Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Anche io ho notato un incremento di temperature da 33/34 in idle sono passate a 37/38.. non ho cambiato i driver e non ho cambiato nulla di nulla utilizzo i 13.12, ho pensato che le temperature sono salite semplicemente perchè ci stiamo avvicinando all'estate oppure la polvere puo influire a riguardo ( anche se il mio pc è abbastanza pulito ), io le tengo fisse a 20% solo quando gioco a giochi come crysis 3 le ho impostate su 50% e mi mantiene i 65° PS: la mia scheda video da 42% in poi fino a 50% fa un rumore e ho capito cosa lo produce in poche parole è come se la plastica tocca quella parte metallica dove c'è scritto Sapphire e quindi vibrando fa quel rumore, basta toccare con la mano e il rumore smette, appena ho a disposizione dei cacciaviti piccoli provo a svitare e riavvitare quel pezzo ^^.
PS, l'aumento delle temperature non è relativo al mio overclock ( 1100/1350 ) anche se lo tolgo le temperature restano identiche i 33° ora me li sogno LOL comunque poco mi interessa infondo finchè non supero i 70° non mi preoccupo xD
PS, l'aumento delle temperature non è relativo al mio overclock ( 1100/1350 ) anche se lo tolgo le temperature restano identiche i 33° ora me li sogno LOL comunque poco mi interessa infondo finchè non supero i 70° non mi preoccupo xD
Ultima modifica: