UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 VAPOR-X

Pubblicità
Oggi ho scaricato dishonored (orginale da steam) ma quando sono andato ad aprirlo mi è venuta una schermata blu e andava solo l'audio allora ho chiuso ho provato due altri giochi ma questi andavano alla perfezione quindi ho riaperto il gioco ma di nuovo schermata blu con solo audio non capisco mi mancano dei driver per qualcosa o è il gioco?:( inoltre quando ho aperto per la prima volta dishonored mi ha installato dei componenti della directx e anche il physx di nvidia:grat: che però poi ho provato a eliminare ma non è cambiato nulla...

prova a fare una cosa: vai nella tua libreria dei giochi di steam, seleziona dishonored. tasto destro e seleziona proprietà.... una volta aperta la finestra vai su file locali e clicca sull'ultimo pulsante (verifica integrità della chache del gioco)

e vedi come va...

prova a fare una cosa: vai nella tua libreria dei giochi di steam, seleziona dishonored. tasto destro e seleziona proprietà.... una volta aperta la finestra vai su file locali e clicca sull'ultimo pulsante (verifica integrità della chache del gioco)

e vedi come va...
Grazie per i consigli quando torno a casa lo acquisto e provo a fare come mi hai detto perchè lo avevo provato quando era gratis in prova per qualche giorno.

Grazie per i consigli quando torno a casa lo acquisto e provo a fare come mi hai detto perchè lo avevo provato quando era gratis in prova per qualche giorno.

aaaa ok... spero che ti possa aiutare...
certo è che se lo fa solo con quel gioco sono più che sicuro che sia colpa del gioco e non della vga... altrimenti ti darebbe schermate blu soprattutto su giochi più pesanti come richiesta hardware

aaaa ok... spero che ti possa aiutare...
certo è che se lo fa solo con quel gioco sono più che sicuro che sia colpa del gioco e non della vga... altrimenti ti darebbe schermate blu soprattutto su giochi più pesanti come richiesta hardware
Avendo appena iniziato a giocare ho ancora pochi giochi ma non mi hanno mai dato problemi di crash, schermate nere o blu solo quello quindi anch'io ho pensato fosse il gioco comunque se in futuro torneranno problemi ve lo farò sapere. Per gaming evolved ho poi risolto cambiando le hotkeys.

Avendo appena iniziato a giocare ho ancora pochi giochi ma non mi hanno mai dato problemi di crash, schermate nere o blu solo quello quindi anch'io ho pensato fosse il gioco comunque se in futuro torneranno problemi ve lo farò sapere. Per gaming evolved ho poi risolto cambiando le hotkeys.

e tu facci sapere come funzionano e come vanno le app di gaming evolved... tipo streaming e registrazione partite se non mi sbaglio :)

Stabilisci le hotkey e poi attivi il replay/registrazione ;)
Esatto proprio così poi puoi cambiare le impostazioni modificando la qualità,direi anche il framerate e altre cose che ora non ricordo. L'unica cosa di cui non sono certo è se ci sia o meno un massimo di registrazione.

Ultima modifica:
Saaaalve ragazzi XD
Vi aggiorno in merito al mio problema di black sceen con la suddetta scheda...
Finalmente oggi ho inviato la richiesta di rma ad amazon, vi posto la risposta

Sono spiacente per i disagi riscontrati con l'articolo "Sapphire VAPOR-X R9 290 4GB GDDR5 TRI-X OC (UEFI)". Ti avrei volentieri inviato un'ordine sostitutivo, ma purtroppo l'articolo risulta in revisione in seguito a varie segnalazioni da parte dei nostri clienti.

Ho quindi creato per te un'etichetta di reso per restituire il tuo ordine e ricevere il rimborso.

Se desideri, puoi acquistare lo stesso articolo da altri venditori sempre nel nostro sito:

http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00I940L6C/ref=dp_olp_0?ie=UTF8&condition=...

