GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Starei cercando delle cuffiette max 80 euro che si possano indossare in entrambi modi. Le mie ubsound fighter si sono rotte di recente e avevo qualche problema in quanto spesso uscivano dall'orecchio, da qui la necessità di cuffiette che si possano indossare da sopra l'orecchio. Ascolto principalmente rock, blues e metal.

EDIT: ha senso comprare degli auricolari di qualità anche se verranno collegate direttamente al telefono (one plus 3t)? Sono disposto a spendere un po di più se il filo è estraibile, dato che di solito mi si rompe il filo.

Ultima modifica:
Starei cercando delle cuffiette max 80 euro che si possano indossare in entrambi modi. Le mie ubsound fighter si sono rotte di recente e avevo qualche problema in quanto spesso uscivano dall'orecchio, da qui la necessità di cuffiette che si possano indossare da sopra l'orecchio. Ascolto principalmente rock, blues e metal.

EDIT: ha senso comprare degli auricolari di qualità anche se verranno collegate direttamente al telefono (one plus 3t)? Sono disposto a spendere un po di più se il filo è estraibile, dato che di solito mi si rompe il filo.
dai un'occhiata alle RHA MA-750, MA-750i se ti serve anche il mic inline con i controlli (pagando ovviamente di piú). Si indossano da sopra l'orecchio e sono davvero molto valide, anche collegate all'OP3T non suoneranno affatto male (ovviamente un player hifi sarebbe piú indicato a questo livello comunque).

Salve sono possessore di un x1 2nd gen e vorrei rimpiazzare gli attuali mediocri auricolari della akg con qualcosa di più alta qualità..diciamo budget 100€.
Vorrei qualche parere sule nuove uscite fiio f5,f9 ex1 II ed inoltre vorrei sapere se vale la pena prendere delle cuffie come le f9 con il cavo bilanciato per una maggiore qualità..
considerando che ascolto principalmente rock e classica su questa fascia di prezzo ci sono altri modelli interessanti??(Rha,Shure,ecc???)
Grazie.

Ciao a tutti sto cercando degli auricolari in ear a non più di 20€ per ascoltare principalmente rock e metal anche se un buon suono con altri generi non farebbe male.
Leggendo un po' nel thread mi sono saltati all'occhio questi modelli:
-Ecko Pinch
-Superlux HD 381 F
-Kz ATE
-Ubsound Fighter (in offerta su amazon con la vesione bianca, anche se non ne sono sicuro a causa dei pareri contrastanti)
-Memt X5
-Xiaomi Piston 3
-Xiaomi Hybrid Dual Driver
Grazie in anticipo.

Salve a tutti amici dell'internette, ho da porvi un quesito in merito all'acquisto di auricolari in-ear in vista del Black Friday di quest'anno.

Avendo un budget di circa 200€, ho adocchiato due modelli in particolare:

•Rha t20;
•Shure SE315.

Non essendo un grande esperto in materia mi sono affidato alle varie recensioni trovate online e qualche sito di comparison. Da quanto ho capito sono entrambe delle buonissime cuffie (per l'uso che dovrei farne, ovvero semplice ascolto durante gli spostamenti e in casa) e le differenze sono davvero minime. Le T20 sono migliori in quanto ad hardware, hanno una maggiore risposta in frequenza e materiali più "premium" ma le Shure invece spiccano maggiormente per design ed ergonomia. Per non parlare dell'isolamento acustico (ben 37 db).

In definitiva chiedo a qualche esperto ,che le abbia provate possibilmente tutte e due, di delucidarmi in merito a quale sia la migliore.
Grazie

Salve a tutti amici dell'internette, ho da porvi un quesito in merito all'acquisto di auricolari in-ear in vista del Black Friday di quest'anno.

Avendo un budget di circa 200€, ho adocchiato due modelli in particolare:

•Rha t20;
•Shure SE315.

Non essendo un grande esperto in materia mi sono affidato alle varie recensioni trovate online e qualche sito di comparison. Da quanto ho capito sono entrambe delle buonissime cuffie (per l'uso che dovrei farne, ovvero semplice ascolto durante gli spostamenti e in casa) e le differenze sono davvero minime. Le T20 sono migliori in quanto ad hardware, hanno una maggiore risposta in frequenza e materiali più "premium" ma le Shure invece spiccano maggiormente per design ed ergonomia. Per non parlare dell'isolamento acustico (ben 37 db).

In definitiva chiedo a qualche esperto ,che le abbia provate possibilmente tutte e due, di delucidarmi in merito a quale sia la migliore.
Grazie
A cosa verranno collegate?
Tra le due comunque le Rha che sono piú bilanciate, le shure hanno gli alti che secondo me sono un po' troppo taglienti e rendono l'ascolto un po' faticoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro