UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità





Non ricominciate un'altra volta... Non mi va di leggere in questa discussione i vostri litigi.
Tamer, cerca di comportarti da persona civile ed educata. Non serve che fai l'arrogante.

Comunque... Per quel budget tra le due consiglio la 970. Consuma ti meno, scalda di meno e va uguale. Quei 30€ in più te li risparmi con la bolletta ;)

Hai voglia di spendere 30€ in corrente in più di sola Vga,hanno fatto dei calcoli e ci vogliono degli anni :asd:

Suvvia ragazzi,su queste Vga il consumo è l'ultima cosa che si dovrebbe vedere :)
 
Hai voglia di spendere 30€ in corrente in più di sola Vga,hanno fatto dei calcoli e ci vogliono degli anni :asd:

Suvvia ragazzi,su queste Vga il consumo è l'ultima cosa che si dovrebbe vedere :)


Personalmente se qualcuno mi dicesse "Ti do questa 970 della Gigabyte per la tua R9 290 Tri-X + 30€" io accetterei.
Intorno ai consumi girano tante altre cose (anche se "ridotte"), come la temperatura, la durabilità dei chip, la possibilità di andare in throttling termico ecc.

Poi ognuno la pensa a modo suo e da la priorità ad alcune cose piuttosto che ad altre ;)
 
Ormai ho ordinato la R9 290 Sapphire Tri-x a €280 spedita.
Non credo di aver sbagliato troppo
Spero di notare una discreta differenza con la 6950 che sto sostituendo e vendendo.

Ho verificato i 31cm e ci entrano nel case

Avete consigli da darmi in quanto a driver, aggiunta di ventole ed in ultima istanza overclock o altro?
 
Beh...hahahaha
:cav::love:

Al di la delle caxxate serali che sparo , dovrò modificare i settaggi in qualche modo in particolare?

Per montarla trattasi solo di Cavo PCI express e singolo cavo alimentazione?

Collegarla al Monitor tramite uscita DVI o HDMI varia qualcosa?
 
Ultima modifica:
:cav::love:

Al di la delle caxxate serali che sparo , dovrò modificare i settaggi in qualche modo in particolare?

Per montarla trattasi solo di Cavo PCI express e singolo cavo alimentazione?

Collegarla al Monitor tramite uscita DVI o HDMI varia qualcosa?

Che intendi per settaggi? devi semplicemente fare una pulizia di driver e reinstallare gli ultimi disponibili.
I cavi dell'alimentatore sono 2, la scheda si alimenta con un 6pin e un 8pin.
DVI e HDMI non fanno alcuna differenza, se non per quanto riguarda il trasporto audio ma sinceramente io dubito che qualcuno usi le casse integrate dei monitor...
 
Che intendi per settaggi? devi semplicemente fare una pulizia di driver e reinstallare gli ultimi disponibili.
I cavi dell'alimentatore sono 2, la scheda si alimenta con un 6pin e un 8pin.
DVI e HDMI non fanno alcuna differenza, se non per quanto riguarda il trasporto audio ma sinceramente io dubito che qualcuno usi le casse integrate dei monitor...
Grazie
Qualì'è l'intera procedura per ripulire il sistema dai vecchi driver?
Qualche programma in particolare?
 
Ciao Ragazzi
ho un problema
ho comprato usata una SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X , installata funziona benissimo ma quando avvio un gioco si spegne e si riavvia il PC
ho un alimentatore trust 540w (lo so marca cadente) dite che e quello?
 
Ciao Ragazzi
ho un problema
ho comprato usata una SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X , installata funziona benissimo ma quando avvio un gioco si spegne e si riavvia il PC
ho un alimentatore trust 540w (lo so marca cadente) dite che e quello?

Trust penso sia la marca peggiore sul mercato, neanche sapevo facessero alimentatori. E' molto probabile che la causa sia quello.
 
Grazie
Qualì'è l'intera procedura per ripulire il sistema dai vecchi driver?
Qualche programma in particolare?

Scaricati Display driver uninstaller,usalo in modalità provvisoria,al resto ci pensa lui,programmino eccellente

Display Driver Uninstaller (DDU) 13.4.1.0

- - - Updated - - -

Ciao Ragazzi
ho un problema
ho comprato usata una SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X , installata funziona benissimo ma quando avvio un gioco si spegne e si riavvia il PC
ho un alimentatore trust 540w (lo so marca cadente) dite che e quello?

Io mi chiedo,ma spendete almeno 300€ in Vga e poi risparmiate 20-30€ per acquistare un alimentatore decente...lo sapete che se l'alimentatore si frigge o produce sbalzi di tensione,mandate a p*****e tutto il sistema...??

Prendi il Thermaltake Berlin da 630W,con 50€ te la cavi ed è 100 volte meglio di quello schifo che hai
 
Ciao Ragazzi
ho un problema
ho comprato usata una SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X , installata funziona benissimo ma quando avvio un gioco si spegne e si riavvia il PC
ho un alimentatore trust 540w (lo so marca cadente) dite che e quello?

C'è anche da chiedere?! Se fa la metà di quei watt quell'alimentatore è già un miracolo...ringrazia che il PC ti si spenga e non ti prenda fuoco :asd:
 
Visto che mi sta per arrivare la R9 290,
mi consigliate alcuni titoli sullo stile Max Payne o BF4 con ottima grafica?
Preferisco ambientazioni reali, non apprezzo molto genere fantasy o alieni o altro (tranne che non sia un capolavoro assoluto)
Grazie

perdonate l'offtopic
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top