La scheda la pagai 2 mesi fa 335€, come potete vedere dal link si parte dai 445€ O.o
In pratica ci rimango iper ultra mega fregato con il reso a cash O.o
E hanno pure avviato subito la pratica di reso, con tanto di coso da stampare...
Con 335€ non ci viene niente ora, nemmeno la 290 tri x base ( che fra l'altro su amazon da disponibile tra 2-4 settimane O.o)
Che dire, le fregature delle offerte...
Ho chiesto di dirmi se si tratta di settimane o di mesi di attesa prima che possa ricevere il cambio, di spendere altri cash per la stessa scheda non ne ho voglia, piuttosto me la tengo con vcore a +50 e che da black screen al primo login di windows -.-"

Ultima modifica:
Io aspetterei che l'articolo esca dallo stato di revisione, anche se ci è da un pezzo. A quel punto cambio 1:1 senza altri cash che suona come una presa in giro!

Saaaalve ragazzi XD
Vi aggiorno in merito al mio problema di black sceen con la suddetta scheda...
Finalmente oggi ho inviato la richiesta di rma ad amazon, vi posto la risposta

Sono spiacente per i disagi riscontrati con l'articolo "Sapphire VAPOR-X R9 290 4GB GDDR5 TRI-X OC (UEFI)". Ti avrei volentieri inviato un'ordine sostitutivo, ma purtroppo l'articolo risulta in revisione in seguito a varie segnalazioni da parte dei nostri clienti.

Ho quindi creato per te un'etichetta di reso per restituire il tuo ordine e ricevere il rimborso.

Se desideri, puoi acquistare lo stesso articolo da altri venditori sempre nel nostro sito:

http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B00I940L6C/ref=dp_olp_0?ie=UTF8&condition=...

La scheda la pagai 2 mesi fa 335€, come potete vedere dal link si parte dai 445€ O.o
In pratica ci rimango iper ultra mega fregato con il reso a cash O.o
E hanno pure avviato subito la pratica di reso, con tanto di coso da stampare...
Con 335€ non ci viene niente ora, nemmeno la 290 tri x base ( che fra l'altro su amazon da disponibile tra 2-4 settimane O.o)
Che dire, le fregature delle offerte...
Ho chiesto di dirmi se si tratta di settimane o di mesi di attesa prima che possa ricevere il cambio, di spendere altri cash per la stessa scheda non ne ho voglia, piuttosto me la tengo con vcore a +50 e che da black screen al primo login di windows -.-"

Tienitela così finché non esce dalla revisione (anche se lo è da tipo 1 mese e mezzo se non ricordo male), riprendere ora i soldi non avrebbe senso :\

Tienitela così finché non esce dalla revisione (anche se lo è da tipo 1 mese e mezzo se non ricordo male), riprendere ora i soldi non avrebbe senso :\

Quoto, aspetta che esce dalla revisione e prendi un'altra Vapor-X.

In merito alla tua e-mail vorrei tranquillizzarti confermandoti che la procedura avviata dalla collega non ha alcun vincolo quindi potrai tranquillamente scegliere la soluzione migliore per te.
Ti comunico che l'articolo risulta presente in magazzino, tuttavia molti dei nostri clienti hanno riscontrato lo stesso identico difetto pertanto l'intero stock è sotto verifiche.
Sono comunque lieta di confermarti che, normalmente in questi casi, i tempi di risoluzione sono di circa una settimana/ 10 giorni.
Potrai così attendere e verificare la pagina dell'articolo per riscontrare quando e se sarà nuovamente disponibile, infatti al momento non sappiamo se il problema segnalato verrà risolto o meno.
Qualora, a seguito delle verifiche venisse risolto potrai richiederci una sostituzione con lo stesso articolo, mentre qualora non venisse risolto potrai effettuare la restituzione per il rimborso.
Sono comunque fiduciosa che tutto vada a buon fine, sarà solo necessario attendere.
Ti invito pertanto a contattarci quando avrai scelto la soluzione migliore e/o se l'articolo tornerà disponibile.
Spero di esserti stata utile.

Nuova risposta, dunque si va ancora avanti così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro