UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
cioe'? non ho capito... che intendi per spostare in avanti il box delle ventole?
Le ventole davanti, son all'interno di un box, che ho spostato leggermente in avanti.
Io per ora nn ho avuto nessun tipo di problema...ma nel caso come faccio a capire che tipo di memoria ha la mia scheda video?

- - - Updated - - -

A parte i problemi che stanno riscontrando alcuni vi porto la mia esperienza comparativa su un gioco, Thief nello specifico.
Io gioco in Full HD con tutto al massimo e oggi ho provato la modalità benchmark con driver beta Catalyst 14.3 e l'ultimo aggiornamento del gioco v1.3 con supporto a Mantle e TruAudio, confrontando gioco in DirectX e con Mantle.
Con DirectX: FPS min: 32.3 FPS max: 61.3 FPS med:54.9
Con Mantle: FPS min: 52.6 FPS max:90.5 FPS med:66.2:rock1:

Non aggiungerei altro!
Io le momorie le ho visto con gpuz :sisi:

Comunque riprovato e ora è più frequente.. Credevo fosse un problema legato all'adattatore Vga-Hdmi, ma dopo averlo attaccato alla tv con Hdmi, si presenta lo schermo nero dopo un paio di minuti.. Immagino sia una scheda fallata, no? Peccato, avevo incominciato a testarla :cry:

Le ventole davanti, son all'interno di un box, che ho spostato leggermente in avanti.

Io le momorie le ho visto con gpuz :sisi:

Comunque riprovato e ora è più frequente.. Credevo fosse un problema legato all'adattatore Vga-Hdmi, ma dopo averlo attaccato alla tv con Hdmi, si presenta lo schermo nero dopo un paio di minuti.. Immagino sia una scheda fallata, no? Peccato, avevo incominciato a testarla :cry:

Si hai ragione nn avevo notato che era scritto GPUZ...
1.gif

Cmq manda subito in RMA la scheda e speriamo che te la sostituiscano con una nuova!
In bocca al lupo

Vi ringrazio ragazzi.. Prima di fare l'RMA, per scrupolo, ho disinstallato i vecchi driver (gli ultimi, 13.12) e ho installato i driver beta 14.3 e ho installato il nuovo bios della mb.. Al momento, non ho ricevuto nessun schermo nero (incrocio le dite :D ), ma al primo problema, avvio la procedura per l'RMA :sisi:

Vi ringrazio ragazzi.. Prima di fare l'RMA, per scrupolo, ho disinstallato i vecchi driver (gli ultimi, 13.12) e ho installato i driver beta 14.3 e ho installato il nuovo bios della mb.. Al momento, non ho ricevuto nessun schermo nero (incrocio le dite :D ), ma al primo problema, avvio la procedura per l'RMA :sisi:
Ricordo che alcuni dicono di aver risolto con un aggiornamento del bios della mobo, (anche se spesso in UEFI non risolve) accendo un cero in chiesa per te :lol:

Ricordo che alcuni dicono di aver risolto con un aggiornamento del bios della mobo, (anche se spesso in UEFI non risolve) accendo un cero in chiesa per te :lol:
:D Grazie, fino ad ora, dopo aver messo il nuovo bios e anche i driver, sembra funzionare correttamente :luxhello:
La sto testando con alcuni titoli, ed è molto silenziosa con ventola al 38-39% ..

- - - Updated - - -

Niente, ho esultato troppo in fretta, mi è capitato due volte il bs nell'arco di 20 minuti scarsi e ho avviato la procedura RMA.. Strano il fatto che mi avvenga mentre navigo su internet, mentre in game mai successo :(

Ma che scheda madre hai?
A me faceva così la 7950 ma poi ho cambiato la pasta termica ed è andato tutto a posto
Comunque se fa così rimanda indietro senza fare niente e meglio

Ma che scheda madre hai?
A me faceva così la 7950 ma poi ho cambiato la pasta termica ed è andato tutto a posto
Comunque se fa così rimanda indietro senza fare niente e meglio
Ho una Msi Z87 G45.. Fino ad ora (l'ho acquistata circa una decina di giorni fa), mi è capitato una decina di volte del tutto random e solo mentre navigo su internet, in game è perfetta.. Ieri ho comunque aperto la procedura di Rma :sisi:

Ma sai leggere gli bs??
Scarica whocrashed perché le schermate possono essere significative
Devi magari provare senza scheda video cosa succede o magari provarla in un altro computer
Solo così hai la certezza

Ma sai leggere gli bs??
Scarica whocrashed perché le schermate possono essere significative
Devi magari provare senza scheda video cosa succede o magari provarla in un altro computer
Solo così hai la certezza
In che senso? La scheda l'ho provata per 10 giorni (sul fisso che utilizzo ora, assemblato un/due mesi fa) e si è presentato fin da subito il bs (una volta subito appena attaccata), ma non ho voluto darci peso, fin quando la cosa è stata più continua.. Prima avevo una Hd4850 (che utilizzavo nel vecchio fisso e l'ho utilizzata in questo nuovo, prima di prendere la 290) e mai mi è successo un bs, così come la scheda video integrata, fin'ora nessun problema.. Purtroppo, l'unica cosa che non ho potuto provare, è quella di provarla in un altro computer.. Oggi cmq è venuto il corriere e la scheda è partita..

Bs per te sono i bluescreen?
Comunque ormai l'hai mandata via
A me faceva lo stesso perché era partita la pcie e ho cambiato scheda madre comunque consuma questa scheda devi avere un buon alimentatore non conosco il tuo

Bs per te sono i bluescreen?
Comunque ormai l'hai mandata via
A me faceva lo stesso perché era partita la pcie e ho cambiato scheda madre comunque consuma questa scheda devi avere un buon alimentatore non conosco il tuo
No io intendo black screen, scusa per la confusione :cav:
Comunque non credo nell'alimentatore, anche perchè ci dovrei stare moolto largo con il V700..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro