UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Ho preso accordi con il venditore per l' rma, tra poco vado alla tnt per rispedire indietro la scheda... speriamo non ci voglia troppo tempo, comunque che s**** :mad:! Vi farò sapere quando mi ritornerà indietro la scheda se quella funzionerà a modo, dato che leggendo in giro, c'è gente che ha fatto l'rma e poi gli hanno rimandato indietro una scheda difettosa...

Arrivata ieri è veramente grande, ma nell'air 540 non ci dovrebbero essere problemi, che driver mi consigliate, gli ultimi beta?
In futuro per rimuovere i driver si va prima con l'applicazione amd e poi in provvisoria con display driver uninstaller?
Sono tre mesi che sono senza fisso per una errata valutazione da parte di un tecnico e sono veramente felice, oggi arriva il dissipatore e si ricomincia!!!:D

Arrivata ieri è veramente grande, ma nell'air 540 non ci dovrebbero essere problemi, che driver mi consigliate, gli ultimi beta?
In futuro per rimuovere i driver si va prima con l'applicazione amd e poi in provvisoria con display driver uninstaller?
Sono tre mesi che sono senza fisso per una errata valutazione da parte di un tecnico e sono veramente felice, oggi arriva il dissipatore e si ricomincia!!!:D

Ciao, a me è stato consigliato di installare i 13.12 in quanto i 14beta non sono ancora affidabili. In questo post:http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html è spiegato bene come disinstallare i driver della scheda video...
Complimenti per l'acquisto e fai sapere come ti ci trovi! :birra:

ma un xfx pro550W basta? va beh che se Pi3r ha usato3d mark non ci dovrebbero essere problemi... però non sono troppo convinto (intendo per me, visto che la dovrei prendere)

" Resolution Scale: This is presented as a separate slider with values ranging from 25 to 200 percent (default 100). Setting this to a value above 100 enables super-sampling. Unlike multi-sampling anti-aliasing (MSAA, which is controlled by the Anti-Aliasing Deferred option), which is a selective form of super-sampling whereby edges in the image are detected and smoothed, the super-sampling here applies to the entire image. For example, at 200 percent, the game will render and sample from a 4K resolution just to produce a 1080p image as it doubles the 1,920 x 1080 pixel count in both directions to 3,840 x 2,160. The upside is that the entire image will be smoothed out, including the insides of objects and less obvious edges, as every single pixel will be calculated from multiple sample points"

Fonte: Battlefield 4 Performance Analysis | bit-tech.net
E SCRIVI IN ITALIANO!!!1

ma un xfx pro550W basta? va beh che se Pi3r ha usato3d mark non ci dovrebbero essere problemi... però non sono troppo convinto (intendo per me, visto che la dovrei prendere)

basta, se poi vuoi la certezza assoluta, puoi prendere un xfx 650 per una differenza dal primo che non arriva neanche ai 20€, a mio parer sempre ben spesi visto che si tratta di un prodotto decisamente longevo e che può essere ri-usato anche su configurazioni future

E SCRIVI IN ITALIANO!!!1

sinceramente non capisco il senso del tuo intervento e almeno io mi risparmio le "K" :asd:

MI STAI SFOTTENDO? MI STAI PRENDENDO PER IL KULO? IO TI FACCIO IL FAVORE DI DARTI UN INFORMAZIONE E TU MI SFOTTI??? TUTTI QUELLI CHE HANNO LA 280X PERFETTA NON VENGONO A SCRIVERLO QUI!!! MALEDUCATO E BIMBETTO CHE SIKURAMENTE SARAI!!!!!

Ultima modifica:
basta, se poi vuoi la certezza assoluta, puoi prendere un xfx 650 per una differenza dal primo che non arriva neanche ai 20€, a mio parer sempre ben spesi visto che si tratta di un prodotto decisamente longevo e che può essere ri-usato anche su configurazioni future

infatti stavo puntando proprio a quell'xfx! ma volevo essere sicuro al 100% che sotto stress non mi si freezzasse il pc, per questo, ho chiesto per il 550w XD

però mi stanno venendo un po di dubbi perchè ho visto che molti hanno problemi di black screen con ste schede... e al 90% è un problema della memoria, quindi non risolvibile via software... (l'unico modo infatti è sperare, dopo l'RMA di beccarti una scheda fortunata)

nessuno a parte Pi3r ha avuto di questi inconvenienti?

infatti stavo puntando proprio a quell'xfx! ma volevo essere sicuro al 100% che sotto stress non mi si freezzasse il pc, per questo, ho chiesto per il 550w XD

però mi stanno venendo un po di dubbi perchè ho visto che molti hanno problemi di black screen con ste schede... e al 90% è un problema della memoria, quindi non risolvibile via software... (l'unico modo infatti è sperare, dopo l'RMA di beccarti una scheda fortunata)

nessuno a parte Pi3r ha avuto di questi inconvenienti?

Il 550 ce l'ho io e va benissimo, guarda che ha pur sempre 528watt sulla 12v, bastano per qualsiasi scheda video.
Riguardo alla Sapphire Tri-x vai super tranquillo, ce l'ho da 2 giorni e non so come mai avevo pensato di prenderne un'altra diversa, sarebbe stata una scelta errata per un verso o per un altro perchè questa mi pare perfetta a 360 gradi.

ragazzi sono in procinto di acquistare questa vga. ho letto che consuma 300w, con il mio alimentatore da 750w vado bene? il resto del sistema prevede una msi z87 g45 gaming, poi 8 gb di ddr3 e un i54670k, masterizzatore dvd e hd classico da 1tb.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi sono in procinto di acquistare questa vga. ho letto che consuma 300w, con il mio alimentatore da 750w vado bene? il resto del sistema prevede una msi z87 g45 gaming, poi 8 gb di ddr3 e un i54670k, masterizzatore dvd e hd classico da 1tb.
leggere almeno i 2 post precedenti al tuo no?? non mi pare questo gran dispendio di energie...
Hanno appena risposto a me che basta un 550W di marca... se vuoi stare sul sicuro bastano 600-650W...

Se non avete fretta.. attendete a prendere sta scheda.. a breve esce la vaporx(dissipatore uguale a questo ma pcb custom) che sarà sicuramente migliore...

Se non avete fretta.. attendete a prendere sta scheda.. a breve esce la vaporx(dissipatore uguale a questo ma pcb custom) che sarà sicuramente migliore...
heh si, ma quanto ancora bisogna aspettare? ste schede le hanno annunciate a settembre e le custom (ancora abbastanza introvabili tra l'altro) sono apparse a febbraio... e hanno pure dei problemi....

- - - Updated - - -

che poi se non sbaglio il modello vapor-x dovrebbe essere quello con (inutili) 8GB di memoria... non vorrei spendere 600€ per una r9 290!

gioco solo su definizione 1080p, dite che sto troppo largo con questa scheda per quella risoluzione?

Ultima modifica da un moderatore:
Non frustatemi ragazzi :-D ma, alla fine invece di rifarmi spedire un'altra tri x dal venditore dove avevo fatto l'rma, ho deciso di farmi spedire una msi 780gaming edition con una differenza di 40€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro