Buonasera, ho due computer collegati in rete con gruppo home. Entrambi hanno una stampante collegata.
Quella collegata al mio computer non ha però lo scanner che invece ha la stampante collegata all'altro computer.
Volevo riuscire a scannerizzare dal mio computer un documento utilizzando la stampante-scanner connessa all'altro computer.
Dal mio computer se stampo su quella stampante funziona perfettamente ma se provo con Fax e Scanner di Windows a digitalizzare mi dice che non ha trovato scanner collegati.
La stampante è un HP officejet 5510.
Come posso fare per impostarla come scanner sul mio computer in modo da riuscire a scannerizzare tramite rete?
GRAZIE
Quella collegata al mio computer non ha però lo scanner che invece ha la stampante collegata all'altro computer.
Volevo riuscire a scannerizzare dal mio computer un documento utilizzando la stampante-scanner connessa all'altro computer.
Dal mio computer se stampo su quella stampante funziona perfettamente ma se provo con Fax e Scanner di Windows a digitalizzare mi dice che non ha trovato scanner collegati.
La stampante è un HP officejet 5510.
Come posso fare per impostarla come scanner sul mio computer in modo da riuscire a scannerizzare tramite rete?
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