UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
mah penso dipenda da quello che ci fai, comunque io ho preso la 290 tri-x a 200 euro spedita (usata di marzo 2014)
 
Ultima modifica:
Hey ragazzi oggi volevo provare i 14.9.1
Prima di installarli ho puito i driver precedenti (manualmente) ma ho riscontrato lo stesso problema dei 13.2: Gpu z li rivela come 14.6?
Come risolvo?
 
ragazzi qualcuno può dirmi gentilmente che connettore DVI devo comprare per questa scheda? io ne avevo uno ma è diverso, essendo il mio monitor solo VGA ho bisogno dell'adattatore ma non trovo quello giusto.

Inoltre, volevo chiedere, a voi quanto fa su firestrike? ho provato tutto a default fa 8770, non vi sembra un po pochino?
 
Ragazzi una domanda : ma se dovessi overclockare la r9 290 potrei colmare i 2-10 FPS della 290x ? Ovviamente parlo di entrambe sapphire tri -x
 
ragazzi qualcuno può dirmi gentilmente che connettore DVI devo comprare per questa scheda? io ne avevo uno ma è diverso, essendo il mio monitor solo VGA ho bisogno dell'adattatore ma non trovo quello giusto.

Inoltre, volevo chiedere, a voi quanto fa su firestrike? ho provato tutto a default fa 8770, non vi sembra un po pochino?

Alla fine ti é arrivata,va bene?sei soddisfatto?dai dimmi qualcosa cosi mi decido a prenderla anche io dalla stessa fonte.
Per il punteggio su firestrike interessa anche a me se qualcuno é cosi gentile da rispondere gliene sarei grato.
 
Alla fine ti é arrivata,va bene?sei soddisfatto?dai dimmi qualcosa cosi mi decido a prenderla anche io dalla stessa fonte.
Per il punteggio su firestrike interessa anche a me se qualcuno é cosi gentile da rispondere gliene sarei grato.
Arrivata ieri da quello che ho potuto provare mi sembra fantastica, silenziosa, nei giochi vola, in OC l'ho portata a 1235 di core e 1650 memorie non fa una piega, su firestrike arrivo a 10630 score, 13400 graphic score, peccato che la CPU a solo 4.3 ghz mi limita un po senno supera gli 11k. Per ora sono soddisfatto
 
Arrivata ieri da quello che ho potuto provare mi sembra fantastica, silenziosa, nei giochi vola, in OC l'ho portata a 1235 di core e 1650 memorie non fa una piega, su firestrike arrivo a 10630 score, 13400 graphic score, peccato che la CPU a solo 4.3 ghz mi limita un po senno supera gli 11k. Per ora sono soddisfatto

Quanto sei salito di vcore per quell'oc? PS. Posta i risultati del tuo firestrike incollandoci il link che ti da il programma alla fine del bench, il tuo risultato mi sembra un po troppo alto se è stato fatto senza oc, se invece è fatto con l'oc da te riportato allora va bene come punteggio.. comunque se senza oc ti fa 8770 sei un po sotto la media, la media è dei 9000/9100


Alla fine ti é arrivata,va bene?sei soddisfatto?dai dimmi qualcosa cosi mi decido a prenderla anche io dalla stessa fonte.
Per il punteggio su firestrike interessa anche a me se qualcuno é cosi gentile da rispondere gliene sarei grato.

il punteggio base è di 9000 senza oc, con un oc pari a 1100 1350 ( Senza toccare voltaggio ) il punteggi si aggira intorno ai 9700/1000.


Ecco i risultati miei con single vga:

NO OC
singlevganooc.webp

OC 1100/1350
singlevgaoc 11001350.webp


E se qualcuno fosse interessato ai risultati ottenuti con crossfire eccoli:


NO OC
crossfire no oc.webp


OC 1100/1350
crossfire oc 11001350.webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top