Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io sono ancora alla ricerca di una copia pulita e originale di windows 7 pro 64bit da attivare con la mia licenza oem originale.
per disperazione ho persino provato a scaricare una delle vorsioni "moddate" che si trovano in giro, ma credo che l'iso sia corrotto perchè l'installazione si blocca quasi subito con un messaggio che dice "Manca un driver necessario per l'unità CD o DVD. Se si dispone di un disco floppy ... eccetera"
peccato che io stia installando da chiavetta USB, non da cd/dvd...
ho cercato in giro secondo alcuni sembrerebbe essere dovuto a corruzioni nella ISO di windows
ho provato a riscaricare da capo la ISO (non ufficiale "trovata in giro", perchè quella ufficiale con la mia key OEM mamma microsoft non me la fa più scaricare...)
se qualcuno ha modo di passarmi una iso funzionante di Windows 7 professionale 64bit sp2... possibilmente pulita e originale, da attivare con la mia chiave valida...
7 sp2 non esiste... che ti sei fumato?
e tu che hai fatto per svegliarti con la luna cosi' storta... ? ;)
come dice il buon Dc_gem, mi sono semplicemente confuso, chiedo scusa.
e per fortuna che sei n moderatore... se tu fossi stato uno di quelli che frequentano i forum per generare flames, che avresti fatto per sottolineare il mio errore? Tirato in ballo mia madre?? :retard: :hihi:
Dai, scherzi a parte, buona pasqua a tutti e un sentito grazie a Dc_gem per la disponibilità ( ti scrivo in MP).
caricata su one drive (dropbox era pieno) se vuoi il link mandami mp ciao e buona pasqua a tutti
Io praticamente ho gia cancellato tramite l'utility il file ei.cgf e poi aprendo la iso con winrar infatti ho trovato i 4 file,ma poi facendo il boot con la usb non mi ha dato nessuna possibilità di scelta..non c'è un modo per cancellare le altre 3 scelte e lasciare solo la home premium?se cancelli l'unico file ei.cfg nella cartella sources mi pare non mi ricordo mai qual è la cartella...avrai la possibilità di scegliere la versione...
mi pare che devi cliccare su installa e poi ti fa scegliere la versione...mi pare...
io comunque in genere apro la iso con winrar...cancello il file ei.cfg...quindi con l'utility microsoft creo la chiavetta bootable...
facendo così prima o poi ti chiede di scegliere quale installare...
Ottimo!Caricata pure io,la versione x64!Chi ne avvesse bisogno mi contatti in PVT.....caricata su one drive (dropbox era pieno) se vuoi il link mandami mp ciao e buona pasqua a tutti