "qualità" di spotify non ci voglia tanto, quindi vorrei valutare sia una versione con cavo che una wireless (solo se non comporta perdite qualitative).

vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per eventuali suggerimenti, saluti
beh, un budget massimo devi metterlo, e ti dico giá che se vuoi la soluzione wireless devi essere disposto a spendere almeno 100€, al di sotto vai di cavo.

Buongiorno a tutti,
sto cercando degli auricolari in ear bluetooth da usare solo ed esclusivamente col pc.
La scheda madre è una Asus Z87 Deluxe Quad; S.O. Win 10, budget intorno ai 100 €.
Che mi consigliate?

Ritorno in questo thread dopo aver infine acquistato delle Shure SE 215, grazie ai vostri esperti consigli (per cuffie di livello superiore mi avete consigliato un amplificatore, cosa che non avrei mai potuto utilizzare in mobilità). Ora avrei un'altra domanda, forse sciocca. Sapete sicuramente che le Shure hanno il cavo detachable. Mi è capitato di staccarlo mentre erano in funzione, stavo mostrando proprio questa proprietà del cavo dimenticandomi che fossero in funzione. Ho in qualche maniera danneggiato l'earbud?

Una considerazione a margine:
se compro degli auricolari bluetooth funzionano su pc anche se c'è scritto apple/android?
Sembra che i produttori si interessino agli smartphone e tralascino il pc, ma c'è qualcosa che impedisce un uso differente? Che so protocolli utilizzati...

Ciao a tutti, qualcuno conosce un buon paio di auricolari dal design classico? (Non in ear) spesa sui 30 euro.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, ho una domanda.
Gli auricolari sennheiser venduti su amazon con il nome "Momentum free", sono le stesse che nel mercato americano vengono vendute con il nome "HD1 Free"?
A giudicare dalle foto mi sembrano identiche, ma non vorrei sbagliare.
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro