UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa procedura come funziona su bios uefi?funzionerà senza disabilitare sicure boot ecc... lo istallero su penna usb e con il tool di windows 7 fara tutto lui??l avete provato con uefi?dopodicchè sarà possibile effettuare metodi non legali se si vorrà?(opzione sconsigliata solo dubbio)

questa e la scheda madre che comprero a78m-e45

- - - Updated - - -

potro scaricarlo da utorrent?

I link in prima pagina non sono più validi, da quando hanno messo Windows 7 disponibile per il download come dice qui: Windows 7 ISO download: meglio tardi che mai Microsoft - Pagina 1 - Tom's Hardware

Tra l'altro le avevo scaricate ai tempi e fuse assieme, x86 + x64, in modo da avere sulla penna tutte le edizioni sia a 32 che 64 bit e poi attivare quella che mi serve di volta in volta, però eran su un HDD vecchio che si è rotto, e ora come faccio?
:grat:

Mi rimane quella avviabile dalla chiavetta USB, ma se mi salta la chiavetta sono fritto! Da lì non posso estrapolare più la ISO!

Idee?

Francamente non capisco.
I link riportati in prima pagina permettevano di scaricare le immagini in ogni caso, poi ovviamente bisognava possedere un product key valido per essere in regola. Il bello era che si poteva inserire anche il product key OEM riportato sull'etichetta adesiva dei portatili, cosa che non è più possibile nei nuovi link di Microsoft dove quel tipo di product key impedisce il download delle ISO.

Fortuna che a suo tempo scaricai entrambe le ISO x86 e x64, tra vedere e non vedere...

Mi tocca clonare la chiavetta per conservarla! Che noia però un passo avanti e due indietro! Spero ci siano soluzioni!

dc_gem, hai ragione! Probabilmente si trovano anche su circuiti p2p e simili ma non mi fido, se qualcuno lo posta fatto da lui con le iso originali e unite in un unica ISO x86-x64 (ad es. con WinAIO Maker Professional) è un mito! :D

Poi proverò ad aprire il disco che mi si è rotto ma fa il tipico click of death per cui dubito riuscirò a recuperare la mia iso originale :)

dc_gem, hai ragione! Probabilmente si trovano anche su circuiti p2p e simili ma non mi fido, se qualcuno lo posta fatto da lui con le iso originali e unite in un unica ISO x86-x64 (ad es. con WinAIO Maker Professional) è un mito! :D

Poi proverò ad aprire il disco che mi si è rotto ma fa il tipico click of death per cui dubito riuscirò a recuperare la mia iso originale :)

Ragazzi appena ho un attimo potrei postare io le mie...ma non sono queste...però funzionano...e potrei caricarle su dropbox oppure one drive...ma separate...poi ve le unite voi...ora però sono un po' impegnato...

Io su tutti i portatili (o fissi preassemblati) ho sempre installato la versione corrispondente all'etichetta e inserendo la stessa key che è stampata lì, non ho mai avuto problemi, che intendi per versione OEM??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro