UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
ragazzi io con sta scheda ho riprovato a scaricare i driver 14.9... Un sacco di coil whine e i miei profili di overclock non vanno (quelli con Voltaggio aumentato) qualcun altro ha questi problemi?
Quali sono stati, per te, i driver più stabili/validi?

Io ho sempre montato i 13.12, e mai utilizzato altre versioni.
 
Ragazzi mi è venuto un dubbio:
Per alimentare questa scheda video ci vogliono 2 connettori (uno a 8 pin e uno a 6 pin) , io adesso sarei interessato all'acquisto di un alimentatore Corsair CX750M (modulare) e non so se tra i cavi pci-e ci sono quelli che richiede la scheda video...vorrei che mi rispondesse qualcuno che ha comprato questo alimentatore così sono sicuro al 100% se posso o no acquistare questo alimentatore
 
Scusate ragazzi, un consiglio, ho questa scheda sapphire r9 290 tri-x processore i5 8giga di ram ssd ecc, fino a quà tutto bene, il problema è che ho un vecchio samsung 27" fullhd 60hz, secondo voi è sprecata questa scheda con un monitor simile? Mi piacerebbe passare ai 1440p con questa scheda avrei problemi? Poi vabbè i monitor 27" 1440p 120hz sono pochi, ci sono i soliti yamakasi catleap ecc ecc quindi non sò se farò mai il passo, volevo sapere il linea teorica. Grazie!

PS: ora come ora ho i catlyst 14.7 noterei miglioramenti installando gli ultimi?
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi, un consiglio, ho questa scheda sapphire r9 290 tri-x processore i5 8giga di ram ssd ecc, fino a quà tutto bene, il problema è che ho un vecchio samsung 27" fullhd 60hz, secondo voi è sprecata questa scheda con un monitor simile? Mi piacerebbe passare ai 1440p con questa scheda avrei problemi? Poi vabbè i monitor 27" 1440p 120hz sono pochi, ci sono i soliti yamakasi catleap ecc ecc quindi non sò se farò mai il passo, volevo sapere il linea teorica. Grazie!

PS: ora come ora ho i catlyst 14.7 noterei miglioramenti installando gli ultimi?

Mi accodo alla richiesta ma per 23" o 24"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top