UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 VAPOR-X

Pubblicità
Nessuna differenza rispetto ai precedenti :asd:

ottimo come al solito.... ahahhahaha.... ma per quanto riguarda i black screen hai risolto? io di black screen li ho avuto solo facendo OC... ma per il resto tranquillo... funziona tutto alla grande sia in game che non

l'unica cosa che non capisco è che per far uscire un cavolo di driver funzionante, definitivo e che apporti migliorie significative, amd ci mette secoli... io pensavo di tornare dalle "vacanze" e di poter godere dei nuovi driver e invece nulla... ancora BETA... è che è... su

ottimo come al solito.... ahahhahaha.... ma per quanto riguarda i black screen hai risolto? io di black screen li ho avuto solo facendo OC... ma per il resto tranquillo... funziona tutto alla grande sia in game che non

l'unica cosa che non capisco è che per far uscire un cavolo di driver funzionante, definitivo e che apporti migliorie significative, amd ci mette secoli... io pensavo di tornare dalle "vacanze" e di poter godere dei nuovi driver e invece nulla... ancora BETA... è che è... su

La risposta è un "ni".
Ho risolto i black screen alzando il vcore a +50 e a che c'ero anche le frequenze :asd:
Il primo avvio del giorno di windows continua comunque a non andare, da black screen poco dopo la fine del boot, dal secondo avvio in poi tutto liscio per 24 ore :lol:

La risposta è un "ni".
Ho risolto i black screen alzando il vcore a +50 e a che c'ero anche le frequenze :asd:
Il primo avvio del giorno di windows continua comunque a non andare, da black screen poco dopo la fine del boot, dal secondo avvio in poi tutto liscio per 24 ore :lol:

mah... sembra parecchio strano... perché il primo avvio va male e dopo no?... comunque tienila sott'occhio altrimenti vai di rma.... per quello che costano ste vga dovrebbero quantomeno funzionare a dovere...

comunque io ancora non ho avuto modo di accendere il PC... sono tornato da poco e l'ho lasciato spento per quasi un mese... quindi chissà potrei trovare qualche sorpresina anche io...

per quanto riguarda i driver... booo... a questo punto aspetto gli ufficiali..

mah... sembra parecchio strano... perché il primo avvio va male e dopo no?... comunque tienila sott'occhio altrimenti vai di rma.... per quello che costano ste vga dovrebbero quantomeno funzionare a dovere...

comunque io ancora non ho avuto modo di accendere il PC... sono tornato da poco e l'ho lasciato spento per quasi un mese... quindi chissà potrei trovare qualche sorpresina anche io...

per quanto riguarda i driver... booo... a questo punto aspetto gli ufficiali..

Ma si ovvio a settembre quando inizia la scuola la mando indietro, al momento non mi va di sprecare gli ultimi giorni di vacanza in attesa, tanto riesco a giocarci senza problemi :asd:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un piccolo aiutino, in breve ho acquistato la 290 vapor-x ci ho installato i driver 14.4 ma non riesco ad abilitare mantle per esempio oggi giocando a plants vs zombies garden warfare, che ho letto essere supportato, non posso cambiare l'impostazione video "grafica api" che farebbe attivare mantle; non posso neanche selezionarla ed è impostata su direct3d11. La mia domanda ora è come faccio ad attivare mantle????:muro: Grazie in anticipo non so se è questa la sezione giusta in cui fare la mia domanda ma siccome ho la scheda in questione pensavo potesse essere questa se così non fosse spostatela pure nella sezione giusta grazie ancora:)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un piccolo aiutino, in breve ho acquistato la 290 vapor-x ci ho installato i driver 14.4 ma non riesco ad abilitare mantle per esempio oggi giocando a plants vs zombies garden warfare, che ho letto essere supportato, non posso cambiare l'impostazione video "grafica api" che farebbe attivare mantle; non posso neanche selezionarla ed è impostata su direct3d11. La mia domanda ora è come faccio ad attivare mantle????:muro: Grazie in anticipo non so se è questa la sezione giusta in cui fare la mia domanda ma siccome ho la scheda in questione pensavo potesse essere questa se così non fosse spostatela pure nella sezione giusta grazie ancora:)
sul gioco specifico non avendolo non posso aiutarti... perché a volte anche se dicono che lo supporta magari non è ancora attivabile dalle impostazioni del gioco...

se hai bf3 o bf4 puoi fare una prova diretta... perché li le api mantle sono sicuro che funzionano

ripeto il gioco non lo conosco però sei sicuro di attivare le api dal menù principale prima ancora di connetterti in una partita? a volte l'impostazione se sei già in game non te la da... questo è l'unico suggerimento che mi sento di darti.. io comunque, se non risolvi, nel frattempo posso chiedere ad un mio amico di clan che ha quel gioco ed ha anche una vga amd... e magari ti faccio sapere...

p.s. ma la vga a te come ti va? senza problemi come la mia... oppure anche tu black screen random come altri? è giusto per ampliare il sondaggio :)

sul gioco specifico non avendolo non posso aiutarti... perché a volte anche se dicono che lo supporta magari non è ancora attivabile dalle impostazioni del gioco...

se hai bf3 o bf4 puoi fare una prova diretta... perché li le api mantle sono sicuro che funzionano

ripeto il gioco non lo conosco però sei sicuro di attivare le api dal menù principale prima ancora di connetterti in una partita? a volte l'impostazione se sei già in game non te la da... questo è l'unico suggerimento che mi sento di darti.. io comunque, se non risolvi, nel frattempo posso chiedere ad un mio amico di clan che ha quel gioco ed ha anche una vga amd... e magari ti faccio sapere...

p.s. ma la vga a te come ti va? senza problemi come la mia... oppure anche tu black screen random come altri? è giusto per ampliare il sondaggio :)
ok grazie per la disponibilità aspetto tue notizie :lol: comunque si ho provato ad attivarlo dal menù principale ma niente e battlefield ancora non l'ho comprato siccome ho inizato a giocare con il pc da poco visto che l'ho appena assemblato comunque per quel che ho giocato in questi giorni va tutto liscio ad ultra (magari l'unico gioco un pochino pesante che ho è far cry 3 ma anche li dai 80-90 a 120-130 fps ad ultra ma in HD non avendo ancora il monitor in full hd) non ho ancora avuto black screen e spero di non averne:asd: temperature direi più che soddisfacenti impostando le ventole con il trixx. Per ora posso ritenermi più che soddisfatto di aver acquistato questa scheda poi con lo sconto a 346 euro direi che vale ben di più di una 780:sisilui: senza sconto però a 490 euro per me conviene più la tri-x normale anche se le temperature non so bene quali siano. Quando avrò provato altri giochi sarò più in grado di giudicare ma per ora mi sembra una vera bestia!

Ultima modifica:
ok grazie per la disponibilità aspetto tue notizie :lol: comunque si ho provato ad attivarlo dal menù principale ma niente e battlefield ancora non l'ho comprato siccome ho inizato a giocare con il pc da poco visto che l'ho appena assemblato comunque per quel che ho giocato in questi giorni va tutto liscio ad ultra (magari l'unico gioco un pochino pesante che ho è far cry 3 ma anche li dai 80-90 a 120-130 fps ad ultra quindi direi tutto bene) non ho ancora avuto black screen e spero di non averne:asd: temperature direi più che soddisfacenti impostando le ventole con il trixx. Per ora posso ritenermi più che soddisfatto di aver acquistato questa scheda poi con lo sconto a 346 euro direi che vale ben di più di una 780:sisilui: senza sconto però a 490 euro per me conviene più la tri-x normale anche se le temperature non so bene quali siano. Quando avrò provato altri giochi sarò più in grado di giudicare ma per ora mi sembra una vera bestia!

ripeto a parte la qualità dei componenti e di qualche grado in meno rispetto alla Trixx... a quel prezzo è un ottimo acquisto... ma a 400€ se la possono tenere... :)

per quanto riguarda il game evolved e i suoi programmini non li uso molto sinceramente, e l'amico se mi risponde ti faccio sapere quanto prima... si vede che è ancora in vacanza... ahahahha

ripeto a parte la qualità dei componenti e di qualche grado in meno rispetto alla Trixx... a quel prezzo è un ottimo acquisto... ma a 400€ se la possono tenere... :)

per quanto riguarda il game evolved e i suoi programmini non li uso molto sinceramente, e l'amico se mi risponde ti faccio sapere quanto prima... si vede che è ancora in vacanza... ahahahha
ok aspetterò nessun problema grazie:asd:

Oggi ho scaricato dishonored (orginale da steam) ma quando sono andato ad aprirlo mi è venuta una schermata blu e andava solo l'audio allora ho chiuso ho provato due altri giochi ma questi andavano alla perfezione quindi ho riaperto il gioco ma di nuovo schermata blu con solo audio non capisco mi mancano dei driver per qualcosa o è il gioco?:( inoltre quando ho aperto per la prima volta dishonored mi ha installato dei componenti della directx e anche il physx di nvidia:grat: che però poi ho provato a eliminare ma non è cambiato nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro