UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Visto che mi sta per arrivare la R9 290,
mi consigliate alcuni titoli sullo stile Max Payne o BF4 con ottima grafica?
Preferisco ambientazioni reali, non apprezzo molto genere fantasy o alieni o altro (tranne che non sia un capolavoro assoluto)
Grazie

perdonate l'offtopic

Hai mai giocato ai due Metro? o Far Cry 3?
Personalmente sono i due titoli che mi hanno immerso di più e la grafica è stupenda. Tra l'altro tra un mese esce Far Cry 4 e sinceramente non vedo l'ora :asd:

Io la tengo a 1150/1350 -10mV...Quando gioco.... Mentre in uso navigazione o "cazzeggio mode" le freq. le tengo stock, scendo solamente con il voltaggio di altri 10mV.

Io la mia di solito la tengo a 1040/1300 -19mV,con i mattonazzi a 1150/1450 Mhz voltaggio stock,per ora il voltaggio l'ho toccato solo con i bench

- - - Updated - - -

Io ora la sto tenendo a 1100/1500 senza voltaggio... Dici che le memorie son un po altine?

Più che altro le memorie non è che portano sti gran benefici,soprattutto con bus così ampio(512bit),solo che sono delicate,non vale la pena alzarle troppo in daily

Io la mia di solito la tengo a 1040/1300 -19mV,con i mattonazzi a 1150/1450 Mhz voltaggio stock,per ora il voltaggio l'ho toccato solo con i bench

- - - Updated - - -

Più che altro le memorie non è che portano sti gran benefici,soprattutto con bus così ampio(512bit),solo che sono delicate,non vale la pena alzarle troppo in daily
grazie era questa la mia domanda grazie

Salve a tutti,sarei davvero interessante all'acquisto di questa scheda video abbandonando la mia sapphire 7850hd 1gb oc.
Con l'arrivo della next ho già avuto modo di testare untitolo come ryse son of rome notando evidenti problemi con la mia attuale scheda (grafica impostata al livello più basso altrimenti il gioco scatta in maniera paurosa)....

Ora la mia domanda,rivolta a tutti voi che conoscete per bene questa scheda è: posso evitare di cambiare alimentatore? Ho un thermaltake berlin 630w e premetto che non ho intenzione di fare oc di alcun genere...
Vorrei evitare per non uscire fuori budget :-)

Grazie a tutti

Salve a tutti,sarei davvero interessante all'acquisto di questa scheda video abbandonando la mia sapphire 7850hd 1gb oc.
Con l'arrivo della next ho già avuto modo di testare untitolo come ryse son of rome notando evidenti problemi con la mia attuale scheda (grafica impostata al livello più basso altrimenti il gioco scatta in maniera paurosa)....

Ora la mia domanda,rivolta a tutti voi che conoscete per bene questa scheda è: posso evitare di cambiare alimentatore? Ho un thermaltake berlin 630w e premetto che non ho intenzione di fare oc di alcun genere...
Vorrei evitare per non uscire fuori budget :-)

Grazie a tutti

Per assurdo potresti fare pure OC su CPU-RAM-GPU e con quell'alimentatore saresti comunque a bolla :ok:

Per assurdo potresti fare pure OC su CPU-RAM-GPU e con quell'alimentatore saresti comunque a bolla :ok:

Meno male perché non avevo proprio voglia di fare questa spesa...ora devo solo prendere le misure nel case e vedere se ci sta.
Ho intenzione di prendere quella da 4 gb cosi almeno per 3-4 anni penso di stare apposto.B-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro