Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella bella, scalda meno della GTX 580, non supera i 55 gradi la mia, pensavo ad un pò di OC, che programma mi consigliate? MSI Afterburner va bene o uso quello integrato nel CCC?
Hmm triXX non l'ho provato personalmente però non ho sentito parlare molto bene, invece AB dici che con VGA AMD funziona bene lo stesso? perchè sul voltaggio mi da solo opzioni +1.+2.+3,ecc o viceversa, invece quando montavo la gtx 580 mi dava il voltaggio completo tipo 1125v e invece su Shader Clock non mi segna nulla...TriXX oppure MSi AB. Ricordo che sulla mia ex 670 PE usavo AB+PrecisionX perché dava l'opzione di tenere la scheda sempre in boost :D
Spesso l'unione fa la forza :D
Allora ho formattato, aggiornato tutto compreso il bios della mobo, ho installato i catalyst non beta ma, questa scheda mi da sempre schermate nere ogni volta che apro un' applicazione a schermo intero... il pc è inutilizzabile, ho dovuto rimontare la 7870 :mad:... sarà la scheda nata male di fabbrica?
Ciao, per prima cosa avevo pulito i driver seguendo i passi della discussione in rilievo sulla pulizia dei driver, poi ho installato i 14.1 beta ma, senza successo. Ieri ho formattato ho aggiornato tutto quello che potevo aggiornare compreso il bios della scheda madre ed ho installato i catalyst 13.12 pensando che i 14.1 fossero ancora acerbi ma, niente da fare ogni volta che aprivo un programma a schermo intero lo schermo diventava nero ed ero costretto resettare.
Ti scrivo tutto il sistema che ho:
i5 3570k
asrock z77 pro3
corsair vengeance 8gb 1866
xfx 550 pro