Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la tabella l'ho letta, ma non sono cosi esperto per fare una valutazione.
Mi sapreste dire in parole povere cosa cambia?
Grazie
Chi l'ha provata? come si comporta? impressioni?.. Grazie sono molto interessato a questa scheda video
Io vorrei giocarci a BF4, Assetto corsa ecc.... Con una risoluziona di 1920x1080 su un solo monitor naturalmente FHD. Quindi credo che basta e avanza vero?
Ottimisssima è stupenda.. overcloccata a 1230/1600 con voltaggio 1217 è una bestia a bf4 1920 resolution 200 ultra mi fa 45 50 fps
che cpu hai? l'hai provata a 2560x1440?
vorrei prendere questa scheda con un monitor 1440p, se la scheda lo permette..magari con dettagli non al massimo andrebbe bene uguale..
Guarda ho provato BF4 1920x1080 (resolution scale 200 , significa 4k diventa) ultra 4x aa e mi fa 45 fps max 55
buono.. in un monitor 2k dovrebbe andare liscia come l'olio.. al limite abbassando un pò l'aa che sarebbe compensato dalla maggiore risoluzione..
Per favore non chiamarlo 2k, non lo posso sentire!
Ti basta fare uno scale sul 100% e un msaa2x e sei a posto. Oppure lasci lo scale a 0 e metti un bel 4x.
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione molto tecnica ... vorrei sapere una cosa piuttosto banale: ma di questa scheda c'è scritto che è lunga 12" cioè circa 30,5cm; è vero?
Così lunga mi crea problemi :cry:
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione molto tecnica ...