Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenga.Ottimo...dai il via alle dante allora :D
Very good...piccolo appunto...riesci a diminuire dimensione caratteri? Così non occupi 1 pagina intera :P :P :P
Ahimè ecco i primi problemi emersi dopo aver fatto test completo con 3d Mark... La scheda emette un rumore fastidiosissimo ( non sono le ventole è un qualcosa di elettrico all'interno) è un fischio/ronzio molto forte e fastidioso, Da quello che ho letto in giro ( anche su questo forum ) è normale che fischi mentre si fa benchmark O.o bah
- - - Updated - - -
Ok ho proceduto a contattà subito eprezzo U.u la mando in rma subito subito e me la faccio sostitui di corsa.. sinceramente questo fatto del ronzio non lo sopporto sembra una pentola a pressione e su un prodotto di 400 euro non scendo neanche al minimo compromesso.
- - - Updated - - -
Ragà ho letto su internet che flashando il bios con Sapphire Tri-X v015.042.000.000.000000 il problema si risolve... come si fa ? qualcuno mi può aiutà? XD
Ma quale problema?!? :D lol guarda che il coil whine è normalissimo e lo fanno tutte le schede che sviluppano una mandria di FPS...hai rimandato indietro una scheda video perfetta per aspettare dei giorni e riceverne un'altra che farà di nuovo lo stesso rumore perchè è normale -.- informarsi no eh?
Inoltre quel bios che hai citato è il primo, in teoria la tua Tri-X dovrebbe averne già avuto uno più recente che poi è l'unico altro, come sigla finale ha X002...la cosa peggiore è che l'hai mandata indietro per il fischio comunque :asd:
ciao a tutti volevo chiedere a chi avesse la scheda, visto che la ho anche io in assassins creed 4 quanti fps fate? e che driver avete, per chè io ho dovuto togliere i beta 14.3 beta e rimettere 13.12c perchè la scheda non andava proprio...
grazie a tutti
ok grazie mille... tolto assassins creed... come ti gira la scheda?... secondo me potrebbe andare meglio...
Anche se sulla carta la differenza in cm della grandezza di questa vga in confronto alla 280x DCIITOP è davvero poca questa risulta molto piu grande e ingombrante data la sua forma perfettamente rettangolare.
Ancora non l'ho mandata indietro ho richiesto rma, ma ho letto che è una cosa normale... cristo però che fastidio che da a volte eh O.O Xd.
Comunque se imposto Supercampionamento dal ccc come metodo antialiasing mi escono quegli artefatti O.o
- - - Updated - - -
mi dispiace ma non ho ac ^^
Ma che palle dai!
Vabbe il fatto che sia ingombrante mi importa poco, mi interessa solo che entri nel case rispettando i suoi sporchi 305mm ;)
@92Andrea92 Se supera i 305mm scaglierò la mia ira su di te. Non c'entri nulla, ma me la prenderò con te u.u
:asd:
mezzo centimetro di sicurezza è un pò pochino, stai attento a non spaccare niente quando la inserisci...per starci ci sta ma devi farla entrare in posizione non ci va da sola :D
Da fastidio si ma tanto non lo sentirai mai mentre giochi a meno che tu non faccia 3000 FPS in qualche gioco ma in quel caso dire che devi usare il v-sync mi sembra superfluo...
Per artefatti e altri problemi eventuali ti dico che questa scheda mal sopporta gli schifosissimi driver beta che AMD continua a rilasciare, metti i 13.12 come ho fatto io che va a meraviglia e aspetta dei nuovi driver ufficiali che non siano fatti col deretano.
E' un consiglio generale, non so se ti risolve il problema ma è probabile.
Hai il bios X002 sulla Sapphire?
Scollegherò quei 2-3 cavi che mi danno un po' fastidio (audio e HDD mi pare) e con delicatezza ce la farò entrare :)
Male che vada comunico a ePrice il problema, spiegando che la colpa è del produttore che da' delle misure a membro di segugio ;)