GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Ho tenuto un anno le Xiaomi Piston Hybrid, ottima qualità audio, 25€, il problema è che si è rotto il controller e sono inutilizzabili su Android. Sapete consigliarmi un paio di in-ear resistenti? Su Amazon ci sono le Ubsound Fighter bianche a 20€, non mi piacciono però per via del cavo asimmetrico.
Dai un'occhiata alle Memt X5, non costano troppo e sono eccellenti. Hanno il mic e il pulsante per rispondere.

Salve , sono alla ricerca di una paio di auricolari wireless per correre : stavo cercando le Jabra elite sport
https://www.ebay.com/itm/263165827339
Secondo voi il venditore è affidabile ? Il prezzo mi sembra troppo basso .
Altri auricolari per correre ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se non ti arrivano dei sassi é un miracolo... sono auricolari da 250€ e vengono venduti ad un quinto del prezzo...
A quel prezzo ho sentito parlar bene di queste: https://www.amazon.it/Anker-Auricol...8&qid=1503733380&sr=8-1&keywords=anker+in+ear non saranno hifi, non saranno nulla di eccezionale ma per andare a correre vanno benissimo.

se non ti arrivano dei sassi é un miracolo... sono auricolari da 250€ e vengono venduti ad un quinto del prezzo...
A quel prezzo ho sentito parlar bene di queste: https://www.amazon.it/Anker-Auricol...8&qid=1503733380&sr=8-1&keywords=anker+in+ear non saranno hifi, non saranno nulla di eccezionale ma per andare a correre vanno benissimo.

Sono a conoscenza del prezzo , per questo mi sembra strano.
Comunque al momento sono in america e prenderei le jabra sui 100$ . Ero solo curioso per quel l'annuncio a quel prezzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi sto cercando degli auricolari in-ear a non più di 20 euro, da anni ho dei marley ottimi, questi https://www.amazon.it/House-Marley-Porpora-Intraurale-Auricolare/dp/B005FO2D9M ho provato le xiaomi hybrid pro ma hanno deluso le mie aspettative, volume molto basso rispetto alle marley, ma non vorrei che fosse un pezzo difettato, le ho prese da gearbest global. Cosa mi consigliate, pareri?
a cosa le colleghi? è facile che se suonano basse e male dipenda dalla sorgente scarsa, provale su un pc.

a cosa le colleghi? è facile che se suonano basse e male dipenda dalla sorgente scarsa, provale su un pc.
Le collego a notebook e smartphone e suonano allo stesso modo. Comunque sia sono cuffie che dovrebbero essere realizzate per quell'utilizzo, io poi faccio il confronto con le marley e mi aspettavo di meglio

Ho da poco acquistato delle ecko pinch(stanno ancora in fase di rodaggio) e mi danno un gran fastidio con gli alti a volume medio, canzoni tipo 709 di caparezza diventano impossibili da ascoltare, troppo fastidiosi. Cosa mi consigliate di fare: aspettare in un miracolo alla fine del rodaggio oppure riinviarle ad amazon?

Ho da poco acquistato delle ecko pinch(stanno ancora in fase di rodaggio) e mi danno un gran fastidio con gli alti a volume medio, canzoni tipo 709 di caparezza diventano impossibili da ascoltare, troppo fastidiosi. Cosa mi consigliate di fare: aspettare in un miracolo alla fine del rodaggio oppure riinviarle ad amazon?
intanto aspetta ancora qualche oretta, lasciale suonare a volume medio-alto per mezza giornata e poi valuta di nuovo :sisi:

Ciao ragazzi, devo acquistare della musica con sorgente proveniente da spotify e il collegamento aux dal mio cellulare, avrei un budget dai 20 Euro ai 300 euro, qual'è l'attuale top gamma?
Preferirei delle cuffie con il quale ascoltare degli ottimi bassi.

Ragazzi come mai non vedo parlare molto delle nuove Xiaomi Hybrid Pro? Per 15€ mi pare di leggere in giro che siano un piccolo miracolo, qualcuno le ha provate?

Ciao sto cercando degli auricolari per 15 massimo 20 euro da Amazon, avreste qualcosa da consigliarmi? Non so come orientarmi tra tutti quei modelli e vorrei sapere se c'è qualcosa che valga la pena prendere per quel prezzo, grazie

Ciao,sto cercando delle nuove auricolari avendo spaccato dopo un anno di onorato servizio le mie ubsound fighter(Che mi sono molto piaciute) pagate 20€ con l'offerta lampo di Amazon.
come bugdet ho 50/60€
Stavo pensando alle:
Beyerdymanic Byron
Soundmagic E10
Zero Audio Carbo Tenore
Consigli?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro