UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
GCOMM

- - - Updated - - -

Sono nelle condizioni di chiedere un rimborso tramite paypal perchè hanno sforato il tempo massimo entro il quale spedire.
Considerando che la Zotac Nvidia 970 costa €329 spedita e che la R9 290 OC l'ho pagata €272 spedita cosa mi consigliate di fare?

Volevo prenderla anche io li,a questo punto mi hai messo dei seri dubbi.Loro non ti hanno mandato nessuna email?
 
Lo so. Infatti nessuno di loro spedisce dai propri magazzini (che probabilmente neanche hanno) ma fanno partire tutto da un centro che si trova a Milano

Bravissimo, è proprio così...probabilmente il loro negozio consiste in un piccolo ufficetto di periferia e basta. E' così per il 90% di negozi online, eprezzo e amazon sono moltopiù grandi e organizzati quindi hanno tutto gestito in maniera diretta e di conseguenza sono anche molto più veloci...eprezzo in particolare è incredibile perchè è solo italiano, se fai un ordine alla sera rischi di ritrovartelo già il giorno dopo a casa se è in disponibilità immediata, mentre su amazon può anche capitarti la roba che arriva da lontano, ma con i prodotti direttamente loro non aspetti comunque più di 4-5 giorni anche se arriva dalla finlandia.
 
Bravissimo, è proprio così...probabilmente il loro negozio consiste in un piccolo ufficetto di periferia e basta. E' così per il 90% di negozi online, eprezzo e amazon sono moltopiù grandi e organizzati quindi hanno tutto gestito in maniera diretta e di conseguenza sono anche molto più veloci...eprezzo in particolare è incredibile perchè è solo italiano, se fai un ordine alla sera rischi di ritrovartelo già il giorno dopo a casa se è in disponibilità immediata, mentre su amazon può anche capitarti la roba che arriva da lontano, ma con i prodotti direttamente loro non aspetti comunque più di 4-5 giorni anche se arriva dalla finlandia.

La scelta GComm è stata puramente economica
 
comunque in media i negozi "normali" online ci mettono 8-10 giorni a spedire eh...solo amazon ed eprezzo sono fighi...
Amazon esagerato, l'ultimo acquisto mi è arrivato il giorno dopo(senza prime), nel sito non risultava nemmeno arrivato al corriere..
Ordinato: lunedi 13
Arrivato: martedi sera 14
Consegna prevista: lunedi 20
SeCiao..fortuna che ero in casa..
wtxf2b.gif
 
Ragazzi chiedo troppo se qualcuno in pm mi mandasse dei link di siti dove comprare la scheda in questione a un buon prezzo?

Grazie in anticipo a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top