Nick0602
Utente Attivo
- Messaggi
- 171
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 38
Ma neanche aggiornando i driver riesci a risolvere il black screen?In merito alla tua e-mail vorrei tranquillizzarti confermandoti che la procedura avviata dalla collega non ha alcun vincolo quindi potrai tranquillamente scegliere la soluzione migliore per te.
Ti comunico che l'articolo risulta presente in magazzino, tuttavia molti dei nostri clienti hanno riscontrato lo stesso identico difetto pertanto l'intero stock è sotto verifiche.
Sono comunque lieta di confermarti che, normalmente in questi casi, i tempi di risoluzione sono di circa una settimana/ 10 giorni.
Potrai così attendere e verificare la pagina dell'articolo per riscontrare quando e se sarà nuovamente disponibile, infatti al momento non sappiamo se il problema segnalato verrà risolto o meno.
Qualora, a seguito delle verifiche venisse risolto potrai richiederci una sostituzione con lo stesso articolo, mentre qualora non venisse risolto potrai effettuare la restituzione per il rimborso.
Sono comunque fiduciosa che tutto vada a buon fine, sarà solo necessario attendere.
Ti invito pertanto a contattarci quando avrai scelto la soluzione migliore e/o se l'articolo tornerà disponibile.
Spero di esserti stata utile.
Nuova risposta, dunque si va ancora avanti così :asd:
A me lo faceva con le prime versioni della serie 14, ora sono con i 14.x moddati (quelli solo per la r9 285 ma moddati per girare con tutte le schede) e non ho nessun problema