UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 VAPOR-X

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi oggi mi è stato notificato sull'amd gaming evolved la presenza di nuovi driver amd: i catalyst 14.9 ora questa sarebbe la prima volta che faccio un aggiornamento di un qualsiasi driver quindi chiedo a voi posso fare direttamente aggiorna dal pannello di controllo di AMD gaming evolved o devo fare delle procedure di eliminazione totale dei vecchi driver? Grazie in anticipo per le risposte

Aggiorna da pannello...se in precedenza hai sempre installato correttamente i driver senza "sporcare" il sistema non serve per forza la pulizia totale di quelli precedenti :D

Aggiorna da pannello...se in precedenza hai sempre installato correttamente i driver senza "sporcare" il sistema non serve per forza la pulizia totale di quelli precedenti :D
Grazie per la risposta allora farò così ma dopo un tot di aggiornamenti è consigliabile pulire tutto o va bene sempre fare così?

AL ROGOOOOOOOOOO :morte: ... comunque a parte gli scherzi, non sono mai stato un funboy di amd o nvidia, e ti dico tranquillamente che spero ti possa dare delle soddisfazioni che cerchi in game... per il resto questo dualismo non fa altro che bene alle tasche delle aziende e non certo alle nostre... quindi goditi il tuo nuovo acquisto (anche se una sporca nvi.... ehm) e gioca... il resto son chiacchiere.. basta che soddisfi le nostre esigenze perché i dannati soldi li spendiamo per quello, non per averla rossa o verde... :)

Traditoreeeeee! :nono:
Magari con i nuovi 14.9 si risolveva tutto :asd:

GL & HF

eeh già,sono mesi che aspetto, peggio per lei, li faceva uscire un giorno prima li provavo :asd:
Comunque ormai è andata, amazon ha già confermato il reso, ora dovrei decidere se restare con l'hd4600 :vv: in attesa delle nuove amd, oppure prendere una gtx 970 che da quel che ho capito va come la 290 :asd:
Consigli ? :asd:

ps. però oggetivamente, il poter passare dalla 290 alla 970 senza uscire fuori un centesimo, credo sia "vantaggioso" no? :asd:

Ultima modifica:
eeh già,sono mesi che aspetto, peggio per lei, li faceva uscire un giorno prima li provavo :asd:
Comunque ormai è andata, amazon ha già confermato il reso, ora dovrei decidere se restare con l'hd4600 :vv: in attesa delle nuove amd, oppure prendere una gtx 970 che da quel che ho capito va come la 290 :asd:

ps. però oggetivamente, il poter passare dalla 290 alla 970 senza uscire fuori un centesimo, credo sia "vantaggioso" no? :asd:

E' una "generazione" successiva...va più della 290 :asd:

Va un 5% in più della 290x!

Si ma bisogna fare una precisazione...i test di comparazione che vedi con le AMD sono presi con scheda reference...a parere mio non fanno testo...avendo quest'ultima una dissipazione reference scadente che ne castra tantissimo le prestazioni...Detta questa precisazione, giovy...prendi la 970, non ci rimetti un € ed hai maggiori prestazioni...peccato x AMD che è rimasta indietro, oppure volutamente salta, ha ritenuto che non fosse necessario aggiornare la sua gamma con ulteriori VGA.

Se riesci mi puoi scrivere in privato come fare l'installazione pulita? Grazie mille ancora

guarda da un pò di tempo a questa parte, per l'installazione pulita sto utilizzando un programmino che è stato creato credo da un utente del forum guru3d da un bel pò di tempo ed ha avuto successo: DDU Display Driver Uninstaller (DDU) 13.3.0.3

e mi son sempre trovato benissimo

- - - Updated - - -

beh credo di si.... http://www.youtube.com/watch?v=IkuB2IUttyo se poi non devi cacciare neanche un € lo farei immediatamente

- - - Updated - - -

Si ma bisogna fare una precisazione...i test di comparazione che vedi con le AMD sono presi con scheda reference...a parere mio non fanno testo...avendo quest'ultima una dissipazione reference scadente che ne castra tantissimo le prestazioni...Detta questa precisazione, giovy...prendi la 970, non ci rimetti un € ed hai maggiori prestazioni...peccato x AMD che è rimasta indietro, oppure volutamente salta, ha ritenuto che non fosse necessario aggiornare la sua gamma con ulteriori VGA.

beh diciamo pure che son 2 anni che fanno uscire schede "nuove" che rispetto alle altre hanno più "vecchie" fanno si e no 10 fps in più... non è che sia tanto sbagliato a parer mio... se un gioco gira su una "nuova" 970, girerà altrettanto bene anche su una "vecchia" 290... l'unica cosa che fa piacere di questa 970 è il prezzo... a quanto pare va meglio di poco di una 290x e quest'ultima non la trovi certo a 360€ circa

beh diciamo pure che son 2 anni che fanno uscire schede "nuove" che rispetto alle altre hanno più "vecchie" fanno si e no 10 fps in più... non è che sia tanto sbagliato a parer mio... se un gioco gira su una "nuova" 970, girerà altrettanto bene anche su una "vecchia" 290... l'unica cosa che fa piacere di questa 970 è il prezzo... a quanto pare va meglio di poco di una 290x e quest'ultima non la trovi certo a 360€ circa

Infatti il prezzo è veramente competitivo. Tengo a precisare che le 290/290x nelle recensioni sono reference, castrate pesantemente nei risultati per via del dissipatore pessimo....Una 290x con dissipatore custom a 1100/1150 mhz non la vede nemmeno una 970...certo non ti costa 360€ è vero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro