UFFICIALE SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X

Pubblicità
Ok grazie un ultima cosa (sta volta davvero l ultima ) pensi che con i giochi che a breve usciranno come GTA5 , Battlefield Hardlines , Assasins creed unity e CoD Advanced Warfare possa giocarci con settaggio massimo compreso di filtri al massimo ?

BF si...ha lo stesso motore grafico di BF4 ottimizzato...se ci aggiungi Mantle guadagni ancora. GTA V forse voleva supportare Mantle...non so dirti la pesantezza di questo nuovo motore grafico...forse ci giochi maxxato a 40/50fps... AC:Unity non dovrebbe essere tanto pesante...CoD è sulla falsa riga di BF....depenna uso mantle :P
 
BF si...ha lo stesso motore grafico di BF4 ottimizzato...se ci aggiungi Mantle guadagni ancora. GTA V forse voleva supportare Mantle...non so dirti la pesantezza di questo nuovo motore grafico...forse ci giochi maxxato a 40/50fps... AC:Unity non dovrebbe essere tanto pesante...CoD è sulla falsa riga di BF....depenna uso mantle :P

Caro @Gioski,come sei ottimista con Ubi$oft :asd:,ci vorra minimo un crossfire per maxarlo,con una 290 non si riesce a maxare nemmeno Ac Black Flag,ovviamente parlo a 60fps

Su BF4h e Cod hai ragione,li maxi con una 290,Gta V boh...con tutto il tempo che hanno avuto per ottimizzarlo dovrebbe girare con una 9600Xt :asd::hihi:
 
Ultima modifica:
Caro @Gioski,come sei ottimista con Ubi$oft :asd:,ci vorra minimo un crossfire per maxarlo,con una 290 non si riesce a maxare nemmeno Ac Black Flag,ovviamente parlo a 60fps

Su BF4h e Cod hai ragione,li maxi con una 290,Gta V boh...con tutto il tempo che hanno avuto per ottimizzarlo dovrebbe girare con una 9600Xt :asd::hihi:

Si mi piace essere ottimista verso Urbi$oft :P
 
Se no Stuttersoft,Ubistutter ce ne sono a bizzeffe :asd:

Oramai la mia fiducia in questa SH,è pari a zero,prima vedere poi toccare :asd:

Hai messo i 14.9 Whql,hai notato miglioramenti??

Hahahahahahaha sinceramente ho smesso da moooolto tempo di acquistare prodotti fatto da loro :P

Nuuu ho ancora i driver msi presenti all'interno della confezione scheda :P hahahaha

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi mi consigliate di prendere questa scheda?
I problemi che alcuni lamentano sono veri e risolvibili?

Io ti parlo da possessore di 290x msi...non soffro di alcun problema, tant'è vero che i driver manco li ho aggiornati xD tanto mi regge tutto quanto a ottimi FPS quindi non ne sento il bisogno :asd:

E' capitato che alcune tri-x avessero questi problemi da te letti...ma sinceramente non saprei se con le ultime hanno cambiato BIOS e risolto...bisognerebbe che qualche anima pia che ha acquistato ( o aggiornato bios ) recentemente possa dire la sua :ok:
 
E' vero che la GTX 780 è il 10% più prestazionale della 290?
Cosi dicono i possessori o futuri possessori della GTX 780
 
Ultima modifica:
Hahahahahahaha sinceramente ho smesso da moooolto tempo di acquistare prodotti fatto da loro :P

Nuuu ho ancora i driver msi presenti all'interno della confezione scheda :P hahahaha

- - - Updated - - -



Io ti parlo da possessore di 290x msi...non soffro di alcun problema, tant'è vero che i driver manco li ho aggiornati xD tanto mi regge tutto quanto a ottimi FPS quindi non ne sento il bisogno :asd:

E' capitato che alcune tri-x avessero questi problemi da te letti...ma sinceramente non saprei se con le ultime hanno cambiato BIOS e risolto...bisognerebbe che qualche anima pia che ha acquistato ( o aggiornato bios ) recentemente possa dire la sua :ok:

Io ho seguito uno che si è fatto il crossfire di Tri-x, e aveva una scheda con il vecchio bios, l'ha flashato e ha risolto.
Non mi ricordo la discussione però.

- - - Updated - - -

E' vero che la GTX 780 è il 10% più prestazionale della 290?
Cosi dicono i possessori o futuri possessori della GTX 780
Ma stai trollando?
Cmq è pieno di recensioni sul web.
 
Ciao ragazzi mi consigliate di prendere questa scheda?
I problemi che alcuni lamentano sono veri e risolvibili?

Ciao , io ho preso la R9 290 il mese scorso e ne sono molto soddisfatto. Non solo pe rle prestazioni altissime, ma soprattutto per la rumrosità e la temperatura! Giocando anche per qualche ora le ventole non salgono nemmeno sopra il 30% mantenendo la scheda sui 72° ;) Sembra di non avere nemmeno il PC acceso!
 
Ciao , io ho preso la R9 290 il mese scorso e ne sono molto soddisfatto. Non solo pe rle prestazioni altissime, ma soprattutto per la rumrosità e la temperatura! Giocando anche per qualche ora le ventole non salgono nemmeno sopra il 30% mantenendo la scheda sui 72° ;) Sembra di non avere nemmeno il PC acceso!

Che marca hai preso?
Dove?
Prezzo?

Ulteriore domanda per tutti:
con l' alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition posso mettere la R9 290?
 
Ultima modifica:
Ciao sono sempre io (quello che non sa fare gli screen ) :D 10722256_10203899010429912_451090677_o.webp
Una domanda un pochetto OT allora per migliorare le prestazioni in game e evitare colli di bottiglia e altri problemi vorrei overclockare l Fx 8350 mi consigliate un raffreddamento a liquido ?? io avevo pensato a questo zalman lq320
 
Ciao sono sempre io (quello che non sa fare gli screen ) :D Visualizza allegato 129141
Una domanda un pochetto OT allora per migliorare le prestazioni in game e evitare colli di bottiglia e altri problemi vorrei overclockare l Fx 8350 mi consigliate un raffreddamento a liquido ?? io avevo pensato a questo zalman lq320


Se la CPU riesce a utilizzare la GPU al 99-100% allora non c'è bisogno che overclocchi nulla. Per controllare questa cosa scaricati MSI AfterBurner e nelle opzioni attiva la visualizzazione in game dell'utilizzo dei due componenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top