Mr. Cookie Monster
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
Beh, in quel caso credo che siamo noi a andare a cercare problemi :lol: (<--battutina)parlo del VN247H ASUS , basta che cerchi su google " VN247H ASUS problems " e ti esce di persone che si lamentano del ghosting
- - - Updated - - -
Si puoi utilizzarlo con la tv+hdmi, non penso abbiano preso gia i soldi ma è meglio se controlli, comunque come ips ti posso consigliare l'unico da me provato l'asus mx239h (5ms) ips con tempi risposta inferiori non penso esistano e se esistono hanno prezzi esagerati, comunque 50€ di budget in piu non so quanto possano aiutarti, in ogni caso ti conviene postare nella sezione apposita in modo da ricevere risposte da persone piu informate, e non vai off topic qua.
A casa ho un ASUS VK193D, non funge più con la mia vecchia config per colpa della mobo credo..., comunque vedo se quello funzionerà con la nuova config e se di si allora risparmio i soldi per questa : MX279H altrimenti ordino un monitor IPS e ci attivo la Trace Free perchè a me piace un sacco la grafica e non intendo solo quello dei giochi ma anche immagini o sfondi e IPS mi sembra adatto se ha Trace free.E' una cosa soggettiva, in media non ne fanno. Se vuoi vedere il ghosting lo vedi sempre tranne che sui nostri. Se fosse questa la situazione reale allora ad un IPS non potrebbe proprio avvicinarsi :asd:
L'unico motivo per cui ho tolto il VE278H erano i 60hz, ma il resto non soffriva di niente.
Il tracefree è utile fino ad un certo punto, ci vuole un pannello decente di base...anche perchè di solito l'impostazione migliore del tracefree è sui 40-60, quindi se non averlo significa 50 non cambia molto :D
Prova a vedere se con la TV noti ghosting e scie, siccome dovrebbero essere pazzesche e visibilissime dato che le tv sono lentissime, se non noti fastidi con quella puoi praticamente scegliere qualunque monitor discreto.
Il trace free della ASUS che fa per diminuire il ghosting?Cioè dice alla vga quanti FPS erogare?Nel senso quando metto il trace free a 60 significa che il monitor e la vga si coordinano ad usare 60FPS?