Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lunga 305cm.... che google sia con te fratello!qualcuno sa' dirmi quanto e' lunga? ci entrera' in un antec nine hundred two? :-\
Ciao io ho il nine hundred (il modello prima per intenderci) e ho appena preso la tri-x proprio l'altro ieri :Dqualcuno sa' dirmi quanto e' lunga? ci entrera' in un antec nine hundred two? :-\
è lunga 305cm.... che google sia con te fratello!
Ciao a tutti, da qualche giorno mi ė arrivata la scheda, putroppo dopo averla montata ho scoperto che ha solo attacchi dvi-d e il mio monitor ė solo vga. Quindi nel frattempo ho ordinato da internet un adattatore vga-hdmi e intanto provavo la scheda sulle tv con hdmi. Oggi mi ė arrivato l'adattatore, funziona bene però ogni tanto cosi a random lo schermo diventa tutto nero e l'unico modo ė riavviando il pc forzandolo. Questa cosa me l'ho ha fatto anche con 1 delle due tv,invece la seconda tv non me lo ha mai fatto. Da cosa può dipendere? Grazie
Controllando le ram sono "Hynix". Può essere fallate anche queste?è un problema principalmente della memoria della scheda video, molti hanno avuto questi problemi con le memorie Elpidia, ed essendo un problema hardware (quindi non risolvibile via software), l'unica soluzione è di fare RMA e sperare che ti arrivi una scheda, non fallata e con il nuovo tipo di memoria (Hynix).
Un'altra possibilità sarebbe di fare un underclock della memoria, ma non te lo consiglio... piuttosto mandala in RMA e spera in bene XD
cioe'? non ho capito... che intendi per spostare in avanti il box delle ventole?Ciao io ho il nine hundred (il modello prima per intenderci) e ho appena preso la tri-x proprio l'altro ieri :D
Posso dirti che mi è entrata senza fatica, ho solo fatto passa il cavo dell'alimentatore per la mb, dietro il case e spostato in avanti il box delle ventole :)