UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Possibile, ma come lo collego? Nel pannello posteriore della scheda madre non vedo entrate vga per collegare il monitor :( la scheda è una fatal1ty p67 performance.
Ho letto ora che non ha entrata VGA la scheda madre, ne hdmi ne dvi. Quindi come faccio ad utilizzare la scheda video integrata della scheda madre?

In effetti non ne ha, dunque non ha nemmeno una scheda grafica integrata...

Collega la scheda video in un'altro slot PCI-E e vedi se funge...
 
Ultima modifica:
E che palle :D

Prova a cambiare cavo oppure ad usare un altro monitor.

PS: continuando così andiamo Off Topic..Dovresti aprire una discussione apposita.
La apro subito :)

- - - Updated - - -

Ok, risolto tutto grazie al grandissimo e gentilissimo FarDest, un mito!! Ora sto scaricando i due programmi per il benchmark, dopo li avvio e vedo che prestazioni danno? Quali sono di media? Giusto per avere un' idea :D
 
La apro subito :)

- - - Updated - - -

Ok, risolto tutto grazie al grandissimo e gentilissimo FarDest, un mito!! Ora sto scaricando i due programmi per il benchmark, dopo li avvio e vedo che prestazioni danno? Quali sono di media? Giusto per avere un' idea :D

Per quanta riguarda i risultati posso dirti che su Valley dovresti fare circa 58 FPS di media con un punteggio poco superiore ai 2400 punti. Heaven non lo so perché ho eliminato tutti gli screen dei risultati, più tardi te lo dico ;)
 
Per quanta riguarda i risultati posso dirti che su Valley dovresti fare circa 58 FPS di media con un punteggio poco superiore ai 2400 punti. Heaven non lo so perché ho eliminato tutti gli screen dei risultati, più tardi te lo dico ;)
Ora provo :D

- - - Updated - - -

Ho totalizzato 56 fps di media e poco meno di 2400, va bene ugualmente? Magari cambia anche a seconda della configurazione del pc e tu la hai migliore :)
 
Sei nella media, pochissimo sotto, di solito questa scheda sta sui 57 e mezzo e 2400
Ma è leggermente più basso a causa del pc diciamo? Un'altra cosa: ho scaricato msi afterburner, come mai a volte non mi visualizza le informazioni a schermo? Per esempio avvio dark souls 2 e me le visualizza, avvio daylight e non visualizza.
 
Ora provo :D

- - - Updated - - -


Ho totalizzato 56 fps di media e poco meno di 2400, va bene ugualmente? Magari cambia anche a seconda della configurazione del pc e tu la hai migliore :)

Va bene, la leggera differenza sarà sicuramente dovuta alle diverse configurazione e alla presa PCI del MoBo ;)
 
Ma è leggermente più basso a causa del pc diciamo? Un'altra cosa: ho scaricato msi afterburner, come mai a volte non mi visualizza le informazioni a schermo? Per esempio avvio dark souls 2 e me le visualizza, avvio daylight e non visualizza.

Qual'è la tua configurazione completa?

Cmq MSI AB a volte non funziona, per esempio insieme a Mantle.
 
Qual'è la tua configurazione completa?

Cmq MSI AB a volte non funziona, per esempio insieme a Mantle.

Case thermaltake v4 black edition
alimentatore Corsair 750w
hard disk per sistema operativo ssd ocz agility 60gb
hard disk dati 1 tb caviar blue 7200 rpm
dissipatore freezer extreme
scheda madre fatal1ty p67 performance
ram 8 giga g.skill sniper
una ventola davanti in entrata (era già nel case) e una messa dietro in uscita, conto di metterne una terza sopra (sotto purtroppo non c'è spazio a causa dei cavi dell'alimentatore)
windows 8.1.
Boh, con dark souls per esempio funziona, non so. Era per tenere d'occhio la temperatura della gpu più che altro D:

- - - Updated - - -

di afterburner usi la versione 3.0.0 beta 19? se no, ti consiglio di usarla.
Versione 2.3.1
Provo a scaricare quella che hai detto tu :)

- - - Updated - - -

di afterburner usi la versione 3.0.0 beta 19? se no, ti consiglio di usarla.
Non visualizza ugualmente in daylight, in dark souls per esempio ancora si D:
 
Case thermaltake v4 black edition
alimentatore Corsair 750w
hard disk per sistema operativo ssd ocz agility 60gb
hard disk dati 1 tb caviar blue 7200 rpm
dissipatore freezer extreme
scheda madre fatal1ty p67 performance
ram 8 giga g.skill sniper
una ventola davanti in entrata (era già nel case) e una messa dietro in uscita, conto di metterne una terza sopra (sotto purtroppo non c'è spazio a causa dei cavi dell'alimentatore)
windows 8.1.
Boh, con dark souls per esempio funziona, non so. Era per tenere d'occhio la temperatura della gpu più che altro D:

- - - Updated - - -


Versione 2.3.1
Provo a scaricare quella che hai detto tu :)

- - - Updated - - -


Non visualizza ugualmente in daylight, in dark souls per esempio ancora si D:
mmm è cambiata l'iconcina che appare in basso e destra giusto? ora se ci clicchi apre riva tuner? magari prova ad aumentare l'application detection level ma a me non è mai cambiato nulla modificandolo.. se con un gioco non va, non va...



ps hai dimenticato la cosa più importante, che cpu hai? :D
 
Ma è leggermente più basso a causa del pc diciamo? Un'altra cosa: ho scaricato msi afterburner, come mai a volte non mi visualizza le informazioni a schermo? Per esempio avvio dark souls 2 e me le visualizza, avvio daylight e non visualizza.

Cmq la leggera differenza penso sia dovuta allo slot PCI-E che nel tuo caso è 2.0 mentre nelle schede più recenti è 3.0 (ci sono piccolissime differenza tra le due).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top