Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno ragazzi...
Ringrazio tantissimo fabio per avere postato le tue caratteristiche. Il tuo commento è stato veramente decisivo, anche io e Falco non riuscivamo a capire. A questo punto anche il mio problema era la batteria, ma onestamente spendere altri 20 € quando si può esercitare il diritto di recesso.... mmm, proprio non mi andava!
Comunque io ho già chiesto il reso e proprio adesso mi è arrivata l'email di conferma.... Ma cosa mi consigliate di fare? Prendere il modello shuko?
Io volevo puntare su un APC modello BX950U.... Ci sarà tanto tempo per discutere, visto che il tempo che arriva il corriere e mi fanno il rimborso... sicuramente passeranno 2 settimane!
PS: Fabio tanti auguri di buone feste
Ragazzi googlando e cercando di capire, guardate un po cosa ho trovato.....
https://www.tomshw.it/forum/threads/ups-va-in-sovraccarico.487691/
La discussione era stata già trattata, il problema è identico.. E falco75 aveva proprio partecipato a quella discussione.. Come mai non ti sei ricordato?!?! Per carità non hai nessuna colpa, anzi ti ringrazio del fatto che segui la vicenda, ma una cosa del genere comunque andrebbe messa in rilievo in prima pagina secondo me... Insomma alla fine che devo comprare? 3 volte il valore nominale significa 3x850w oppure 3x300W? Come faccio a trovare gruppi che hanno dei circuiti di compensazione?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
@Falco75 evidentemente mi sa che hai proprio ragione... Facendo anche delle ricerche, quella risposta data dal tecnico powerwalker mi sa di cavolata... Come si fa a dire che l'alimentatore da picchi fino a 3 volte il valore nominale??? :O
Comunque appena mi fanno il rimborso mi sa che cambio completamente marca e provo APC oppure quell'atlantis che hai detto tu... sono indeciso :(... Ma sempre sui 480W resto, non mi va di andare oltre perchè non voglio neanche spendere tanto.. Il mio budget è di 100 - 120 €... Come store alternate o bpm vanno entrambi bene per un eventuale recesso?
Salve ragazzi,
vorrei comprare un NAS (sono ancora indeciso se prendere il "QNAP ts228" od il "Synology ds-216j") ed affiancargli un UPS. Meno spendo, meglio è ma non voglio rinunciare all'affidabilità per pochi spicci.
Questo UPS lo vorrei silenzioso e assolutamente con l'uscita USB in modo che possa interfacciarsi con il NAS, per configurare quando quest'ultimo si debba spegnere per non compromettere i dati. Dovrebbe alimentare il NAS, un router technicolor tg1100 (della fastweb) ed una telecamera IP (che attaccherei al NAS per usarla come strumento di videosorveglianza).
Ho visto nel thread che consigliate il Powerwalker VI800SW (od il VI600SW) ma credo che per il mio uso sia esagerato.
Su Amazon ho trovati questi che sembrano compatibili " PowerWalker VI 650 LCD" https://www.amazon.it/BlueWalker-PowerWalker-VI-650-LCD/dp/B002HSKRI8/ , questo Bticino/Legrand https://www.amazon.it/Bticino-310002-Monofase-Interactive-Comunicazione/dp/B00ACQSIHO/ .
Pareri? Consigli?
Grazie mille!