UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok per spianare la strada a w10 ma fa davvero schifo l'interfaccia cartoonesca che gli hanno messo... -.-

Per me il tema metro è da eliminare immediatamente... A parte questo credo sia troppo chiuso a modifiche da parte dell'utente... Microsoft si sta apple-izzando cercando di nascondere il grosso all'utente curiosone???

penso non possa fare altro...colpa di apple...

penso non possa fare altro...colpa di apple...
ma non scherziamo! Apple lo fa per una questione di fidelizzazione del prodotto. Compra i nostri prodotti e poi potrai scambiare file solo con chi ha i nostri prodotti...cioè io mi compro uno smartphone che è già azzoppato per via di molte app mancanti e poi se voglio passare una foto a un mio amico che ha un altro OS non posso perchè ho bisogno del jailbreak??:cav:

per me è assurdo.:utonto:
fra l'altro di questo passo bisognerà fare la scelta fin dall'inizio dell'esistenza-->o prendi Apple o Windows perchè poi i dispositivi funzionano solo tra di loro...

no no:oogle:...speriamo proprio di no...:cav:

ma non scherziamo! Apple lo fa per una questione di fidelizzazione del prodotto. Compra i nostri prodotti e poi potrai scambiare file solo con chi ha i nostri prodotti...cioè io mi compro uno smartphone che è già azzoppato per via di molte app mancanti e poi se voglio passare una foto a un mio amico che ha un altro OS non posso perchè ho bisogno del jailbreak??:cav:

per me è assurdo.:utonto:
fra l'altro di questo passo bisognerà fare la scelta fin dall'inizio dell'esistenza-->o prendi Apple o Windows perchè poi i dispositivi funzionano solo tra di loro...

no no:oogle:...speriamo proprio di no...:cav:

apple vuole proprio quello...anche se non penso potrà mai realizzarlo interamente...

microsoft e gli altri si difendono...tutto si gioca e si giocherà sempre più sui servizi proprietari...quindi...

A parte che dai giga (1,90) mi sembra che sia il solo service pack, resta il fatto che quando andrai a fare l'attivazione con la licenza OEM, non ti verrà attivato!

PS: Ho il DVD originale OEM senza service pack e i giga sono 2,90!!

A parte che dai giga (1,90) mi sembra che sia il solo service pack, resta il fatto che quando andrai a fare l'attivazione con la licenza OEM, non ti verrà attivato!

PS: Ho il DVD originale OEM senza service pack e i giga sono 2,90!!

Quindi da dove lo posso scaricare?

Quindi da dove lo posso scaricare?

Post 670 data 3/3/2015:
E' da circa la metà della scorsa settimana che Microsoft ha bloccato il download delle ISO per tutte le versioni OEM (pc preassemblati) di Win7 (sia 32bit che 64bit).
Il link in prima pagina resta valido solo per le licenze Retail.

Tutto questo, a quanto si mormora, per spianare meglio la strada a Win 10.

Nooo...che palle...
Vorrei poter utilizzare qualche videogioco...ma nessuno è ancora compatibile con win10...

Qualcuno che può farmi il favore di passarmi win7 64 bit??

anch'io sono ancora alla ricerca di una copia pulita e originale di windows 7 pro 64bit da attivare con la mia licenza oem originale.

per disperazione ho persino provato a scaricare una delle vorsioni "moddate" che si trovano in giro, ma credo che l'iso sia corrotto perchè l'installazione si blocca quasi subito con un messaggio che dice "Manca un driver necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy ... eccetera"

peccato che io stia installando da chiavetta USB, non da cd/dvd...

ho cercato in giro secondo alcuni sembrerebbe essere dovuto a corruzioni nella ISO di windows

ho provato a riscaricare da capo la ISO (non ufficiale "trovata in giro", perchè quella ufficiale con la mia key OEM mamma microsoft non me la fa più scaricare...)

se qualcuno ha modo di passarmi una iso funzionante di Windows 7 professionale 64bit sp2... possibilmente pulita e originale, da attivare con la mia chiave valida...

anch'io sono ancora alla ricerca di una copia pulita e originale di windows 7 pro 64bit da attivare con la mia licenza oem originale.

per disperazione ho persino provato a scaricare una delle vorsioni "moddate" che si trovano in giro, ma credo che l'iso sia corrotto perchè l'installazione si blocca quasi subito con un messaggio che dice "Manca un driver necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy ... eccetera"

ho cercato in giro secondo alcuni sembrerebbe essere dovuto a corruzioni nella ISO di windows

ho provato a riscaricare da capo la ISO (non ufficiale "trovata in giro", perchè quella ufficiale con la mia key OEM mamma microsoft non me la fa più scaricare...)

se qualcuno ha modo di passarmi una iso funzionante di Windows 7 professionale 64bit sp2... possibilmente pulita e originale, da attivare con la mia chiave valida...

giuro che ora la metto a caricare su dropbox...

7 sp2 non esiste... che ti sei fumato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro