Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco le mie temp ora, sono ritornate sui 34/35 dopo una mezz'ora che il pc è acceso uhm
Visualizza allegato 108711
Ragazzi ma è normale che in battlefield 4 giocando tutto ultra a volte mi scalano gli fps fino a 40?? Succede per pochissimo ma succede.. premetto che uso lo scale resolution al 100%
Raga io continuo a sentire rumori strani anche in idle, ticchettii e vibrazioni varie, la vostra è PERFETTAMENTE silenziosa tralasciando l'ovvio rumore delle ventole?
Raga io continuo a sentire rumori strani anche in idle, ticchettii e vibrazioni varie, la vostra è PERFETTAMENTE silenziosa tralasciando l'ovvio rumore delle ventole?
Ragazzi ma è normale che in battlefield 4 giocando tutto ultra a volte mi scalano gli fps fino a 40?? Succede per pochissimo ma succede.. premetto che uso lo scale resolution al 100%
In mezzo alle esplosioni magari si...
Anche a me succede ;) Soprattutto durante le esplosione o i crolli.
La mia si, non la sento mai
No, a volta le ventole fanno vibrare la parte plasticosa e si sente qualche rumore. Nulla di che...
Ma sei sicuro? Cioè mi sembra strano.. una scheda del genere non dovrebbe avere minimo 60 fps su battlefield 4? Altri mi confermano di questi cali?
- - - Updated - - -
Mmm però non me lo aspettavo.. ma qualcuno di voi ha provato ad usare i 14.4 con mantle e vedere se aumentano gli fps minimi?
Perfetto direi, c'è qualcosa che non va quindi, il rumore è molto simile al gracchiare dei vecchi HD meccanici.
Nel mio caso non è nulla di esagerato e inoltre si verifica solo ogni tanto...Nemmeno ci faccio caso.
se artefatta ha qualcosa.. provala con altri giochi e bench e vedi, per la vibrazione è "comune".mmm però le cose che iniziano a farmi insospettire sono molte, oltre ai rumori non sale di frequenza come le vostre e inoltre ho notato degli artefatti in bf4 con clock originale.. ho 5 giorni per valutare se procedere con la sostituzione, devo solo capire se sono io quello fissato..
mmm però le cose che iniziano a farmi insospettire sono molte, oltre ai rumori non sale di frequenza come le vostre e inoltre ho notato degli artefatti in bf4 con clock originale.. ho 5 giorni per valutare se procedere con la sostituzione, devo solo capire se sono io quello fissato..
Per vibrazione intendi quella tipica prodotta dalla rotazione delle ventole? Perchè non sembra provenire da quelle e spero di sbagliarmi..se artefatta ha qualcosa.. provala con altri giochi e bench e vedi, per la vibrazione è "comune".
Gli artefatti su BF4 non sono normali...Prova a rimettere la CPU a frequenza stock e alza il power limit della 290 (metti +30%).