UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Gente qualcuno ha cod ghost giusto per un confronto?... ho notato che è come se ci fosse un limite dei 90fps sia se alzo che abbasso le impostazioni i 90 fps sono fissi non c'è modo di sbloccarli in modo da sfruttare il 144hz?
 
AIUTO
mi è arrivata e l ho appena montata.
Ha due ingressi per alimentazione
Uno a 6 e l altro a 8 fori
Ma dall alimentatore non esce un cavo a 8 fori
Cosa faccio?

Urgente
 
Ce ne dovrebbe essere uno con 6+2 e un altro con 8... che cinesata di alimentatore hai? XD
Corsair cx500

- - - Updated - - -

Tovati i cavi da 6 e 6+2
Collegati
Accendo il pc la la scheda non parte. Le ventole ferme ed il monitor che non si accende

- - - Updated - - -

Risolto sto installando i catalyst del cd

- - - Updated - - -

dopo aver installato i catalyst in dotazione avrei intenzione di scaricare ed installare gli ultimi. In questo caso eseguo ugualmente driver cleaner?
 
Corsair cx500

- - - Updated - - -

Tovati i cavi da 6 e 6+2
Collegati
Accendo il pc la la scheda non parte. Le ventole ferme ed il monitor che non si accende

- - - Updated - - -

Risolto sto installando i catalyst del cd

- - - Updated - - -

dopo aver installato i catalyst in dotazione avrei intenzione di scaricare ed installare gli ultimi. In questo caso eseguo ugualmente driver cleaner?

Installa direttamente gli ultimi.. se non ti funzionano come dovuto installa i 14.4. per fare una pulizia falla a mano segui questa guida

http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html
 
Scusate ma a questo indirizzo Amd R9 290 Bios Version 015.042.000.003 (ELPIDA) si trova un firmware aggiornato per le r9 290, che sia compatibile anche con la nostra?

Senza bisogno di aprire il link c'è scritto ELPIDA, quindi direi di no.
Tra l'altro non è certo nuovo...il numero lo indica come anteriore a quello che ho io su entrambe per esempio, che è quello originale di quando le ho comprate. Se ce l'hai anche tu non c'è bisogno di nessun altro firmware perchè è quello che va meglio (dei due, non è che fossero 500 :D)
 
Ultima modifica:
Sulla mia la versione del firmware è la 15.042.000.000, quindi dal semplice numero sembra essere successiva. Il discorso Elpida penso sia un marchio, ma magari poteva essere compatibile.
Ho appena verificato sul sito di Techpower che è presente una versione successiva alla mia che è la 015.043.000.005.000000, l'ho scaricata, ma come faccio a fare l'upgrade del firmware?
 
Ultima modifica:
Ragà qualcuno qui ha Cod ghosts? se si, per caso sa come rimuovere il limite di 90 fps?... Che mi consiste sto limite non lo so -.- potevo capire se era 60/30 fps... ma dato che sono saliti fino a 90 potevano fare un ultimo sforzo e mettere almeno 120!!!! 90 è fastidioso sia per chi ha monitor 120 e sia per chi lo ha 144.
 
Ragazzi c'è tanta differenza tra questa e la dual-x r9 280?
mi manca solo la vga per completare il pc, volevo sapere se ci sono i 120€ di differenza e se ne vale davvero la pena..
gioco in full hd.Grazie.
 
ragazzi io con sta scheda ho riprovato a scaricare i driver 14.9... Un sacco di coil whine e i miei profili di overclock non vanno (quelli con Voltaggio aumentato) qualcun altro ha questi problemi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top