CavalloMatto
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 59
Sto caricando su onedrive la versione x64!Appena finito upload,con il benestare del mod,posto i link x il dawnload!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto caricando su onedrive la versione x64!Appena finito upload,con il benestare del mod,posto i link x il dawnload!
Scusami ma perché non è possibile che qualcuno ci passi la sua versione di Windows 7 a 64 bit scaricata legalmente dai siti di Digital river? A me il notebook si è rotto da poco e avendo scoperto di possedere il seriale dei una versione oem non posso scaricarla più e quindi fare dopo la regolare attivazione telefonica. Ho appreso queste informazioni solo adesso perciò praticamente sono costretta a spendere ulteriori soldi se nessuno mi aiuta, uffa. Buona domenica.hmmm dove la stai caricando? cmq se clicchi di seguito al primo link che hai postato solo se hai il seriale scarichi a iso appropriata alla tua key... io lascerei quel link... cmq non mettere il link a tuo drop-box o cloud che sia. grazie
Scusami ma perché non è possibile che qualcuno ci passi la sua versione di Windows 7 a 64 bit scaricata legalmente dai siti di Digital river? A me il notebook si è rotto da poco e avendo scoperto di possedere il seriale dei una versione oem non posso scaricarla più e quindi fare dopo la regolare attivazione telefonica. Ho appreso queste informazioni solo adesso perciò praticamente sono costretta a spendere ulteriori soldi se nessuno mi aiuta, uffa. Buona domenica.
xkè non è ufficiale e quindi non è possibile scaricarla da cloud privato.
sta parlando legalmente...
Ciao ho avuto problemi simili ai tuoi nelle ultime settimane perciò posso dirti cheCiao a tutti, ho due domande:
1) devo fare un downgrade del Windows 8 Pro di mia sorella verso Windows 7 Pro. Visto che non fanno scaricare iso manco per licenze OEM (una la avrei) e visto quanto dite, la iso dove la trovo? Direi solo da vie traverse...
2) Io sul portatile ho Windows 8.1 chiaramente OEM e chiaramente non conosco il codice visto che non mettono più l'etichetta. Quando vorrò passare a Windows 10, come glielo dovrò fornire, considerato che non aggiornerei ma piallerei tutto?
Vi ringrazio in anticipo
Scusa ma cosa cambierebbe tra RTM a quelle ISO normali?E' da circa la metà della scorsa settimana che Microsoft ha bloccato il download delle ISO per tutte le versioni OEM (pc preassemblati) di Win7 (sia 32bit che 64bit).
Il link in prima pagina resta valido solo per le licenze Retail.
Tutto questo, a quanto si mormora, per spianare meglio la strada a Win 10.
Per chi ancora non ne fosse al corrente ricordo che la Microsoft permetterà l'aggiornamento gratuito a Win 10 RTM dei sistemi basati su 7, 8, 8.1
Tale aggiornamento gratuito sarà possibile a partire dall'uscita della RTM e si avrà tempo 1 anno per approfittarne.
Dopodiché la licenza bisognerà acquistarla.
Scusa ma cosa cambierebbe tra RTM a quelle ISO normali?