UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Secondo voi una questa 290 (o altre) può andare con un monitor con risoluzione 2560*1440 oppure è meglio passare alla sorella maggiore?

Secondo voi una questa 290 (o altre) può andare con un monitor con risoluzione 2560*1440 oppure è meglio passare alla sorella maggiore?

Hai un budget in mente? il prezzo tra la 290 e la 290x cambia circa di 100€...la 290 a 360/380 la trovi mentre la 290x dai 470/490 circa...io ci gioco in FullHD con tutto al max a giochi come Battlefield 4 e Thief e va che è una meraviglia e con i suoi 4GB di RAM secondo me il 1440p lo regge

Hai un budget in mente? il prezzo tra la 290 e la 290x cambia circa di 100€...la 290 a 360/380 la trovi mentre la 290x dai 470/490 circa...io ci gioco in FullHD con tutto al max a giochi come Battlefield 4 e Thief e va che è una meraviglia e con i suoi 4GB di RAM secondo me il 1440p lo regge

problemi di budget non ce ne sono. La mia era solo una curiosità...
Perchè se una r9 290 è sufficiente per giocare anche in anni futuri a 1440p prendo quella e vado a risparmiare qualcosina, mentre se sta "stretta" passo alla sorella maggiore. Al massimo potrei prendere la 290 ora e fra 2 anni fare un xfire...

Si ma la 290 non x ..e uguale ha solo 300 stream processor in meno che per 100 in più non so se vale la pena
Io ti consiglio la 290

Ragà io sono riuscito ad ottenere il rimborso da eprezzo perchè avevo comprato ben 2 r9 280x direct cu II top fallate, quindi ho pensato di prendere questa 290 tri x oc version, ci sono problemi con questa scheda video? dato che tutte le 280 hanno problemi spero che per le 290 non sia così...

con precisione sto prendendo questa:

[h=1]SAPPHIRE - Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Tri-X OC Version[/h]

Io nessuno idle 26 gradi e full(furmark)66
Ottima te la consiglio però un cross come quello che avevi e molto più potente

No mi sono espresso male non avevo un cross di 2 x 280x ma bensì avevo acquistato una 280x rotta, l'ho mandata in rma e me ne hanno mandata un altra rotta e quindi ho mandato anche quella :D... Ne ho acquistata solo una ( anche perchè ho un 650w come alimentatore ) magari bastasse XD

Per quanto riguarda i driver ci sono problemi? sulla 280x oltre i 13.12 non mi sono spinto, presentavano problemi...

scusa volevo dire 14.3 ho scambiato i numeri lol:retard:

- - - Updated - - -

pero devi prima disinstallare quelli vecchi con driveswipper:patpat:

scusa volevo dire 14.3 ho scambiato i numeri lol:retard:

- - - Updated - - -

pero devi prima disinstallare quelli vecchi con driveswipper:patpat:

a dire il vero ho seguito la procedura che c'è qua nel forum ho eliminato manualmente tutte le cartelle e le chiavi registro, però ora provo anche con quel programma

Ragà io sono riuscito ad ottenere il rimborso da eprezzo perchè avevo comprato ben 2 r9 280x direct cu II top fallate, quindi ho pensato di prendere questa 290 tri x oc version, ci sono problemi con questa scheda video? dato che tutte le 280 hanno problemi spero che per le 290 non sia così...

con precisione sto prendendo questa:

SAPPHIRE - Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Tri-X OC Version

Mi aggiungo alla discussione chiedendo le stesse cose scritte dal mio collega, s****to quanto me (anch'io due Asus R9 280X fallate) e anche di più :asd:

Stabilità, temperature, drivers, artefatti / flickering, risoluzione dei problemi, test fatti da voi utenti....Diteci tutto e di più su questa scheda!
Grazie :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro