Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti riferisci alle momentum in ear, rimarrei con le rha.Scusate l'interruzione Potrei comprare le Sennheiser Momentum a 50€(con sconto ecc.. da amazon) solo che ho già ordinato le Rha Ma600i(48€),mi conviene annullare l'ordine e comprare le sennheiser?
Okse ti riferisci alle momentum in ear, rimarrei con le rha.
A cosa verranno collegate?
Tra le due comunque le Rha che sono piú bilanciate, le shure hanno gli alti che secondo me sono un po' troppo taglienti e rendono l'ascolto un po' faticoso.
per cuffie di quel livello, é necessario un dac+amp esterno o un lettore portatile hifi, specie se i file sono dei flac e vuoi rendergli giustizia. Collegare delle T20 all'uscita del cellulare é come andare in giro su una Ferrari con le ruote sgonfie.Le collegherei al mio smartphone per ascolto di file .flat
le byron direi che sono un'ottima scelta, anche costruttivamente parlando. Le ha @fakerone e mi pare si fosse sempre trovato bene, sono tutto sommato bilanciate beneDopo 2 paia di Ubsound fighter rimandate in reso perchè a uno si staccava il filo tra auricolare e cuffie, l'altro dopo 1 settimana ha smesso di funzionare. Cosa potrei prendere con un budget di 20-30€?
Come soluzioni BT invece, magari salendo a 40€ per trovare qualcosa di decente
PS: mi sa andrò per le beyerdinamic byron
Yesper cuffie di quel livello, é necessario un dac+amp esterno o un lettore portatile hifi, specie se i file sono dei flac e vuoi rendergli giustizia. Collegare delle T20 all'uscita del cellulare é come andare in giro su una Ferrari con le ruote sgonfie.
le byron direi che sono un'ottima scelta, anche costruttivamente parlando. Le ha @fakerone e mi pare si fosse sempre trovato bene, sono tutto sommato bilanciate bene
Non le ho provateChe ne pensate di questi auricolari possono essere validi per ascoltare heavy metal e hard rock?
Piu avanti mi comprei il Fiio X3 II
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
direi che sono perfette, assieme alle RHA MA750. Le Klipsch hanno bassi abbastanza in evidenza, che per i generi che ascolti non sono male, le seconde sono piú bilanciate e piú naturali ma comunque hanno un tono caldo che va bene ugualmente, a seconda di quel che preferisci.Che ne pensate di questi auricolari possono essere validi per ascoltare heavy metal e hard rock?
Piu avanti mi comprei il Fiio X3 II
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dipende da quanto ci volevi spendere, ma per cuffie di quel livello diciamo che almeno un Topping NX2 sarebbe necessario. Ovvio, se puoi spendere di piú ne beneficeranno ulteriormente.Ok capisco..quindi cosa consiglieresti da attaccare ad uno smartphone?
Sai che non ho mai provato le beyer con il topping?direi che sono perfette, assieme alle RHA MA750. Le Klipsch hanno bassi abbastanza in evidenza, che per i generi che ascolti non sono male, le seconde sono piú bilanciate e piú naturali ma comunque hanno un tono caldo che va bene ugualmente, a seconda di quel che preferisci.
Dipende da quanto ci volevi spendere, ma per cuffie di quel livello diciamo che almeno un Topping NX2 sarebbe necessario. Ovvio, se puoi spendere di piú ne beneficeranno ulteriormente.
vada vada... non cincischiSai che non ho mai provato le beyer con il topping?
Vado a provare :sisi: