Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai un pkey originale di 8.1? Perché senza quello non penso che puoi installare.Le ISO che scarichi da microsoft, perché ho scaricato w8.1 ma non me lo fa mettere su un notebook -.- cosa assai frustrante visto che voglio provare
Ma hai un pkey originale di 8.1? Perché senza quello non penso che puoi installare.
Ok, al limite provalo, ma secondo me non ha senso acquistare una licenza 8.1, perché questo SO è destinato a fare la fine di win7,almeno per le licenze OEM, per lo stesso discorso del mio post n° 670.
Sapendo che a ottobre uscirà la RTM di win 10, non credo che sia conveniente spendere dei soldi per un SO che la Microsoft stessa sta spingendo per abbandonarlo.
Non si spiegherebbe altrimenti la mossa dell'aggiornamento gratuito a win10 da sistemi basati su 7, 8, 8.1 e l'unica limitazione è che si ha un anno di tempo per farlo. Tanto vale prendere mano fin da adesso con 10TP.
La penso esattamente come te ;).... per me i s.o devono uscire ogni 5 anni.
Salve a tutti, sono disperato, non posso più scaricare Windows 7 per via della rimozione delle iso da digitalriver, ho provato a scaricarla dal sito microsoft avendo una chiave OEM ma non funziona, perchè?
Avevo la iso sulla penna usb ma l'ho formattata sapendo che avrei potuto riscaricare, cosa posso fare?
Ho il PC inutilizzabile in quanto privo di SO. :cav:
E' possibile che se qualcuno ha ancora la iso sul PC me la possa passare in qualche modo?
Vi prego aiutatemi!!!:cry:
E' da circa la metà della scorsa settimana che Microsoft ha bloccato il download delle ISO per tutte le versioni OEM (pc preassemblati) di Win7 (sia 32bit che 64bit).
Il link in prima pagina resta valido solo per le licenze Retail.
Tutto questo, a quanto si mormora, per spianare meglio la strada a Win 10.
Grazie, mi hai dato l'input per rimettere win7 sul mio netbook...
Ok per spianare la strada a w10 ma fa davvero schifo l'interfaccia cartoonesca che gli hanno messo... -.-Per risponderti mi autoquoto, post 670: