UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Bella @Molys, però penso che vantaggi non ce ne siano granchè, la terrò buona come idea semmai decidessi di prenderne un'altra e dovessero fare troppo caldo assieme, allora può tornare utile

Si consiglia questa procedura ai possessori di Gigabyte e Asus lol :D
 
Raga io continuo a sentire rumori strani anche in idle, ticchettii e vibrazioni varie, la vostra è PERFETTAMENTE silenziosa tralasciando l'ovvio rumore delle ventole?
 
Ragazzi ma è normale che in battlefield 4 giocando tutto ultra a volte mi scalano gli fps fino a 40?? Succede per pochissimo ma succede.. premetto che uso lo scale resolution al 100%
 
Ragazzi ma è normale che in battlefield 4 giocando tutto ultra a volte mi scalano gli fps fino a 40?? Succede per pochissimo ma succede.. premetto che uso lo scale resolution al 100%

In mezzo alle esplosioni magari si...

- - - Updated - - -

Raga io continuo a sentire rumori strani anche in idle, ticchettii e vibrazioni varie, la vostra è PERFETTAMENTE silenziosa tralasciando l'ovvio rumore delle ventole?

La mia si, non la sento mai
 
Raga io continuo a sentire rumori strani anche in idle, ticchettii e vibrazioni varie, la vostra è PERFETTAMENTE silenziosa tralasciando l'ovvio rumore delle ventole?

No, a volta le ventole fanno vibrare la parte plasticosa e si sente qualche rumore. Nulla di che...

- - - Updated - - -

Ragazzi ma è normale che in battlefield 4 giocando tutto ultra a volte mi scalano gli fps fino a 40?? Succede per pochissimo ma succede.. premetto che uso lo scale resolution al 100%

Anche a me succede ;) Soprattutto durante le esplosione o i crolli.
 
In mezzo alle esplosioni magari si...

Ma sei sicuro? Cioè mi sembra strano.. una scheda del genere non dovrebbe avere minimo 60 fps su battlefield 4? Altri mi confermano di questi cali?

- - - Updated - - -

Anche a me succede ;) Soprattutto durante le esplosione o i crolli.

Mmm però non me lo aspettavo.. ma qualcuno di voi ha provato ad usare i 14.4 con mantle e vedere se aumentano gli fps minimi?
 
Ma sei sicuro? Cioè mi sembra strano.. una scheda del genere non dovrebbe avere minimo 60 fps su battlefield 4? Altri mi confermano di questi cali?

- - - Updated - - -



Mmm però non me lo aspettavo.. ma qualcuno di voi ha provato ad usare i 14.4 con mantle e vedere se aumentano gli fps minimi?

Si son sicuro, è il motivo per cui ho imparato ad usare MSAA x2 anzichè x4 che è inutile...risultato uguale, FPS molti di più.
 
Nel mio caso non è nulla di esagerato e inoltre si verifica solo ogni tanto...Nemmeno ci faccio caso.

mmm però le cose che iniziano a farmi insospettire sono molte, oltre ai rumori non sale di frequenza come le vostre e inoltre ho notato degli artefatti in bf4 con clock originale.. ho 5 giorni per valutare se procedere con la sostituzione, devo solo capire se sono io quello fissato..
 
mmm però le cose che iniziano a farmi insospettire sono molte, oltre ai rumori non sale di frequenza come le vostre e inoltre ho notato degli artefatti in bf4 con clock originale.. ho 5 giorni per valutare se procedere con la sostituzione, devo solo capire se sono io quello fissato..
se artefatta ha qualcosa.. provala con altri giochi e bench e vedi, per la vibrazione è "comune".
 
mmm però le cose che iniziano a farmi insospettire sono molte, oltre ai rumori non sale di frequenza come le vostre e inoltre ho notato degli artefatti in bf4 con clock originale.. ho 5 giorni per valutare se procedere con la sostituzione, devo solo capire se sono io quello fissato..

Gli artefatti su BF4 non sono normali...Prova a rimettere la CPU a frequenza stock e alza il power limit della 290 (metti +30%).
 
se artefatta ha qualcosa.. provala con altri giochi e bench e vedi, per la vibrazione è "comune".
Per vibrazione intendi quella tipica prodotta dalla rotazione delle ventole? Perchè non sembra provenire da quelle e spero di sbagliarmi..

Gli artefatti su BF4 non sono normali...Prova a rimettere la CPU a frequenza stock e alza il power limit della 290 (metti +30%).

Gli artefatti in bf4 li ho notati in un paio di occasioni, si trattava di una specie di griglia bianca estesa per circa 1/4 dell'area visiva, ora, non so se si può parlare di artefatto o bug, generalmente erano diversi da quelli che si riscontrano in un test con frequenze elevate.
Ho già portato le frequenza della cpu stock, proverò ad alzare il power limit!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top